Premium calcio estate: che schifezza

Matteoalmiron ha scritto:
se vuoi una grande programmazione fatti sky!!!!!!!:D :D :D
mediaset purtroppo è quello che è .......

mio dio....ma quant'anni c'hai...6?:icon_rolleyes:

Ogni mattina la replica di AllSportNews

E quando posso
Calciomercato alle 22.45
E i Migliori gol delle big six

p.s.
Dal 13 Luglio ci sarà Seria A news

Di questi tempi è tutto grasso che cola :badgrin:

82jack ha scritto:
Le big six... la Lazio fa un po ridere
sesta tifoseria d'Italia per tifosi
quinta per numero di presenze allo stadio
quinta per numero di telespettatori
da 20 anni a questa parte sempre nelle competizioni europee tranne due volte
negli ultimi 10-11 anni l'unica oltre il milan ad aver vinto in europa
dal 1998 ad ogg la Lazio ha vintoi:4 coppa italia,2 supercoppa italiana,1 scudetto,1 coppa delle coppe,1 supercoppa europea

infatti è poco per stare nelle big sei:icon_cool: :icon_cool:

tONI87 ha scritto:
sesta tifoseria d'Italia per tifosi
quinta per numero di presenze allo stadio
quinta per numero di telespettatori
da 20 anni a questa parte sempre nelle competizioni europee tranne due volte
negli ultimi 10-11 anni l'unica oltre il milan ad aver vinto in europa
dal 1998 ad ogg la Lazio ha vintoi:4 coppa italia,2 supercoppa italiana,1 scudetto,1 coppa delle coppe,1 supercoppa europea

infatti è poco per stare nelle big sei:icon_cool: :icon_cool:

Forse per quello che è stato negli ultimi anni nelle top 6 è vero, ma dubito che il prossimo anno farete meglio di genoa napoli o fiorentina...

A MP interessa il bacino d'utenza non i risultati.. la Lazio è tra le prime 5 come numero di tifosi, è normale che interessi

Anakin83 ha scritto:
A MP interessa il bacino d'utenza non i risultati.. la Lazio è tra le prime 5 come numero di tifosi, è normale che interessi

Mi riporti la statistica? Provo a indovinare

Juventus
Inter
Milan
Roma

poi lazio, possibile? Mi pare strano

Ho trovato ora questa con google, non mi pare tra le top6; saranno motivi politici.

Juventus 13.400.000
Milan 8.789.000
Inter 8.452.000
Napoli 3.123.000
Roma 2.879.000
Fiorentina 1.374.000
Lazio 1.103.000
Cagliari 1.000.000
Palermo 991.000
Torino 900.000
Catania 626.000
Sampdoria 355.000
Reggina 336.000
Genoa 308.000
Atalanta 289.000
Udinese 271.000
Livorno 140.000
Empoli 121.000
Parma 112.000
Siena 65.000

bhà, sinceramente mi sembra strano che il napoli sta sopra la Roma...

piu' che altro per numero di abitanti della città (Roma ne ha 3.000.000 e passa...) bho ...:eusa_think:

82jack ha scritto:
Forse per quello che è stato negli ultimi anni nelle top 6 è vero, ma dubito che il prossimo anno farete meglio di genoa napoli o fiorentina...
vediamo cmq abbiamo più tifosi di fiorentina e genoa,leggi le presenze allo stadio e i dati di visioni delle partite

82jack ha scritto:
Mi riporti la statistica? Provo a indovinare

Juventus
Inter
Milan
Roma

poi lazio, possibile? Mi pare strano
come numero di tifosi prima il napoli e poi la Lazio,come stadio e tv quinta,per lo stadio per via della situazione juve

fabio656 ha scritto:
bhà, sinceramente mi sembra strano che il napoli sta sopra la Roma... piu' che altro per numero di abitanti della città (Roma ne ha 3.000.000 e passa...) bho ...:eusa_think:
Il Napoli ha piú tifosi della Roma, te lo assicuro. Comunque stiamo andando O.t

fabio656 ha scritto:

piu' che altro per numero di abitanti della città (Roma ne ha 3.000.000 e passa...) bho ...:eusa_think:
devi calcolare che nella stessa citta di Roma ci stanno molti napoletani,poi calcola che ci stanno due squadre a Roma anche se la Roma ha la maggioranza lo devi calcolare e a Napoli una,poi la regione,nel Lazio non ci stanno tanti tifosi romanisti se vai a fiuggi per esempio ci sono molti juventini e si vendono cose,di Juve,Inter,Milan e Lazio,della roma quasi niente

tONI87 ha scritto:
devi calcolare che nella stessa citta di Roma ci stanno molti napoletani
A dire il vero non solo a Roma, anche nelle città del nord, siamo ovunque! :D

fabio656 ha scritto:
A me piuttosto sembra troppo ampio il divario tra il Napoli e le squadre che la precedono, vabbé, paghiamo lo scotto di anni di risultati deludenti, del fallimento e della serie C.
Tornando IT sono d'accordo con l'autore del topic, PC24 d'estate è davvero inutile, farebbero meglio a chiuderlo!

Matteoalmiron ha scritto:
se vuoi una grande programmazione fatti sky!!!!!!!:D :D :D
mediaset purtroppo è quello che è .......

Perchè scusami la programmazione estiva di Sky Sport com'è?!? Leggendo il palinsesto è uguale a Premium Calcio 24 cioè repliche di partite del campionato concluso, speciale calciomercato, playlists Liverani (cos'è le migliori giocate del calciatore del Palermo??), Juventus Gol e SpaccaNapoli.

Quindi non è una grandissima programmazione estiva quella di Sky...fidati. ;)

Chiuso OT. ;)

Se ci facessero vedere la premier league sarebbe perfetto. Potrei anche abbonarmi a vita a questi prezzi

M. Daniele ha scritto:
playlists Liverani (cos'è le migliori giocate del calciatore del Palermo??)
Le canzoni preferite da Fabio Liverani :D .....non scherzo.

Se parli di SkySport1 hai perfettamente ragione, ma io adoro l'estete propio perchè su Sky c'e' poco calcio e tanto altro sport in diretta...che come puoi sapere io adoro:D. Quindi credo che nememno questa volta puoi si può fare il paragone;)

dado88 ha scritto:
Le canzoni preferite da Fabio Liverani :D .....non scherzo.

Domani faranno la Playlists di Sebastian Frey, le canzoni preferite del portiere della Fiorentina...certo che Sky Sport non ha proprio da fare niente...:D

dado88 ha scritto:
Se parli di SkySport1 hai perfettamente ragione, ma io adoro l'estete propio perchè su Sky c'e' poco calcio e tanto altro sport in diretta...che come puoi sapere io adoro:D. Quindi credo che nememno questa volta puoi si può fare il paragone;)

Su questo hai ragione perchè trasmettono l'NBA di cui tu sei molto appassionato...ti alzi anche in piena notte x guardarla...:D

Bryan_Fuller ha scritto:
Non so d'estate cosa volete pretendere...

infatti ..
amo il calcio però d'estate così ...non possiamo aspettarci di + ...

Indietro
Alto Basso