Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PEO ha scritto:non credo sia possibile estrarre il segnale digitale da una connessione vga
ciao
Alinghi ha scritto:Allora altro giro altra corsaieri sera altro rivenditore ed ho potuto vedere il Thomson Intuiva 32 LB130S5 insieme ad un sony da 30 un Philips 37 della serie 55 ed un Lg francamente non ricordo la sigla cmq. era hd ready, erano tutti messi su canale5 con la trasmissione di quella che faceva la Talpa, guardando attentamente i colori del viso erano diversi su tutti e 4 praticamente chi chiaro quasi bianco e chi invece + carne sul rosso ed evidenziava + il trucco sulle guance diciamo che Thomson ed il philips variavano di poco il sony era + rosso LG era + chiaro, poi altro piccolo particolare che il logo canale 5 su tutti tranne LG avevano il lo sfuocamento laterale che rimarchiava lo stesso, credevo fosse probblema di trasmissione invece poi guardando lG non lo aveva, il commesso poi ha messo rai2 sui cartoni e diceva Vede non c'è +, allora a quel punto ZioLinguccio è uscito
Bello ma tu vedi ke porto l'orecchino al naso?
Questo tutto sulle sue si rifà il giro e rimette CanloCingo
![]()
Insomma a parte le battute io adesso non sono ingrado di sapere quel tipo di colori e sfuocamento come bisogna interpretarlo magari se mi aiutate capirò meglio come bisogna osservare e cosa soprattutto, dimenticavo erano tutti attaccati alla TV analogica classica
tuner ha scritto:Philips mi ha fornito, insieme al TV, una cosa che definisce adattatore.
Non l'ho aperta perchè è sigillata e non mi sono posto il problema di cosa ci sia dentro. Però è molto piccola (praticamente i 2 connettori), da una parte va collegata alla presa DVI-I del TV e dall'altra accetta il cavo che proviene da un'uscita VGA.