Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se per avere il cinema ci sono voluti anni, volete che ci voglia così poco per una modifica del genere?fabry1985mi ha scritto:Ma nessuno infiltrato dentro Sky può darci qualche anticipazione sulla possibilità di estendere il 16:9 anche ad altri canali? Magari Nacchio??![]()
GIOSCO ha scritto:Se per avere il cinema ci sono voluti anni, volete che ci voglia così poco per una modifica del genere?
Il fatto che il cinema sia in 16/9 fungerà da test per l'espandersi di questo formato anche agli altri canali dell'offerta Sky. E' un passo inesorabile. E' solo questione di tempo
Basta avere pazienza![]()
Eh, probabile...sarebbe il momento giusto.....paolot ha scritto:per lo sport in 16:9....io ipotizzo fine agosto nuovo campionato di calcio.....vediamo se indovino!
Canali Sport in 16:9?!mralby ha scritto:Canali sport in 16/9 .... (faccina di homer che sbava...) ...![]()
Dolphin2 ha scritto:I canali sport dovrebbero essere flessibili, ovvero trasmettere in uno dei due formati a seconda degli eventi![]()
Come mai credi che con il trasferimento ci sarà anche una migrazione dal 4:3 al 16:9?BO-SKY-OLO ha scritto:Aspettate che Sky Sport si trasferisca da Cologno a Milano Santa Giulia Rogoredo.
fabry1985mi ha scritto:Come mai credi che con il trasferimento ci sarà anche una migrazione dal 4:3 al 16:9?
Tra l'altro da quando tutti gli uffici verranno trasferiti nel quartiere Santa Giulia?
BlackPearl ha scritto:Se trasmettessero in 16/9 ricomincierei a seguire il calcio...
(16/9 e audio ac3 con il pubblico dietro.. wow)