alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Ognuno deve poter esprimere le sue idee, sinceramente non capisco quest'atmosfera da far west..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infattialessandro21 ha scritto:Ognuno deve poter esprimere le sue idee, sinceramente non capisco quest'atmosfera da far west..
volver85 ha scritto:Pier Silvio ha detto che non ci sarà una riduzione dell'offerta, bensì un'evoluzione consistente nella sostituzione di parte dei diritti attualmente detenuti con altri meno costosi.
Mah, a me questa dichiarazione lascia molto perplesso, perchè sa tanto di un tentativo per addolcire la pillola...![]()
Che non hanno più soldi e investiranno molto meno nei dirittiNicola47 ha scritto:Non ho capito bene cosa voleva dire.
Beh, a detta sua che rivedranno le proprie offerte sostituendo dei diritti più costosi con altri più economici ma che dovrebbero rendere ugualmente (sarà tutto da vedere, perhè credo che se dei diritti costino tanto è perchè rendano altrettanto... a meno che non riesca un tipico colpo da calciomercato...Nicola47 ha scritto:Non ho capito bene cosa voleva dire.
Ora sono più speranzoso!!!! grazie ercolinoERCOLINO ha scritto:Abbiate fiducia![]()
ERCOLINO ha scritto:Abbiate fiducia![]()
Ma ha scritto solo "Abbiate fiducia" non che ci sono novità...Nicola47 ha scritto:Da quanto aspettavo questo messaggio
Grazie da parte di tutti ercolino.
marcobremb ha scritto:Ma ha scritto solo "Abbiate fiducia" non che ci sono novità...(che magari ci saranno eh...)
Certo fa sperare in maniera positiva.
Mi sembra un pò esagerato questo post...
OKNicola47 ha scritto:Beh meglio del silenzio.
Sull'argomento ercolino non aveva detto niente.
Io ovviamente spero sempre che reese e allen3 possano dire qualcosa come fa quotidianamente 3750... Per Timb e company.
ecco le parole di quest'uomo pesano come un macignoERCOLINO ha scritto:Abbiate fiducia![]()