[POLEMICO] Heroes è stato sospeso

Burchio ha scritto:
con varie pause
Aggiungo soltanto che le pause non venivano nemmeno segnalate, cioè cambiavano il palinsesto così da un momento all'altro senza nemmeno informare minimamente lo spettatore che sintonizzandosi appunto il giorno di trasmissione di Jericho si poteva trovare un film, una partita, ecc...ecc...:icon_rolleyes:

Red5goahead ha scritto:
Ugly Betty non la conosco. ma qui c'e' una storia o gli episodi finiscono li?
C'è una storia...

zioe ha scritto:
OT ma lo sapevate che Milo Ventimiglia va con la Panettiere... più che salvare la Cheerleader quello se la butta giù. anni 30 lui e 18 lei!!!!!

ah...12 anni di differenza che vuoi che sia...c'è gente che gli anni di differenza sono 20...in pratica è tuo padre/madre

Red5goahead ha scritto:
Ugly Betty non la conosco. ma qui c'e' una storia o gli episodi finiscono li?

la storia c'è ma è fatta di + avvenimenti e nn in tutte le puntate vengono affrontate...e poi ogni episodio se nn erro ha il riepilogo quindi anche se ne perdi una recuperi tranquillamente. come serie si segue benissimo.

peccato che su sky facciano doppio episodio...un altrs qualità dell'episodio singolo e che se una sera nn puoi...ne perdi solo uno;)

zioe ha scritto:
io seguo house su Fox(spero ricominci presto) e non ho seguito Ugly Betty

bè ancora ugly betty deve cominciare su fox, sei ancora in tempo...;)

Burchio ha scritto:
la storia c'è ma è fatta di + avvenimenti e nn in tutte le puntate vengono affrontate...e poi ogni episodio se nn erro ha il riepilogo quindi anche se ne perdi una recuperi tranquillamente. come serie si segue benissimo.
E' quello che dicevo nella mia teoria. La buona risposta del pubblico è dato da questo fattore. Il pubblico generalista non vuole impegnarsi a seguire una serie con una storia vera come in Heroes, 24 o Prison Break. Per questo il successo di Walker Texas Ranger o A-Team per fare esempio anni scorsi . quasi preistoria anche se il primo continua ad essere trasmesso. non ne posso più . voglio fare un fan club contro Walker Texas Ranger... :D Bionic Woman farebbe il botto in Italia.

Red5goahead ha scritto:
E' quello che dicevo nella mia teoria. La buona risposta del pubblico è dato da questo fattore. Il pubblico generalista non vuole impegnarsi a seguire una serie con una storia vera come in Heroes, 24 o Prison Break. Per questo il successo di Walker Texas Ranger o A-Team per fare esempio anni scorsi . quasi preistoria anche se il primo continua ad essere trasmesso. non ne posso più . voglio fare un fan club contro Walker Texas Ranger... :D Bionic Woman farebbe il botto in Italia.
Se crei quel club io e tutti mi miei amici ci iscriviamo. :D

OT vari

OT 1: Anche se siamo in un forum di SKY, noto che quando si apre un topic su serie tv in generale il coinvolgimento è totale.......le serie appassionano e solo i direttori delle rete tv generaliste non lo hanno capito :crybaby2: :crybaby2:
OT 2: mi sa che forse qui ritrovo alcune persone che discutono di telefilm in altri siti che frequento io....allora penso: o su internet discutono di telefilm solo 10 persone o le persone sono di più ma nelle discussioni emerge una forte opinione comune e condivisa......;) per esempio per la sospensione e i cambi di orario, per il gradimento di certe serie.......

zioe ha scritto:
OT ma lo sapevate che Milo Ventimiglia va con la Panettiere... più che salvare la Cheerleader quello se la butta giù. anni 30 lui e 18 lei!!!!!

Beato lui !!! Pure io ne ho 30 e me la butterei giu' :D:D:D

pietro89 ha scritto:
bè ancora ugly betty deve cominciare su fox, sei ancora in tempo...;)

non lo dire a me, lavoro con madre e figlia che hanno rispettivamente 2 uomini, il primo di 15 anni più giovane, il secondo di 20 anni più vecchio, ma con 5 anni in più del primo, e certo tutte e due non sono paragonabili con la Pannettiere!!!

Burchio ha scritto:
a me jericho m'è piaciuta tanto...forse il motivo dell'esplosione
Ragazzi, ricordiamo di mettere SEMPRE uno spoiler warning quando si danno informazioni sulla trama di una serie, per rispetto di chi ancora non l'ha vista.
Grazie.

per gli spoiler sarebbe sufficiente che gli admin aggiungessero il bottone
di supporto già previsto dal vbulletin

spoiler....succede praticamente subitissimo...e come se avessi spoilerato sul titolo.......cmq cercherò di stare attento ma è difficile star a pensare che c'è gente che nn ha visto una serie andata in onda un sacco di tempo fa :D

Burchio ha scritto:
spoiler....succede praticamente subitissimo...
Beh, io che non l'ho ancora visto non lo sapevo e preferivo non saperlo...

Burchio ha scritto:
è difficile star a pensare che c'è gente che nn ha visto una serie andata in onda un sacco di tempo fa :D
Un sacco di tempo fa? Spero che tu fossi ironico! Io ho messo lo spoiler warning su Candy Candy, vedi tu...
Poi lo so che dà fastidio anche a te, ho letto i tuoi interventi nel thread di Lost, quindi davvero basta metterci un po' di attenzione.

Indietro
Alto Basso