Plasma Pioneer

io aspetto di vedere la foto con sto plasmone pioneer dentro la reggia di dolph2 :D

in modo da poter finalmente congratularmi con lui, e gridare ALLELUJA :badgrin:

TIKAL ha scritto:
Non esageriamo con recensione...

Ciao ciao ;) ;)

Le virgolette scordai ;)
Ora sistemato ebbi :D

Appro pure tu milanista bene bene :D :D :D

Ultima modifica:
Dingo 67 ha scritto:
Io aspetto di vedere la recensione di Dolphin2 sulle nostre pagine :eusa_whistle: :D :D :D

Il giorno che mai dovesse entrare a casa mia 1 roba del genere ti invito a bere 1 birra ;)

mrwhite ha scritto:
io aspetto di vedere la foto con sto plasmone pioneer dentro la reggia di dolph2 :D

in modo da poter finalmente congratularmi con lui, e gridare ALLELUJA :badgrin:

Ho visto 1 foto sul web ...... nn dico nulla ma il Pana a fianco sembrava 1 LCD :5eek:

Le foto di televisioni non mi eccitano particolarmente... Capisco vederne una nuova per scoprirne il nuovo design ma di certo non mi dice niente sulla qualita' visiva.

Molto meglio aspettare che arrivi in un negozio e andare in pellegrinaggio :)

Ciao ciao ;) ;)

PS: quando escono in europa i modelli da 50" ???

Sembra che il proprietario del nuovo Pioneer stia godendo... comunque ad inizio thread ci sono anche le foto del modello da 50 pollici per i piu' curiosi...

Ciao ciao ;) ;)

Tikal scusa ma quanto manca a che sostituisci il tuo LCD con un bel plasma ? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Non ho nessuna fretta fino a quando non mi risolvono gli ostacoli maggiori del plasma: riflessi, rischio di burn in, prezzo e consumi. Allora ci faro' un pensierino...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Non ho nessuna fretta fino a quando non mi risolvono gli ostacoli maggiori del plasma: riflessi, rischio di burn in, prezzo e consumi. Allora ci faro' un pensierino...

Ciao ciao ;) ;)

Riflessi: le luci si attenuano e se invece il prob è di giorno x qualche finestra ..... i Pana 700 sono ottimi
Burn in: problema remoto ormai. Qualche IR nn permanente è possibile ma come viene se ne va. Basta solo qualche accortezza, tipo nn giocare 12 ore di fila allo stesso gioco :D
Prezzo: LG 42" a 950 €, LG 50" 1600 €, Pana 700 42" 1400 €, Pio 427 1500€ sono un problema ?????
Consumi: il plasma ha un consumo variabile a seconda delle immagini, a differenza degli LCD che hanno un consumo fisso. Con un mix di programmi "standard" il consumo reale nn differisce da quello di un LCD

Ulteriore problema che nn hai menzionato: il Plasma se vede mejo :D :D :D

Lungi da me il forzarti ad un acquisto eh :icon_bounce:

Ciao

Manca pochissimo ormai all'arrivo (col contagocce pare) dell' ottava meraviglia televisiva di Pioneer :D
Appena ho 1 attimo di tempo posto i prezzi

Preso daglia amici di avmagazine . Spero di fare cosa gradita:

1)PDP-5080XA-TU

con speaker ORIZZONTALE e base da tavolo fissa lucida nera (TV + BASE)

oppure

PDP-5080XA-WUPEI

con speaker ORIZZONTALE e staffa da muro

TV al Plasma di 8a Generazione 50" one body.Risoluzione 1365 x 768, completo di Sintonizzatore TV analogico- Televideo - EPG - Scart x3 - 3 ingressi HDMI - Video Component - Ingresso PC - Telecomando - Contrasto 16.000:1- Controllo HDMI CEC - HD Digital Film Direct 24 FPS - Ultra Black Crystal Layer

Prezzo di Listino: 3649 euro

3)PDP-5080XD-TU

oppure

PDP-5080XD-WUPEI

TV al Plasma di 8a Generazione 50" one body.Risoluzione 1365 x 768, completo di Sintonizzatore TV analogico- Sintonizzatore DTT "zapper" con modulo Common Interface - Televideo - EPG - Scart x3 - 3 ingressi HDMI - Video Component - Ingresso PC - Telecomando - Contrasto 16.000:1- Controllo HDMI CEC - HD Digital Film Direct 24 FPS - Ultra Black Crystal Layer

Prezzo di Listino: 3799 euro

5)PDP-508XD-TU

oppure

PDP-508XD-T1A

con speaker VERTICALI e base da tavolo fissa lucida nera Codice SAP 3014788

oppure

PDP-508XD-WAPEI

con speaker VERTICALI e staffa da muro

oppure

PDP-508XD-WUPEI

TV al Plasma di 8a Generazione 50" one body.Risoluzione 1365 x 768, completo di Sintonizzatore TV analogico - Sintonizzatore DTT "zapper" con modulo Common Interface - Televideo - EPG - Scart x3 - 3 ingressi HDMI - Video Component - Ingresso PC - Telecomando - Contrasto 16.000:1- Controllo HDMI CEC - HD Digital Film Direct 24 FPS - Ultra Black Crystal Layer - Home Gallery via USB 2.0

Prezzo di Listino: 3999 euro

6)PDP-4280XA

(TV + Staffa+CASSE ONE BODY)

Prezzo di Listino: 2299 euro

7)PDP-4280XD

(TV + Staffa+CASSE ONE BODY)
Tv al plasma di 8a generazione 42" one body completo di sintonizzatore integrato con Teletext - Sintonizzatore DTT "zapper" con modulo Common Interface. Risoluzione 1024 x 768, HD-Ready. Ingressi: 3 HDMI, Video Component, RGB, SCART, Ingresso PC.Contrasto 16.000:1- Controllo HDMI CEC - HD Digital Film Direct 24 FPS - Ultra Black Crystal Layer. Diffusore orizzontabile fisso e supporto da tavolo PDK-TS27 incluso.

Prezzo di Listino: 2449 euro

8)PDP-428XD-T1
speaker integrati e staffa da tavolo lucida nera

oppure

PDP-428XD-WPEI
speaker integrati e staffa da muro

Tv al plasma di 8a generazione 42" one body completo di sintonizzatore integrato con Teletext - Sintonizzatore DTT "zapper" con modulo Common Interface. Risoluzione 1024 x 768, HD-Ready. Ingressi: 3 HDMI, Video Component, RGB, SCART, Ingresso PC.Contrasto 16.000:1- Controllo HDMI CEC - HD Digital Film Direct 24 FPS - Ultra Black Crystal Layer.Modalità ISF - Sensore di luminosità - Modalità Multiscreen (Pip/Pap) - Home Gallery via USB 2.0 .Diffusore orizzontabile fisso e supporto da tavolo PDK-TS27 incluso.

Prezzo di Listino: 2699 euro

Commercializzazione dal 17 luglio .... ma qualche negozio li ha già in casa ..... buona caccia :D

Raga se siete interessati a questi nuovi Pioneer vi segnalo il negozio di un mio amico rivenditore che li sta offrendo con uno sconto interessante...ovviamente in mp...

Ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso