• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Plugin for enigma2 - ChocholousekPicons updater (include DTT Italia)

Ben ritrovati.Ho un Octagon SF 8008 con openATV 6.4.Gentilmente qualcuno mi spiegherebbe come funziona.In sostanza scarichi le picons SAT+DTT?Grazie anticipatamente

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
 
Ben ritrovati.Ho un Octagon SF 8008 con openATV 6.4.Gentilmente qualcuno mi spiegherebbe come funziona.In sostanza scarichi le picons SAT+DTT?Grazie anticipatamente

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Questa la mia configurazione..
La mia configurazione è per Motor, ma tu puoi solo scaricare Sat 13 e DTT... risoluzione e background.
fd14ebddd9c417d94e6fd28eeb8735f4.jpg
 
Questa la mia configurazione..
La mia configurazione è per Motor, ma tu puoi solo scaricare Sat 13 e DTT... risoluzione e background.
fd14ebddd9c417d94e6fd28eeb8735f4.jpg
Molte grazie.Se non erro tu hai collegato una periferica esterna?Nel caso volessi scaricare tutto sul decoder?Ho un impianto multifeed.Immagino che si possa scegliere i vari sat?Appena torno a casa provo.Grazie di tutto
 
Molte grazie.Se non erro tu hai collegato una periferica esterna?Nel caso volessi scaricare tutto sul decoder?Ho un impianto multifeed.Immagino che si possa scegliere i vari sat?Appena torno a casa provo.Grazie di tutto
Ho messo una scheda SD da 64 GB.

Occupano circa 15 mega i Picon Motor.
 
Ben ritrovati ragazzi.Chiedo una piccola curiosità:ho notato che i canali RAI1&RAI2(LCN 1-2 )del DTT rimangono senza picon.È un bug?Grazie anticipatamente
 
il riferimento è corretto




P.S. non so come mai ho l'orario tutto sballato. boh!
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi!

Ho scaricato il plugin su SF8008 (OpenATV 6.4), ma durante il download (che sembra effettuare, in quando dice:"File download succesful"), mi dice che 7-zip "did not found the archive file" Errore 512. Come percorso, ho impostato hdd (su microSD). Sulla card effettivamente viene creata la cartella, ma dentro non vi è nulla.

Inoltre, il plugin mi da sempre:"Preview image not found".

Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere?

Grazie!
 
Indietro
Alto Basso