Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Comunque spero che l'amico MrWhite non si offenda se ti anticipo io che è del Veneto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che restereste delusi perchè non è nulla di speciale, anzi la parte audio avrebbe bisogno un radicale cambiamento perchè è parecchio datata ed è stata il frutto dell'inesperienza di un pivellino alla prime armimrwhite ha scritto:...o visionare il dingo theatre?![]()
Dingo 67 ha scritto:Poi so gia che tu punti a svaligiarmi la Dingoteca![]()
![]()
Certo che uno con "SKY Inside" e l'altro con un HD-DVD è tutt'altro che un confronto alla pariANDREMALES ha scritto:qua molto intelligentemente erano affiancati il Panasonic HDready 42'' ed il Pioneer 4270XA. Il Pioneer era collegato ad una Xbox con un DVD HD e... non c'era paragone.... anche il Pio serie 7 pare di un altro pianeta rispetto agli altri TV. Però il confronto secondo me è stato fatto intelligentemente sulla base del prezzo: il Pio 4270 lo danno a 1699, ed è "avvicinabile" al Pana.
come non darti ragione ?Dingo 67 ha scritto:Certo che uno con "SKY Inside" e l'altro con un HD-DVD è tutt'altro che un confronto alla pari![]()
ah, non so nemmeno se faccio l'acquisto -perlomeno per ora- .....Dolphin2 ha scritto:@Andremales
Ma alla fine non ci hai detto x cosa scucirai i tuoi amati eurini![]()
![]()
![]()
Pure il mio vecchio Mivar da 14" ce l'avevamrwhite ha scritto:il mio pioneer NON HA l'uscita x le cuffie: non me ne farei niente, ok, ma e' una questione di principio![]()
Dingo 67 ha scritto:Pure il mio vecchio Mivar da 14" ce l'aveva![]()
![]()
![]()