Plasma Pioneer

ue e non ci inviti nemmeno a fare giri in bici o visionare il dingo theatre? :D

delfi la residenza ufficiale e' a conegliano ( prov. di treviso, regione veneto, stato italia, continente europa, pianeta terra, sistema solare....hai presente? :D )

tuttavia, insieme ai miei confratelli, giriamo spesso x l'italia, siamo un po' come i nuovi dolciniani, entriamo nella case della gente, e squartiamo vivi i possessori di pioneer 5000, xke' non mi venire a dire che gente come te, o come il mio maestro, ( intendo semplicemente ricchi, o meglio benestanti e', oltre che simpatici) non hanno 8000 euro da qualche parte......

il discorso e' che se uno spende 16.000.000 di lire su una tv che puoi trovare a 5 milioni, ( ok ognuno con i propri soldi fa cio' che vuole come mi disse qualcuno saggio) tuttavia qualcuno ancora piu' saggio :D e' autorizzato :evil5: a dirgli: bravo, pirla!!!:D

cmq nel caso del nuovo pio sono mesi che ti dico prendilo, ;) anke se ha un prezzo che e' anacronistico. e cio' e' indiscutibile. :badgrin:

gh gh quasi quasi lancio il sondaggio....:5eek:
ciao belli

mrwhite ha scritto:
...o visionare il dingo theatre? :D
Mi sa che restereste delusi perchè non è nulla di speciale, anzi la parte audio avrebbe bisogno un radicale cambiamento perchè è parecchio datata ed è stata il frutto dell'inesperienza di un pivellino alla prime armi :crybaby2:

Poi so gia che tu punti a svaligiarmi la Dingoteca :D :D

PS sono arrivato a 219 ma quel b@stardo di un programma nella versione free mi ha bloccato la sezione on line a 190 così ho tolto il link :eusa_wall:

Dingo 67 ha scritto:
Poi so gia che tu punti a svaligiarmi la Dingoteca :D :D

non ho parole, neache fossimo gemelli siamesi cerebralmente :D , hai capito subito: voto 10, veramente...

KE SGAMO!:icon_redface:

io insisto, io,te,pavel,delfino,raskino,alex e poi si sarebbe aggiunto meta' forum, potevamo fare di quei numeri, ma di quei numeri...:badgrin:

io invece sono paraplegico....da mesi ormai....non vedo neanche l'ombra di un dvd nuovo....mannaggia.....capisci xke' ero/sono in depressione....xo' sto ad altre altitudini hehe

sì, ma non andiamo troppo OT altrimenti mi vedo costretto a cancellare i post non attinenti ai plasma Pioneer :)
Per altre discussioni (organizzare riunioni, pareri su DVD etc) aprite altri threads

...eccomi qua dopo una "passeggiata" al nuovo centro commerciale "Porta di Roma" dove si trovano sia il MediaWorld che il nuovo punto FNAC. E qua da FNAC ho potuto ammirare i Panasonic ed i Pioneer (serie 7 e serie 8) affiancati.... che dire: ecco alcune foto (perdonate la qualità, ma credo che i Pio rendano bene l'idea):

il 42'' serie 8, sintonizzato (molto intelligentemente) su un canale TV (qua era La7). Ottimo

stesso oggetto

questo era il Panasonic fullHD non mi ricordo se il 42 o il 50... forse dal prezzo era il 50'' :D

qua molto intelligentemente erano affiancati il Panasonic HDready 42'' ed il Pioneer 4270XA. Il Pioneer era collegato ad una Xbox con un DVD HD e... non c'era paragone.... anche il Pio serie 7 pare di un altro pianeta rispetto agli altri TV. Però il confronto secondo me è stato fatto intelligentemente sulla base del prezzo: il Pio 4270 lo danno a 1699, ed è "avvicinabile" al Pana.

Ma tenetevi forte:

Ecco il Pio 50''.... (mi pare il 508, non chiedetemi se XA o XD) ....allucinante... Stavano proponendo (come si vede) "gli incredibili" ed è.... da rimanere senza fiato :5eek: unico appunto che forse si aveva meglio la resa del TV con un film "normale" anzichè di animazione.
E' proprio così come lo vedete. C'erano un sony ed il Pana, ma...ahimè.... non si avvicinavano neanche da lontano, anche se il prezzo era simile (siamo oltre i 3500euro). E francamente (a parte il costo) a parità di prezzo per me il confronto non si poneva.
Ecco la foto del Panasonic, che è venuta così probabilmente perchè era "meno luminoso" (ed era messo in modo che ci fossero più riflessi) rispetto al Pioneer:

Il DVD era il medesimo.

Scusate le eventuali imprecisioni, questo post non ha alcuna velleità da giornalista o da recensore :D:D ....volevo solo condividere con voi questo piccolo spettacolo.
E comunque -da assoluto profano qual sono della TV HD- mi pare proprio che anche la serie 7 di Pioneer se la cavi molto, molto bene e per 1699 rispetto ai 1000 euro in più che costa la serie 8.... un pensierino quasi quasi ce lo faccio..... ;)

ANDREMALES ha scritto:
qua molto intelligentemente erano affiancati il Panasonic HDready 42'' ed il Pioneer 4270XA. Il Pioneer era collegato ad una Xbox con un DVD HD e... non c'era paragone.... anche il Pio serie 7 pare di un altro pianeta rispetto agli altri TV. Però il confronto secondo me è stato fatto intelligentemente sulla base del prezzo: il Pio 4270 lo danno a 1699, ed è "avvicinabile" al Pana.
Certo che uno con "SKY Inside" e l'altro con un HD-DVD è tutt'altro che un confronto alla pari :icon_rolleyes:

:D ho cercato disperatamente di scorgere il tuo volto nei riflessi dei vari plasma.....ma purtroppo si vede solo fino al collo :eusa_wall: sei stato attento bravo :doubt:

volevo segnalarti, visto che scopro ora che sei affamato ( e a quanto pare pure golosone :lol: ) che potresti fare il secondo numero dell'anno ( dopo il mio chiaro :icon_cool: ) e portarti a casa ( dal negozio in assoluto num. 1 in italia, x affidabilita' e precisione, consigliato su avm, qui, nonche' mio fornitore ufficiale :badgrin: (scherzo ho preso solo 2 robe) che HAI LA POSSIBILITA' DI PRENDERE IL MIGLIOR PLASMA DEL MONDO ( forse secondo considerando l'ottava serie, MA SICURAMENTO DECISAMENTE MEGLIO DELLA SETTIMA) ad un prezzo che x esperienza personale ( :eusa_whistle: ) potrebbe farti abbracciare tua moglie, e piangere insieme a lei, x la gioia ;)

volendo c'e' anke il 436xde a 500 euro attualmente...

Ultima modifica di un moderatore:
Dingo 67 ha scritto:
Certo che uno con "SKY Inside" e l'altro con un HD-DVD è tutt'altro che un confronto alla pari :icon_rolleyes:
come non darti ragione ? :doubt: Comunque si potevano confrontare (anche se non affiancati, ma uno dietro all'altro :D ) il full HD Pana con il Pio 8 sintonizzati entrambi su La7... e avevo l'impressione che fosse comunque meglio il Pioneer, per neri, per fluidità e naturalezza di immagine, anche per la assenza di artefatti.... mah.
...comunque meglio prendere quel che viene.... da FNAC questi TV li avevano, li esponevano e li confrontavano. Al Mediaworld non avevano il Pioneer (tanto per cambiare), e poi non ti dico i prezzi :sign18:

@Andremales

Ma alla fine non ci hai detto x cosa scucirai i tuoi amati eurini :D :D :D

Dolphin2 ha scritto:
@Andremales

Ma alla fine non ci hai detto x cosa scucirai i tuoi amati eurini :D :D :D
ah, non so nemmeno se faccio l'acquisto -perlomeno per ora- ..... :doubt:
:D

oggi sul venerdi' di repubblica ( non di parte e tutt'altro che specializzato) supersfida:

pioneer 508 vs sony 52x2000 vs panasonic full hd 50

LA COSA SCONCERTANTE, secondo me, sono i prezzi, che spero non corrispondano alla realta':

pio 3650 ( ci sta)
pana 3800 ( non ci sta)
sony 5000 (soliti vermi, moriranno prima o poi, ridicoli)

insomma IN BREVE, se con blu ray non si percepiscono sostanziali differenza e se la cavano bene tutti, cio' che stupisce e' come CON LA TV STANDAR ED I DVD, mentre pana e sony "mal digeriscono" (dice cosi') questi segnali, PIONEER stupisce e se la cava ;)

@mrwhite

I prezzi sono quelli di listino ovviamente, nn gli streetprice.

Che il Pio sia superiore coi segnali SD stupisce ancora meno data la bontà delle sue elettroniche (carenti sul Pana ahimè).

Da sottolineare come un Hd Ready tenga il confronto con dei FHD con sorgenti 1080p ..... ed in certe condizioni sarà pure superiore visto che è l'unico a saperci fare coi 24p :D :D :D

ho appena scoperto una cosa sconvolgente ( x me) :5eek:

il mio pioneer NON HA l'uscita x le cuffie: non me ne farei niente, ok, ma e' una questione di principio :evil5:

ah delfino il compito di confermare/smentire se c'e' in quello nuovo e nella concorrenza ( panasonic) :D

Ciao ragazzi chiedo il vostro parere di esperti :icon_cool:

Ho visto in un volantino di Expert qui a Catania il TV al plasma 42 pollici Pioneer PDP-4270XA.

In più danno in regalo il lettore DVD Pioneer DV-400V.

Attendo vostri pareri :D

Indietro
Alto Basso