"Pizzata" Digital-Forum a Roma il 29/04/2010

Ragazzi secondo me questa "pizzata" è solo per i "mod,amministratori e expert..." comunque io metto a "completa disposizione" la mia casa di Napoli nell' evenienza.....:evil5: :eusa_whistle: ...però nel caso venissi anch' io alla "pizzata" provvedete a "reclutare" un "pischello" (giovane tipo Alex86 :evil5: :D ) che faccia da "autista"...:evil5: :doubt: :D ...perchè se "bevete" con me non uscite di certo con le vostre gambe dal locale...poco ma sicuro...:evil5: :eusa_whistle: :D ;)

La pizzata è aperta a TUTTI, come è sempre stato.
Quando siamo con i piedi sotto al tavolo........ non esistono mod, expert o user semplici.
;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Ragazzi secondo me questa "pizzata" è solo per i "mod,amministratori e expert..." comunque io metto a "completa disposizione" la mia casa di Napoli nell' evenienza.....:evil5: :eusa_whistle: ...però nel caso venissi anch' io alla "pizzata" provvedete a "reclutare" un "pischello" (giovane tipo Alex86 :evil5: :D ) che faccia da "autista"...:evil5: :doubt: :D ...perchè se "bevete" con me non uscite di certo con le vostre gambe dal locale...poco ma sicuro...:evil5: :eusa_whistle: :D ;)

:5eek: :5eek: :5eek: Cosa leggo. Orrore: io che faccio da autista. Oh perdindirina!

:laughing6: :protest:

:XXfridge: < Master

Tanto già lo sapevo che per quel giorno hai un viaggio in Uganda.... poi ce fai vede' er biglietto:evil5: De sola andata (in Uganda)... te lo farebbi fa er biglietto :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Stavolta niente arrosticini?
Ottima la pizzeria scelta.....è sempre un piacere la vostra compagnia, se non ci sono impegni dell'ultima ora penso di essere dei vostri.

Colgo l'occasione per augurarvi Buona Pasqua.

LOUISINO ha scritto:
Tanto già lo sapevo che per quel giorno hai un viaggio in Uganda.... poi ce fai vede' er biglietto:evil5: De sola andata (in Uganda)... te lo farebbi fa er biglietto :badgrin: :badgrin: :badgrin:
...E invece io scommetto che alex86 stavolta non ci "snobberà", vero Alex? :icon_cool:
Nun me delude...! :icon_rolleyes:

non posso venire a Roma , perke si organizza qualke volta a Napoli .

Salve, come espresso in precedenza mi piacerebbe partecipare, se sono il benvenuto....
Però prima dovrei sapere il posto preciso per depositare il percorso, e sapere se saranno presenti alcolici
Grazie

Questa è LA PIZZERIA
Chiunque è il benvenuto:evil5:
Gli alcolici...... in una pizzeria tuttalpiù puoi bere una birra, se non bevi c'è anche l'acqua e la coca-cola:D

LOUISINO ha scritto:
Questa è LA PIZZERIA
Chiunque è il benvenuto:evil5:
Gli alcolici...... in una pizzeria tuttalpiù puoi bere una birra, se non bevi c'è anche l'acqua e la coca-cola:D

Per curiosità..a parte Stefano91 e Alex86 gli altri sono tutti "padri di famiglia"? :D

Indietro
Alto Basso