fabio656
Digital-Forum Gold Master
Matteoalmiron ha scritto:se vuoi una grande programmazione fatti sky!!!!!!!![]()
![]()
![]()
mediaset purtroppo è quello che è .......
mio dio....ma quant'anni c'hai...6?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Matteoalmiron ha scritto:se vuoi una grande programmazione fatti sky!!!!!!!![]()
![]()
![]()
sesta tifoseria d'Italia per tifosi82jack ha scritto:Le big six... la Lazio fa un po ridere
tONI87 ha scritto:sesta tifoseria d'Italia per tifosi
quinta per numero di presenze allo stadio
quinta per numero di telespettatori
da 20 anni a questa parte sempre nelle competizioni europee tranne due volte
negli ultimi 10-11 anni l'unica oltre il milan ad aver vinto in europa
dal 1998 ad ogg la Lazio ha vintoi:4 coppa italia,2 supercoppa italiana,1 scudetto,1 coppa delle coppe,1 supercoppa europea
infatti è poco per stare nelle big sei![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:A MP interessa il bacino d'utenza non i risultati.. la Lazio è tra le prime 5 come numero di tifosi, è normale che interessi
vediamo cmq abbiamo più tifosi di fiorentina e genoa,leggi le presenze allo stadio e i dati di visioni delle partite82jack ha scritto:Forse per quello che è stato negli ultimi anni nelle top 6 è vero, ma dubito che il prossimo anno farete meglio di genoa napoli o fiorentina...
come numero di tifosi prima il napoli e poi la Lazio,come stadio e tv quinta,per lo stadio per via della situazione juve82jack ha scritto:Mi riporti la statistica? Provo a indovinare
Juventus
Inter
Milan
Roma
poi lazio, possibile? Mi pare strano
Il Napoli ha piú tifosi della Roma, te lo assicuro. Comunque stiamo andando O.tfabio656 ha scritto:bhà, sinceramente mi sembra strano che il napoli sta sopra la Roma... piu' che altro per numero di abitanti della città (Roma ne ha 3.000.000 e passa...) bho ...![]()
devi calcolare che nella stessa citta di Roma ci stanno molti napoletani,poi calcola che ci stanno due squadre a Roma anche se la Roma ha la maggioranza lo devi calcolare e a Napoli una,poi la regione,nel Lazio non ci stanno tanti tifosi romanisti se vai a fiuggi per esempio ci sono molti juventini e si vendono cose,di Juve,Inter,Milan e Lazio,della roma quasi nientefabio656 ha scritto:bhà, sinceramente mi sembra strano che il napoli sta sopra la Roma...
piu' che altro per numero di abitanti della città (Roma ne ha 3.000.000 e passa...) bho ...![]()
A dire il vero non solo a Roma, anche nelle città del nord, siamo ovunque!tONI87 ha scritto:devi calcolare che nella stessa citta di Roma ci stanno molti napoletani
A me piuttosto sembra troppo ampio il divario tra il Napoli e le squadre che la precedono, vabbé, paghiamo lo scotto di anni di risultati deludenti, del fallimento e della serie C.fabio656 ha scritto:bhà, sinceramente mi sembra strano che il napoli sta sopra la Roma...
![]()
![]()
Le canzoni preferite da Fabio LiveraniM. Daniele ha scritto:playlists Liverani (cos'è le migliori giocate del calciatore del Palermo??)
dado88 ha scritto:Le canzoni preferite da Fabio Liverani.....non scherzo.
dado88 ha scritto:Se parli di SkySport1 hai perfettamente ragione, ma io adoro l'estete propio perchè su Sky c'e' poco calcio e tanto altro sport in diretta...che come puoi sapere io adoro. Quindi credo che nememno questa volta puoi si può fare il paragone
![]()
Bryan_Fuller ha scritto:Non so d'estate cosa volete pretendere...
tONI87 ha scritto:negli ultimi 10-11 anni l'unica oltre il milan ad aver vinto in europa