marcobremb
Digital-Forum Friend
Appunto... è il discorso che facevo io... come fai a fare una TV via internet in questo modo???*Cool_23_FoX* ha scritto:Guarda che anche dove abito io è così, idem tanti altri posti. In italia è la CONSUETUDINE.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto... è il discorso che facevo io... come fai a fare una TV via internet in questo modo???*Cool_23_FoX* ha scritto:Guarda che anche dove abito io è così, idem tanti altri posti. In italia è la CONSUETUDINE.
Immotrum ha scritto:Secondo me al momento bisogna guardare più a breve/medio termine, visti i tempi e quindi le risorse che necessitano per investire sull'ADSL e Premium non può permettersi di chiudere altri anni in perdita, pertanto, vorrei suggerire, riassumendo, anche quanto detto da alcuni di voi:
- Maggiore dinamismo: Nel lancio di nuovi canali e servizi, nella pubblicità, nelle offerte promozionali, nell'attenzione al cliente.
- Lo spacchettamento dell'offerta diviso per categorie, in modo da recuperare clienti, poi a fargli ampliare l'offerta e ad aggiungere pacchetti si può sempre fare, almeno così si creerebbe il bacino per la Play: Serie Tv (i 4 canali+ SyFy quando saràa possibile+ Premium Serie HD); Cinema( i 5 canali + Premium Cinema HD + 1 o 2 canali quando lo spazio e i diritti lo consentono); il pacchetto Calcio (Serie A + C.L.); Il Pacchetto documentari (i 2 + un altro canale di Doc + apena possibile uno in HD)
- Maggiori diritti di Cinema che consentano almeno 120 1eTv all'anno
La soluzione è attrarre subito nuovi abbonati che diano immediata liquidità così da poter fare degli investimenti pluriennali come i diritti C.L o per le case cinematografiche, ammortizzabili in egual periodo.
Si ma per l'HD bastano solo 4 mega, e non 15*Cool_23_FoX* ha scritto:Guarda che anche dove abito io è così, idem tanti altri posti. In italia è la CONSUETUDINE.
marcobremb ha scritto:Dopo il BC mediaset farà un Mediaset HD Free e i +1 di i1 e R4 (quindi circa 14-15mbps di bitrate se ne vanno)
Non ce n'è molto lo stesso![]()
chi l'ha detto?marcobremb ha scritto:Dopo il BC mediaset farà un Mediaset HD Free e i +1 di i1 e R4 (quindi circa 14-15mbps di bitrate se ne vanno)
Non ce n'è molto lo stesso![]()
L'aveva detto reese...alessandro21 ha scritto:chi l'ha detto?
Se faranno un mediaset HD, sarà anche troppo..![]()
Ma premium non sta puntando per niente sul T2alessandro21 ha scritto:Vi posto quest'interessantissimo 3d dell'anno scorso...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=108344
alessandro21 ha scritto:Vi posto quest'interessantissimo 3d dell'anno scorso...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=108344
Ah si... hai ragione, reese parla anche di un canale HD già prodotto...marcobremb ha scritto:L'aveva detto reese...
Anche se i +1 possono pure demolirli perchè fanno schifo
No, se gli dai il decoder...floola ha scritto:Il DVB-T2 è una soluzione a lungo termine. Farla ora vuol dire solo inferocire chi ha da poco preso la nuova TV o il decoder DVB-T. Credo che prima del 2014 difficilmente se ne potrà parlare a un livello più che sperimentale.
Ma se premium sta appena cominciando a dare il T1...alessandro21 ha scritto:No, se gli dai il decoder...![]()
alessandro21 ha scritto:No, se gli dai il decoder...![]()
Si, ma molto dipende dal tipo di clientela che hanno...Flask ha scritto:Il problema di MP principale resta sempre lo spazio. Già ora ha tanti mux, non è tollerabile che una pay raccatti ancora frequenze quando queste sono così limitate. Violerebbe ogni regola del pluralismo e del buonsenso. Arriveremmo ad avere solo canali Mediaset sulla tv coi pericoli che ben tutti sappiamo. Quindi se fossi in MP sceglierei la via della qualità e non della quantità, e del buon prezzo. Una offerta che non debba competere con sky ma che guardi esclusivamente ai suoi interessi. Pochi contenuti a piccoli prezzi. L'errore è voler competere con Sky.
Infatti, hanno proprio sbagliato ad usare la parola noleggio...floola ha scritto:In comodato sì, in noleggio no, credo che non andrebbe giù a molti. Già ora con sta cosa che vogliono appioppare il Telesystem non stanno facendo una grande operazione simpatia.
Indubbiamente...Flask ha scritto:alessandro si arriverà sempre al punto in cui verrà saturata la banda e non ci saranno altre alternative![]()