Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...però nel caso venissi anch' io alla "pizzata" provvedete a "reclutare" un "pischello" (giovane tipo Alex86
..grazie dell' "info" LOUISINO...
LOUISINO ha scritto:.- un po come..... riso-sorriso-risata-![]()
![]()

MasterBlaster78 ha scritto:..e invece era di "Bianco Rosso e Verdone" ANDREMALES...![]()
![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Non Magnate troppo![]()
![]()

MasterBlaster78 ha scritto:Ragazzi secondo me questa "pizzata" è solo per i "mod,amministratori e expert..." comunque io metto a "completa disposizione" la mia casa di Napoli nell' evenienza.....![]()
...però nel caso venissi anch' io alla "pizzata" provvedete a "reclutare" un "pischello" (giovane tipo Alex86
![]()
) che faccia da "autista"...
![]()
![]()
...perchè se "bevete" con me non uscite di certo con le vostre gambe dal locale...poco ma sicuro...
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa leggo. Orrore: io che faccio da autista. Oh perdindirina!
De sola andata (in Uganda)... te lo farebbi fa er biglietto

...E invece io scommetto che alex86 stavolta non ci "snobberà", vero Alex?LOUISINO ha scritto:Tanto già lo sapevo che per quel giorno hai un viaggio in Uganda.... poi ce fai vede' er bigliettoDe sola andata (in Uganda)... te lo farebbi fa er biglietto
![]()
![]()
![]()
alex86 ha scritto::laughing6:![]()
:XXfridge: < Master
sai che ti voglio bene in fondo...
LOUISINO ha scritto:Questa è LA PIZZERIA
Chiunque è il benvenuto![]()
Gli alcolici...... in una pizzeria tuttalpiù puoi bere una birra, se non bevi c'è anche l'acqua e la coca-cola![]()