emma
Digital-Forum Silver Master
idem e cosa dicono x telefono?MuFfETTa ha scritto:Vedo tutto ma il faidate mi da errore e mi rimanda su una pagina di cortesia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idem e cosa dicono x telefono?MuFfETTa ha scritto:Vedo tutto ma il faidate mi da errore e mi rimanda su una pagina di cortesia...
emma ha scritto:idem e cosa dicono x telefono?
34 € al mese soprattutto se ti lasciano l'Hd compreso non è cattiva come offerta.... ma il vincolo di restare abbonati altri 12 mesi e con un sovracosto è quasi un furto!emma ha scritto:A me proposto 3+2 a 34€ per il primo anno e 46€ per il secondo.
Indeciso (tendente al no)
Ottimo!emma ha scritto:Chiuso il 3+3+sky 3D a 37€ al mese per due anni con prezzo bloccato.
Signori è stato un piacere![]()
Vecchio listino.vinbow78 ha scritto:Ottimo!
Quindi sei rimasta col vecchio listino![]()
Una domanda se posso:
senza 3D quanto te lo facevano?
Grazie dell'infoemma ha scritto:Vecchio listino.
Sky 3d è incluso nell'abbonamento con Sport cinema e calcio![]()
43% di sconto? Adesso fanno anche gli sconti personalizzati?emma ha scritto:Chiuso il 3+3+sky 3D a 37€ al mese per due anni con prezzo bloccato.
emma ha scritto:Chiuso il 3+3+sky 3D a 37€ al mese per due anni con prezzo bloccato.
Hanno chiamato.robert_best_10 ha scritto:Scusa la curiosità, hai chiamato tu o ti hanno chiamato loro per l'ennesima volta?