Possibilita'!! TUTTO LO SPORT in 16:9 ?

Comunque, potrebbero fare il 16:9 anche per lo sport, nessuno si lamenterebbe, anzi!! ;)

Ma nessuno infiltrato dentro Sky può darci qualche anticipazione sulla possibilità di estendere il 16:9 anche ad altri canali? Magari Nacchio??;)

fabry1985mi ha scritto:
Ma nessuno infiltrato dentro Sky può darci qualche anticipazione sulla possibilità di estendere il 16:9 anche ad altri canali? Magari Nacchio??;)
Se per avere il cinema ci sono voluti anni, volete che ci voglia così poco per una modifica del genere?

Il fatto che il cinema sia in 16/9 fungerà da test per l'espandersi di questo formato anche agli altri canali dell'offerta Sky. E' un passo inesorabile. E' solo questione di tempo :)

Basta avere pazienza ;)

GIOSCO ha scritto:
Se per avere il cinema ci sono voluti anni, volete che ci voglia così poco per una modifica del genere?

Il fatto che il cinema sia in 16/9 fungerà da test per l'espandersi di questo formato anche agli altri canali dell'offerta Sky. E' un passo inesorabile. E' solo questione di tempo :)

Basta avere pazienza ;)

......molta pazienza!

per lo sport in 16:9....io ipotizzo fine agosto nuovo campionato di calcio.....vediamo se indovino!

paolot ha scritto:
per lo sport in 16:9....io ipotizzo fine agosto nuovo campionato di calcio.....vediamo se indovino!
Eh, probabile...sarebbe il momento giusto.....;)

Anche io credo che quello potrebbe essere il momento piu adatto per una nuova sorpresa :eusa_think:

PS @ MP1

Preparati che ti arriva la fattura per le royalty della firma :D :D :D

Mi unisco al vostro pensiero ... ;)
Canali sport in 16/9 .... (faccina di homer che sbava...) ... :D

mralby ha scritto:
Canali sport in 16/9 .... (faccina di homer che sbava...) ... :D
Canali Sport in 16:9?!

droolinghomerdf6.gif

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D

a me basterebbe anke SOLO un secondo canale 16:9...
capperi a frontedela decina di cinema attivi 24 su 24 non mi sembr una richiestona tragica per sky...

Faccio un esempio....fra poco inizia la f1 ok?

Bene...gli ultimi tre turni di campionato TUTTA LA SERIE A gioca al pomeriggio...

Chi dei due salterà.....

Risposta mia...ma perke uno dei due deve saltare?

l'anno scorso hanno messo un canale calcio in 16/9, in corrispondenza del GP di F1

I canali sport dovrebbero essere flessibili, ovvero trasmettere in uno dei due formati a seconda degli eventi :D

Dolphin2 ha scritto:
I canali sport dovrebbero essere flessibili, ovvero trasmettere in uno dei due formati a seconda degli eventi :D

Infatti, la BBC per esempio produce tutto in 16/9 ma certe cose vengono riproposte in 4/3 solo per il fatto che chi riprende lo fa ancora in questo formato, un esempio dello scorso anno la MotoGP, comunque in tutte le nazioni si tende a fare le riprese in 16/9 visto che molti broadcaster vogliono questo formato e quindi vengono accontentati, anche le trasmissioni sportive quindi stanno pian piano vengono riprese in 16/9 quindi anche se non possibile sempre la maggior parte delle trasmissioni dovrebbe essere fatta nel formato nativo.

Ciao ciao ;) ;)

BO-SKY-OLO ha scritto:
Aspettate che Sky Sport si trasferisca da Cologno a Milano Santa Giulia Rogoredo.
Come mai credi che con il trasferimento ci sarà anche una migrazione dal 4:3 al 16:9?

Tra l'altro da quando tutti gli uffici verranno trasferiti nel quartiere Santa Giulia?

fabry1985mi ha scritto:
Come mai credi che con il trasferimento ci sarà anche una migrazione dal 4:3 al 16:9?

Tra l'altro da quando tutti gli uffici verranno trasferiti nel quartiere Santa Giulia?

Il quartiere Santa Giulia in sé sembrerebbe quasi pronto, tra giugno e settembre dovrebbero consegnare gli appartamenti.
Forse inaugureranno anche gli uffici Sky nel frattempo... :doubt: anche se (come succede sempre in Italia) mancano ancora tutti i servizi e i collegamenti aggiuntivi previsti per la nuova area (tramvia, passante). :icon_rolleyes:
L'edificio di Sky cmq è vicino alla metro, quindi è raggiungibile agevolmente anche da subito...

Ma basterà il cambio di sede per effettuare il cambio di formato?
O per migliorare l'HD? ;)

non credo che cambiando uffici si possa passare al miglioramenteo...ma di certo tutto sarà + fluido e concentrato...e magari potrebbero iniziare a "dialogare" bene le varie redazioni.

se santagiulia fosse funzionale solo ad avvicinarsi...non l'avrebbero fatto

Se trasmettessero in 16/9 ricomincierei a seguire il calcio... :D

(16/9 e audio ac3 con il pubblico dietro.. wow ;) )

BlackPearl ha scritto:
Se trasmettessero in 16/9 ricomincierei a seguire il calcio... :D

(16/9 e audio ac3 con il pubblico dietro.. wow ;) )

Come avviene da anni in altri Paesi!!!

Indietro
Alto Basso