flown23go
Digital-Forum Gold Master
certo che pensare ai vecchi abbonati ogni tanto non sarebbe male
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1) NOmimino433 ha scritto:ragazzi ho una bella serie di dubbi:
1) per sempre cosa vuol dire? il contratto si rinnova di anno in anno? se io ad esempio tra due anni (o 3, o 4...) mando disdetta alla scadenza naturale, pago penali?
2) mi viene il dubbio che l'anno prossimo o giù di li, si rinegozino i diritti della champions, dell'europa league e del mondiale per club. Se per assurdo non acquistasse nessuno dei 3 eventi (o non acquistasse la sola europa league o il mondiale per club), ci troveremmo difronte ad una situazione strana: pago 19 euro senza sapere cosa vedrò. In teoria potrei pagare quella cifra ritrovandomi il solo campionato...mica conviene più tanto.
3) Di conseguenza ha senso la mia prima domanda, ovvero se non ci sono penali, quando mi accorgo che non mi danno più gli stessi contenuti, disdico, li saluto e passo alla concorrenza...giusto?
uno_a_caso ha scritto:1) NO
2) ovviamente, nel momento in cui non ci sia più convenienza, si può (anzi si deve!) disdire
3) già risposto
mimino433 ha scritto:ragazzi ho una bella serie di dubbi:
1) per sempre cosa vuol dire?
il condizionale è d'obbligoMctayson09 ha scritto:per sempre significherebbe prezzo bloccato![]()
purtroppo credo di no .... ma ci spererei anche iodprato1 ha scritto:Scusate una cosa. Io che ho il pacchetto Calcio + Gallery è pago 24€ al mese dal momento che hanno abbassato il costo del paccetto Calcio anche agli abbonati vecchi ci sarà un conseguente abbassamento anche del pacchetto Gallery + Calcio?
uno_a_caso ha scritto:il condizionale è d'obbligo![]()
![]()
![]()
infatti, ho molti dubbi sul "PER SEMPRE"... certo che la concorrenza è fantasticajpcdani ha scritto:Stampate e conservate PER SEMPRE...
Paolo1969 ha scritto:Saranno contenti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto a 22 euro, che a questo punto meriterrebbero che gli venga diminuito, altrimenti sarebbe una disparità. Per quanto mi riguarda, io rimango federe alla ricaricabile.
Questa è la concorrenza, certo queste mosse fanno intendere però che alcune strategie commerciali, erano inizialmente sbagliate, per poi correre ai ripari, no?gage ha scritto:Coloro che hanno sottoscritto il calcio a 22 euro hanno ricevuto il messaggio di rimodulazione positiva... pagheranno 19 euro dal primo ottobre.
gage ha scritto:Coloro che hanno sottoscritto il calcio a 22 euro hanno ricevuto il messaggio di rimodulazione positiva... pagheranno 19 euro dal primo ottobre.
Quindi gli abbonati al calcio quando costava 14-> ora pagano 18
Gli abbonati al calcio quando costava 18-> mantengono 18
Gli abbonati al calcio quando costava 22 -> scendono a 19
Gli abbonati nuovi pagano 19
ale83_webmaster ha scritto:Oltre a questo, ma da quello che leggete sui cartelli in onda adesso sul canale Premium Menu, non vi sembra di capire che per acquistare le partite in PPV non ci sia più bisogno avere un'offerta Gallery attiva o sbaglio?