zioe
Digital-Forum Senior Master
io seguo house su Fox(spero ricominci presto) e non ho seguito Ugly Betty
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungo soltanto che le pause non venivano nemmeno segnalate, cioè cambiavano il palinsesto così da un momento all'altro senza nemmeno informare minimamente lo spettatore che sintonizzandosi appunto il giorno di trasmissione di Jericho si poteva trovare un film, una partita, ecc...ecc...Burchio ha scritto:con varie pause
C'è una storia...Red5goahead ha scritto:Ugly Betty non la conosco. ma qui c'e' una storia o gli episodi finiscono li?
zioe ha scritto:OT ma lo sapevate che Milo Ventimiglia va con la Panettiere... più che salvare la Cheerleader quello se la butta giù. anni 30 lui e 18 lei!!!!!
Red5goahead ha scritto:Ugly Betty non la conosco. ma qui c'e' una storia o gli episodi finiscono li?
zioe ha scritto:io seguo house su Fox(spero ricominci presto) e non ho seguito Ugly Betty
pietro89 ha scritto:bè ancora ugly betty deve cominciare su fox, sei ancora in tempo...![]()
E' quello che dicevo nella mia teoria. La buona risposta del pubblico è dato da questo fattore. Il pubblico generalista non vuole impegnarsi a seguire una serie con una storia vera come in Heroes, 24 o Prison Break. Per questo il successo di Walker Texas Ranger o A-Team per fare esempio anni scorsi . quasi preistoria anche se il primo continua ad essere trasmesso. non ne posso più . voglio fare un fan club contro Walker Texas Ranger...Burchio ha scritto:la storia c'è ma è fatta di + avvenimenti e nn in tutte le puntate vengono affrontate...e poi ogni episodio se nn erro ha il riepilogo quindi anche se ne perdi una recuperi tranquillamente. come serie si segue benissimo.
Se crei quel club io e tutti mi miei amici ci iscriviamo.Red5goahead ha scritto:E' quello che dicevo nella mia teoria. La buona risposta del pubblico è dato da questo fattore. Il pubblico generalista non vuole impegnarsi a seguire una serie con una storia vera come in Heroes, 24 o Prison Break. Per questo il successo di Walker Texas Ranger o A-Team per fare esempio anni scorsi . quasi preistoria anche se il primo continua ad essere trasmesso. non ne posso più . voglio fare un fan club contro Walker Texas Ranger...Bionic Woman farebbe il botto in Italia.
zioe ha scritto:OT ma lo sapevate che Milo Ventimiglia va con la Panettiere... più che salvare la Cheerleader quello se la butta giù. anni 30 lui e 18 lei!!!!!
Bluecrush ha scritto:Beato lui !!! Pure io ne ho 30 e me la butterei giu'![]()
Raul Gonzales Blanco ha scritto:OT
Ma quella del tuo avatar è la splendida Liz Vicious?![]()
pietro89 ha scritto:bè ancora ugly betty deve cominciare su fox, sei ancora in tempo...![]()
Raul Gonzales Blanco ha scritto:OT
Ma quella del tuo avatar è la splendida Liz Vicious?![]()
Ragazzi, ricordiamo di mettere SEMPRE uno spoiler warning quando si danno informazioni sulla trama di una serie, per rispetto di chi ancora non l'ha vista.Burchio ha scritto:a me jericho m'è piaciuta tanto...forse il motivo dell'esplosione
Beh, io che non l'ho ancora visto non lo sapevo e preferivo non saperlo...Burchio ha scritto:spoiler....succede praticamente subitissimo...
Un sacco di tempo fa? Spero che tu fossi ironico! Io ho messo lo spoiler warning su Candy Candy, vedi tu...Burchio ha scritto:è difficile star a pensare che c'è gente che nn ha visto una serie andata in onda un sacco di tempo fa![]()