Premium calcio easy pay torna a 19 euro!

mimino433 ha scritto:
ragazzi ho una bella serie di dubbi:

1) per sempre cosa vuol dire? il contratto si rinnova di anno in anno? se io ad esempio tra due anni (o 3, o 4...) mando disdetta alla scadenza naturale, pago penali?

2) mi viene il dubbio che l'anno prossimo o giù di li, si rinegozino i diritti della champions, dell'europa league e del mondiale per club. Se per assurdo non acquistasse nessuno dei 3 eventi (o non acquistasse la sola europa league o il mondiale per club), ci troveremmo difronte ad una situazione strana: pago 19 euro senza sapere cosa vedrò. In teoria potrei pagare quella cifra ritrovandomi il solo campionato...mica conviene più tanto.

3) Di conseguenza ha senso la mia prima domanda, ovvero se non ci sono penali, quando mi accorgo che non mi danno più gli stessi contenuti, disdico, li saluto e passo alla concorrenza...giusto?
1) NO
2) ovviamente, nel momento in cui non ci sia più convenienza, si può (anzi si deve!) disdire
3) già risposto

uno_a_caso ha scritto:
1) NO
2) ovviamente, nel momento in cui non ci sia più convenienza, si può (anzi si deve!) disdire
3) già risposto

grazie per la risposta...scusate ma qualcuno sa quando relamente verranno rinegoziati i diritti champions, europa league e mondiale per club? grazie

Scusate una cosa. Io che ho il pacchetto Calcio + Gallery è pago 24€ al mese dal momento che hanno abbassato il costo del paccetto Calcio anche agli abbonati vecchi ci sarà un conseguente abbassamento anche del pacchetto Gallery + Calcio?

dprato1 ha scritto:
Scusate una cosa. Io che ho il pacchetto Calcio + Gallery è pago 24€ al mese dal momento che hanno abbassato il costo del paccetto Calcio anche agli abbonati vecchi ci sarà un conseguente abbassamento anche del pacchetto Gallery + Calcio?
purtroppo credo di no .... ma ci spererei anche io :D

Io mi ero abbonato a fine Agosto a 22€ e poi ho disdetto entro i 10 giorni successivi, il 24 Settembre mi è arrivato questo SMS:

"Gentile Cliente, il costo della vita cresce.. ma Mediaset Premium riduce il costo del tuo abbonamento Calcio! Dal 1 Ottobre scenderà da 22€ a 19€ al mese."

Troppo tardi "cara" MP, son passato a SKY.

19 euro per sempre un prezzo OTTIMO!:5eek:

hanno definitivamente capito che rimanere sotto la soglia psicologica dei 20 euro è importantissimo ;)

con questa mossa, acchiapperanno all'ultimo moltissimi "indecisi" :)

BENE COSI :)

Ultima modifica:
Apprezzabile, la manovra commerciale a 19 euro "per sempre". Certo queste due parole "per sempre", l'ho sentite dire anche da altre parti, ma non garantiscono che l'offerta sarà per sempre e se ciò accadrà, basta sventolare la promozione e far notare che in italiano "per sempre", è per sempre. :D

Saranno contenti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto a 22 euro, che a questo punto meriterrebbero che gli venga diminuito, altrimenti sarebbe una disparità. Per quanto mi riguarda, io rimango federe alla ricaricabile.

Paolo1969 ha scritto:
Saranno contenti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto a 22 euro, che a questo punto meriterrebbero che gli venga diminuito, altrimenti sarebbe una disparità. Per quanto mi riguarda, io rimango federe alla ricaricabile.

Coloro che hanno sottoscritto il calcio a 22 euro hanno ricevuto il messaggio di rimodulazione positiva... pagheranno 19 euro dal primo ottobre.

Quindi gli abbonati al calcio quando costava 14-> ora pagano 18
Gli abbonati al calcio quando costava 18-> mantengono 18
Gli abbonati al calcio quando costava 22 -> scendono a 19
Gli abbonati nuovi pagano 19

gage ha scritto:
Coloro che hanno sottoscritto il calcio a 22 euro hanno ricevuto il messaggio di rimodulazione positiva... pagheranno 19 euro dal primo ottobre.
Questa è la concorrenza, certo queste mosse fanno intendere però che alcune strategie commerciali, erano inizialmente sbagliate, per poi correre ai ripari, no?

gage ha scritto:

Quindi gli abbonati al calcio quando costava 14-> ora pagano 18
Gli abbonati al calcio quando costava 18-> mantengono 18
Gli abbonati al calcio quando costava 22 -> scendono a 19
Gli abbonati nuovi pagano 19

c'è stato l'aumento dei vecchi abbonati da 14 euro a 18 ???

comunque quello che resta al limite della follia è l'attivazione che costa 39 euro!!! anche perchè mediaset non ti dà un bel nulla... il decoder bisogna comprarlo !!! con un costo complessivo iniziale non indifferente di corca 120 euro (se compriamo a 80 euro un decoder SD)

Mi aumentano l'abbonamento di 4 euro ("non ti preoccupare, i nuovi abbonati pagano 22 euro") e adesso scopro che in realtà questi ultimi pagano appena un euro in più del sottoscritto, bella presa per i fondelli, non c'è che dire.

Alla fine più o meno equivalgono tutti gli abbonati allo stesso prezzo, solo chi è stato più fedele abbonandosi prima paga un euro in meno al mese. Tutto sommato mi sembra giusto, e lo dice uno che all'inizio non aveva digerito per nulla l'aumento di 4 euro al mese (visto che finora pagavo 14 euro al mese).
Certo, però, se non regalassero le trasmissioni in chiaro per tutti, se l'interattività con gli aggiornamenti degli altri campi funzionasse come gli anni passati, se altre piccole cose fossero sistemate, uno direbbe che è pure giusto l'aumento...

Oltre a questo, ma da quello che leggete sui cartelli in onda adesso sul canale Premium Menu, non vi sembra di capire che per acquistare le partite in PPV non ci sia più bisogno avere un'offerta Gallery attiva o sbaglio?

ale83_webmaster ha scritto:
Oltre a questo, ma da quello che leggete sui cartelli in onda adesso sul canale Premium Menu, non vi sembra di capire che per acquistare le partite in PPV non ci sia più bisogno avere un'offerta Gallery attiva o sbaglio?

In effetti anche nel sito MP non dice più nulla sul fatto che è necessario Gallery per acquistare le partite pay per view:eusa_think:

Indietro
Alto Basso