"Pizzata" Digital-Forum a Roma il 29/04/2010

non ti preoccupare Anakin.
Di Piemontese abbiamo il nostro Ercolino, che ogni tanto viene a trovarci :D quindi potresti aggregarti a lui.... Le nostre pizzate sono abbastanza frequenti, e di solito si interrompono solo in piena estate, pertanto avremo modo sicuramente di incontrarci ;)

Scusate

Salve, cancellatemi pure perchè non verrò
A 19 anni per mangiare una pizza con "amici" mi vergogno a venire accompagnato, aspettato fuori e riaccompagnato a casa...
Capisco la sicurezza e l'incolumità, ma non condivido queste scelte, a mio avviso estreme e troppo pesanti da sopportare per un adolescente
Al fine di non essere preso per i fondelli come il solito, preso per un montato, snob esibizionista, preferisco stare a casa
Grazie a tutti e scusate

Flask ha scritto:
nicola tu hai detto che ci vai ma sali in auto o col treno da Napoli?
Ancora non lo so, ti stavo chiedendo la stessa cosa Fla, tu vai in auto? Cosi almeno potremmo andare insieme, visto che partiamo entrambi da Napoli :eusa_think:

nico io la disponibilità dell'auto fino a Roma non la tengo. Già è tanto che cammina, è mooooolto vecchiotta :icon_redface: Ultimamente son rimasto due volte a piedi. Sarebbe bello se qualche altro amico della Campania salisse in auto e divideremmo le spese. Almeno anche il viaggio sarebbe divertente :D

Flask ha scritto:
nico io la disponibilità dell'auto fino a Roma non la tengo. Già è tanto che cammina, è mooooolto vecchiotta :icon_redface: Ultimamente son rimasto due volte a piedi. Sarebbe bello se qualche altro amico della Campania salisse in auto e divideremmo le spese. Almeno anche il viaggio sarebbe divertente :D
Anche in treno potremmo venire insieme, o no? :eusa_think:

nico col treno si può fare ma il problema è il dopo pizzata. Prima dell'alba non penso partano treni per scendere giù e credo che gli altri ragazzi vanno a casa. Noi che facciamo gli zingarelli in giro per Roma tutta la notte? :D

@ master: tu mica hai la possibilità di prendere l'auto?

Purtroppo per questioni lavorative e personali non mi è possibile Flask....;) altrimenti sarei venuto volentieri....:icon_cool: comunque se andate voi buon divertimento da parte mia !...;)

Ovviamente l'invito è esteso a tutti come abbiamo detto più e più volte, Masterblaster.... non vedo perchè non dovresti venire anche tu.
E' vero che in treno sarebbe un problema, per gli orari di ritorno, purtroppo. Quindi -se optate per il treno- o fate i girovaghi fino alle 5 di mattina :5eek: o vi dovete trovare una sistemazione per la notte....

Io proporrei casa mia!
O Roma, Roccaraso, Forte Marmi o Lago di Bolsena.....:D

Beh se nessuno sale in auto io rinuncio. Col treno sarebbe una sfacchinata se bisogna passare la notte alla stazione. Non ho più l'età per queste cose ;) nicola mi spiace ma a quanto pare non è cosa.

Flask ha scritto:
Beh se nessuno sale in auto io rinuncio. Col treno sarebbe una sfacchinata se bisogna passare la notte alla stazione. Non ho più l'età per queste cose ;) nicola mi spiace ma a quanto pare non è cosa.
Stessa cosa vale per me, a 16 anni e andare da solo a Roma è un suicidio, speriamo che qualcuno possa darci un passaggio..;)
La prossima volta la "pizzata" si va a Napoli a farla eh!? :D :lol:

ANDREMALES ha scritto:
Ovviamente l'invito è esteso a tutti come abbiamo detto più e più volte, Masterblaster.... non vedo perchè non dovresti venire anche tu.

Ormai mi conosci ANDREMALES ..;) sai che scherzo sempre....:evil5: :D ..ho già fatto riferimento al fatto che a volte "bevo un pò troppo" :icon_redface: quando vado a cena "fuori" e sarei solo di "cattivo esempio" per i più giovani...eh eh...:evil5: :D ;)

Se uno beve oltrettutto in compagnia (senza arrivare al punto da star male) e NON si mette alla guida, non vedo il problema....:D
Verrei anche io volentieri ma sono distantino :icon_rolleyes: , una volta ogni tanto capitavo da quelle parti e so che si mangia bene e a buon mercato quasi ovunque...ricordo un ristorante a SanFeliceCirceo favoloso....
Ciao

Ragazzi, cerchiamo di stare tranquilli;)
Io ora come ora non so proprio che fare. Se dovessi decidere adesso non verrei di sicuro, ma probabilmente perchè vedo tutto nero:icon_twisted:
Sono sicuro, anzi spero:icon_rolleyes: che le cose nel giro di qualche giorno migliorino. Ci aggiorniamo più in là.....;)
Pilucchetta

che conferma volete da me? io la mia adesione l'ho già data, x quanto riguarda agbrasc me la vedrò in privato:D:D, comunque cominciamo a mettere LA DATA PRECISA!!!

Indietro
Alto Basso