"Pizzata" Digital-Forum a Roma il 29/04/2010

No veramente... Credo che per l'ospitalità non ci sia problema, ma dki (come me) il giorno dopo ha la scuola...

veramente il 29 ci son 2 giorni di ponte (il 28 aprile e 1 maggio e festa) le scuole fanno sempre ponte in questo periodo...
Peccato solo che mi sarebbe piaciuto venire

cheguevara63 ha scritto:
Quindi abbiamo risolto il problema di DKI, e di Flask,
per il pernotto...mò vi organizzo io...:D
Fabio c'è posto per Nicolino, e Flask...:eusa_think: :D ;)

come no! e non scherzo!! :)

rega', io più che 'na conferma me sa' che ve do' 'na smentita:
ma come, me fate veni' a Roma e me fate magna' 'a pizza napoletana? (alta e corniciosa?) :5eek:
naaaaaaaaaaa, io vojo 'a pizza romana: sottile, croccante e gustosa! :eusa_naughty:
:D

Secondo di chi si tratta si ;)
L'11 ottobre mi hanno lasciato dormire da un "amico" in Via Camilluccia :P

@Andrea e per tutti,
direi di confermare la data del 29/aprile ore 20 davanti alla pizzeria mezz'ora de chiacchiere aspettando i ritardatari ed alle 20:30 si entra...... chi c'è c'è! :evil5:
Per chi ha problemi per quella data e orario lo posti, se è la maggioranza si deciderà un'altra data, aspettiamo fino a domani pomeriggio, dopodiché si FISSA DATA E ORARIO.
;)

Stefano91 ha scritto:
Evvabbe'...... la Camilluccia:5eek: Li c'hanno tutti i sordi e so' tutti perbenini , qui se parla di 100celle, casilina.... quartieri popolari, senza una lira (ops) euro, ma pieni de bontà, cor core grosso e voglia de divertisse :evil5:

LOUISINO ha scritto:
@Andrea e per tutti,
direi di confermare la data del 29/aprile ore 20 davanti alla pizzeria mezz'ora de chiacchiere aspettando i ritardatari ed alle 20:30 si entra...... chi c'è c'è! :evil5:
Per chi ha problemi per quella data e orario lo posti, se è la maggioranza si deciderà un'altra data, aspettiamo fino a domani pomeriggio, dopodiché si FISSA DATA E ORARIO.
;)
Perfetto, per me va bene. Entro stasera confermiamo il 29, a meno di richieste di cambio data in massa. ;)

AG-BRASC ha scritto:
Perfetto, per me va bene. Entro stasera confermiamo il 29, a meno di richieste di cambio data in massa. ;)

ma tu sei sicuro di esserci il 29? come fai, visto che prima di quella data ti avrò fatto fuori, perchè non hai rispettato le tue promesse elettorali!!! (votami e avrai un impianto d'antenna perfetto):D:D

Mbè? Sta mano po' esse de antennista... :icon_rolleyes: Ma no de veggente. :eusa_naughty:
Si nun me fate sape' er probblema... :badgrin: :D

te ce vole na cura de fosforo=pesce:D:D perchè il problema tl'ho spiegato una decina di volte:D:D, il 29 ne riparlamo!!!

Stefano91 ha scritto:
ma se sei de Roma, xche devi dormi da me? :lol:

poggio61 ha scritto:
te ce vole na cura de fosforo=pesce:D:D perchè il problema tl'ho spiegato una decina di volte:D:D, il 29 ne riparlamo!!!
OT

Ma non t'avevo detto de fa 'na certa prova co' le prese collegate assieme poi una pe' volta? :eusa_think:
Scherzi a parte, mo m'è venuto il dubbio di ricordare male... Ci sentiamo domani? Ti va di chiamarmi? ;)

@ANDRE'.......
lascialo perde Poggio, ti manda al manicomio senza che te ne accorgi:evil5: a me una volta m'ha detto che non je girava il motore a 19Est:icon_rolleyes: quando so arrivato io per controlla'.... je andava a 30 Owest:badgrin: :badgrin:
Direi di confermare DATA E ORARIO,
a te l'onore ;)

Indietro
Alto Basso