preliminari di champions su sky sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pato89 ha scritto:
Questo dimostra che è una scelta ben precisa di sky quella di non trasmettere tutte le partite del turno di playoff della Champions, pur avendo a disposizione ben 15 canali calcio.
Sky trasmetterà poi tutte le partite della fase a gironi, anche incontri che nelle ultime giornate a giochi fatti avranno ben poco interesse: perché allora non trasmettere tutti gli incontri dei playoff, un turno ad eleminazione diretta quindi potenzialmente molto interessante?
Questa non è vera passione per il calcio, ma snobismo per Ventspils-Zurigo (se poi quella che si qualificherà facesse un bello scherzetto a qualche grande o presunta tale...)

Finalmente c'è un utente del forum obiettivo!

pupido ha scritto:
Certamente! Ad esempio ho seguito (sia andata che ritorno) il turno preliminare trasmesso da Eurosport 2 tra Kalmar e Debrecen.
Ti posso assicurare che sono state 2 partite vere a differenza delle amichevoli trasmesse da Sky.
Ventspils-Zurigo e celtic-arsenal o la sfida della fiorentina ovviamente preferiscono trasmettere le ultime due,visto che la sfida dello zurigo lo seguirebbe qualche svizzero in italia.poi logico che tra Kalmar e Debrecen siano partite vere rispetto a un inter-c.america visto che le due con la nuova formula di champions possono entrare nei gironi.

Pato89 ha scritto:
Questo dimostra che è una scelta ben precisa di sky quella di non trasmettere tutte le partite del turno di playoff della Champions, pur avendo a disposizione ben 15 canali calcio.
Sky trasmetterà poi tutte le partite della fase a gironi, anche incontri che nelle ultime giornate a giochi fatti avranno ben poco interesse: perché allora non trasmettere tutti gli incontri dei playoff, un turno ad eleminazione diretta quindi potenzialmente molto interessante?
Questa non è vera passione per il calcio, ma snobismo per Ventspils-Zurigo (se poi quella che si qualificherà facesse un bello scherzetto a qualche grande o presunta tale...)

secondo me gran parte dei giornalisti è ancora in ferie :D

sawyer83 ha scritto:
Ventspils-Zurigo e celtic-arsenal o la sfida della fiorentina ovviamente preferiscono trasmettere le ultime due,visto che la sfida dello zurigo lo seguirebbe qualche svizzero in italia

la vedrebbero anche tutti coloro che hanno a cuore le sorti di Nunzio Zavattieri..... che se riesce nell'impresa di portare la squadra nei gironi eliminatori avrebbe fatto un'impresa straordinaria!

Per me se Sky non da tutte le partite di qualificazione di champions fa un disservizio agli abbonati, questo mi ricorda canali tipo la Rai che per far vedere una cosa qualsiasi smette di trasmettere un evento sportivo in pieno svolgimento.

Posso capire che tre delle partite previste domani avranno un numero davvero basso di telespettatori ma questi ultimi non potranno vedere la partita allora a cosa serve essere abbonati ad una paytv con tanti canali a disposizione se non trasmette quello che ha comprato a caro prezzo...

Ciao ciao ;) ;)

Ma dai, i giornalisti avranno l'ultima settimana di ferie prima di una stagione infinita... a me le quattro partite previste bastano ed avanzano.

Mp1 ha scritto:
Ma dai, i giornalisti avranno l'ultima settimana di ferie prima di una stagione infinita... a me le quattro partite previste bastano ed avanzano.

beh, non è tanto improbabile, già per mercoledì ce ne saranno 10 impegnati a commentare(2 per la CL, 5 diretta gol e 3 per la premier).

Io ovviamente non avrei mai visto una delle altre 3 partite della giornata di champions, ma avendo qualche giornalista libero non gli sarebbe costato nulla trasmettere anche quelle, sarebbe stato altro materiale disponibile per le repliche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso