Premium calcio 2008/09: Proposte

16/9 altrimenti non mi abbono più.

(Ero curioso di vedere che cartelli avrebbero messo sui Canali Calcio ora che di calcio non ce n'è. "Il meglio della serie A e TUTTA la Champions League". Tutta non è mica vero, i preliminari non li trasmettono...).

JackLemmon ha scritto:
16/9 altrimenti non mi abbono più.

(Ero curioso di vedere che cartelli avrebbero messo sui Canali Calcio ora che di calcio non ce n'è. "Il meglio della serie A e TUTTA la Champions League". Tutta non è mica vero, i preliminari non li trasmettono...).

I preliminari sono appunto preliminari... non fanno parte della champions :evil5: cmq quoto per i 16:9

I preliminari vengono venduti separatamente dalla competizione vera e propria...Probabile che li compri la RAI...:evil5:

Salve
ma i canali premium calcio rimarranno spenti fino al prox campionato o ci sarà una programmazione?

Gangy ha scritto:
Salve
ma i canali premium calcio rimarranno spenti fino al prox campionato o ci sarà una programmazione?
Per adesso la programmazione calcio è finita... Ci si rivede ad agosto con qualche prestigiosa amichevole estiva :)

burundz ha scritto:
A me invece del calcio straniero frega poco o nulla, voglio le partite in 16:9! (Sbaglio o l'avevo già detto?!)

Riquoto anch'io! ;)

Poi dopo esserci gustati gli europei in 16/9 sarà dura tornare indietro e vederci le partite di nuovo in 4/3.... la troveremmo una cosa assurda, senza senso e fuori da ogni logica..

Il 16/9 credo che, almeno per anticipi-posticipi e big match del pomeriggio dovremmo averlo ... speriamo che dal prossimo anno vengano prodotte tutte in 16:9, cosi da avere sia i servizi pre-post che lo studio in 16/9 :D

mralby ha scritto:
Il 16/9 credo che, almeno per anticipi-posticipi e big match del pomeriggio dovremmo averlo ... speriamo che dal prossimo anno vengano prodotte tutte in 16:9, cosi da avere sia i servizi pre-post che lo studio in 16/9 :D

Alby per quanto riguardi la tua firma penso che ormai non ci sia più niente da discutere... gli europei DEVONO ESSERE e SARANNO in 16/9 :evil5:

(PURO ovviamente)

Black, l'ho cambiata ... magari accontentano anche questa mia richiesta :D

Quindi sostanzialmente i cambiamenti riguarderanno la grafica, gli studi e i 16/9... ma per quanto riguarda i contenuti??

Io propongo di migliorare innanzitutto la copertura territoriale perchè non è possibile che i piccoli paesini di montagna non possano ricevere un adeguato segnale.

i piccoli paesini di montagna non avranno mai una buona copertura perchè è troppo antieconomico

chi ci abita si metta l'anima in pace e punti sul satellitare

ragazzi nella conferenza che si terrà in questa settimana a portofino si dice che si parlerà delle novità che formeranno la prossima stagione 2008-09 quindi si parlerà di cosa sarà mediaset premium nella prossima stagione sarei felice quindi se venisse data una risposta completa a tutte le nostre proposte fatte... dal calcio allo sport per andare al cinema e via dicendo...

conte70 ha scritto:
Di certo partirà il canale sportivo che trasmetterà calcio e più precisamente le partite dell' Inghilterra, le partite di qualificazione del girone dell'Italia ai mondiali 2010 (Naturalmente l'Italia è su Rai) e le partite del Milan in coppa Uefa. L'ho ha detto tempo fa Sebino Nela su Retesport (Radio di Roma ) dove interviene giornalmente.

Che ne dite?

E invece cari amici se volete veder le partite in blocco il prossimo campionato o accettate galley o vi attaccate!
Premium sempre più è l'ombra di sky!!
Bella concorrenza... copiare dalla A alla Z :mad: :eusa_naughty:

Progressive ha scritto:
E invece cari amici se volete veder le partite in blocco il prossimo campionato o accettate galley o vi attaccate!
Premium sempre più è l'ombra di sky!!
Bella concorrenza... copiare dalla A alla Z :mad: :eusa_naughty:
Sparare castronerie a vanvera è diventato lo sport nazionale? :eusa_think:
Su cosa ti basi per dire certe cose...Dì...Aspettiamo impazienti...:evil5:

Non credo che per prendere il pacchetto calcio faranno diventare obbligatorio l'abbonamento a gallery, chi come il sottoscritto non prende il mux Dfree sarebbe completamente tagliato fuori...

Un'altra cosa che vorrei da premium calcio è che abbassasse il prezzo della singola partita, 6 euro è troppo!! Io farei 3 o al massimo 4, 6 è una ladrata... costa meno il biglietto allo stadio a momenti.
Io guarderei solo una partita ogni tanto per vedere il milan quando sono a casa, ma a quel prezzo non me la sento...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso