Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Quindi abbiamo risolto il problema di DKI, e di Flask,
per il pernotto...mò vi organizzo io...![]()
Fabio c'è posto per Nicolino, e Flask...![]()
![]()
![]()
gaz vero che il 28 facciamo festa solo in sardegna, me ne ero scoradtoStefano91 ha scritto:BAh la nostra no

La faccia (avatar) lascia presagire altro...fabio656 ha scritto:come no! e non scherzo!!![]()

Non ti mandano solo per mangiare una pizza ..... ti mandano a dormire da uno sconosciuto?Stefano91 ha scritto:Ospiti anche a me?

Evvabbe'...... la CamillucciaStefano91 ha scritto:Secondo di chi si tratta si
L'11 ottobre mi hanno lasciato dormire da un "amico" in Via Camilluccia![]()
Li c'hanno tutti i sordi e so' tutti perbenini , qui se parla di 100celle, casilina.... quartieri popolari, senza una lira (ops) euro, ma pieni de bontà, cor core grosso e voglia de divertisse 
Perfetto, per me va bene. Entro stasera confermiamo il 29, a meno di richieste di cambio data in massa.LOUISINO ha scritto:@Andrea e per tutti,
direi di confermare la data del 29/aprile ore 20 davanti alla pizzeria mezz'ora de chiacchiere aspettando i ritardatari ed alle 20:30 si entra...... chi c'è c'è!![]()
Per chi ha problemi per quella data e orario lo posti, se è la maggioranza si deciderà un'altra data, aspettiamo fino a domani pomeriggio, dopodiché si FISSA DATA E ORARIO.
![]()
AG-BRASC ha scritto:Perfetto, per me va bene. Entro stasera confermiamo il 29, a meno di richieste di cambio data in massa.![]()
ma se sei de Roma, xche devi dormi da me?Stefano91 ha scritto:Secondo di chi si tratta si
L'11 ottobre mi hanno lasciato dormire da un "amico" in Via Camilluccia![]()

OTpoggio61 ha scritto:te ce vole na cura de fosforo=pesceperchè il problema tl'ho spiegato una decina di volte
, il 29 ne riparlamo!!!
a me una volta m'ha detto che non je girava il motore a 19Est