Premium Calcio: partite con qualità disastrosa!

ciao

Comunque non corriamo troppo col dire che le partite si vedono meglio, aspettiamo qualche altra settimana prima di dare sentenze in positivo...:D

Ragazzi non è possibile posso confermare che tutta brescia ha problemi e non è questione di decoder perchè io ho samsung e il nokia, mio zio lo hiumax (nn so come si scrive) e non si vede niente!!!

Sto seguendo Empoli-MILAN su Premium Calcio1, segnali audio e video buoni;)

Ps: secondo me Ercolino tifa TORO!:D

VIANELLO_85 ha scritto:
La qualità e il livello segnale come sono?

la qualità è scarsa e il segnale è a 0, io ho sentito un'antennista e mi ha detto che stanno trasmettendo per brescia dai ripetitori di bergamo, e bisognerebbe girare l'antenna, io questo lavoro lo già fatto chiamando un'antenista, è già uscito 2 volte a girare l'antenna e andava bene, ora hanno cambiato ancora i ripetitori e si vede da schifo, mi tocca chiamare un'antennista spendere ancora soldi per farli girare l'antenna???

Ps. abito in condominio!

Se anche il livello segnale è precipitato a 0 e anche altre persone vedono male, il problema sta a monte cioè dai ripetitori locali, il tuo ricevitore non c'entra

Alle 16,20 circa squadrettamento gigante di un paio di secondi...proprio mentre Kakà stava andando via in contropiede:5eek: :D
A Empoli diluviava...:icon_rolleyes:

Ma solo a me oggi, il segnale andava via ad intervalli regolari ? (tipo ogni 10 minuti, per 5 secondi non c'era il segnale...)

Da me tutto ok, le immagini sembravano migliori rispetto ad alcune settimane fa, meno artefatti, comunque uso un TV crt.

La qualità secondo me era discreta, non ho notato miglioramenti di chissà che livello rispetto a prima, ma i problemi li ha dati il segnale, stavolta non erano microblocchi di frazioni di secondo come capita talvolta, ma era questione di mancaza di segnale di più secondi, in pratica la situazione descritta da mralby, uguale. A proposito, mralby, da dove ricevi il segnale tu? Da Montepellegrino? Se è così allora dipende davvero dal ripetitore.

cose da pazzi :mad: :mad: :mad:

si vedevano tutte le partite tranne il milan :mad: :mad: :mad:

su calcio 1 mi diceva servizio non disponibile, skermo nero pre durante e dopo la partita :mad: :mad: :mad:

:mad: :mad: :mad:

ercolì puoi dirmi qlk a proposito???

Ultima modifica:
cgmastertecnology ha scritto:
cose da pazzi :mad: :mad: :mad:

si vedevano tutte le partite tranne il milan :mad: :mad: :mad:

su calcio 1 mi diceva servizio non disponibile, skermo nero pre durante e dopo la partita :mad: :mad: :mad:

:mad: :mad: :mad:
O.T.
meno male; per questo...........abbiamo vinto:lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso