Premium Calcio: partite con qualità disastrosa!

ciao

Si confermo anch'io che ieri sono accaduti vari miracoli dato che la partite sia nel pomeriggio che in serata si sono viste decentemente.

Ma poi dico, paghiamo e ci dobbiamo anche preoccupare che le immagini si vedano bene....

per i replay io preferisco il vecchio effetto di transizione che usava telepiu (la linea bianca da sinistra e destra) vi ricordate? :)

ieri si è vista durante reggina - palermo, ma solo per un replay ... chissa perche ...

speriamo ritorni presto ...

Io invece amo quando il replay viene mandato in onda senza alcun effetto grafico, solo le immagini e basta, animazioni e compagnia per me sono superflui e fastidiosi :)

gpp ha scritto:
Io invece amo quando il replay viene mandato in onda senza alcun effetto grafico, solo le immagini e basta, animazioni e compagnia per me sono superflui e fastidiosi :)
Io invece amo (... amavo data l'età) le ragazze :D :D :D
I replay mi vanno bene... in qualsiasi modo:icon_bounce: :icon_bounce:

Avrei bisogno di sapere come si vedevano questa sera le partite anche confrontandole alle altre volte

Grazie

questa sera ho visto il milan e si è visto piuttosto bene ...

successivamente sono passato a PREMIUM 4 per i supplementari e rigori, e anche li, nessun problema, con piu che buona qualità video ... ;)

ERCOLINO ha scritto:
Avrei bisogno di sapere come si vedevano questa sera le partite anche confrontandole alle altre volte

Grazie

Ti riferisci alla qualità video o alla stabilità del segnale? La qualità secondo me non era nè più nè meno del solito, il segnale come al solito ha dato i suoi tre mini blocchi (frazioni di secondo) e due squadrettamenti.

mralby ha scritto:
questa sera ho visto il milan e si è visto piuttosto bene ...

successivamente sono passato a PREMIUM 4 per i supplementari e rigori, e anche li, nessun problema, con piu che buona qualità video ... ;)
Confermo, la qualità sembrava maggiore delle ultime volte ;)

confermo che come al solito l'immagine della partite di champions è più nitida, non sgrana l'erba del campo nelle riprese lontane tanto per intenderci.
ho visto bene tutto...un po' meno il Milan:D

gpp ha scritto:
Ti riferisci alla qualità video o alla stabilità del segnale? La qualità secondo me non era nè più nè meno del solito, il segnale come al solito ha dato i suoi tre mini blocchi (frazioni di secondo) e due squadrettamenti.

Quoto in pieno!!!:5eek:

Allora non sono stato l' unico a non notare un miglioramento della qualità. Certo alcune volte le partite sono state di pessima qualità e ieri non era così, però non è che non si vedessero certi artefatti causati dalla compressione. Erano diciamo così...accettabili. Per quanto riguarda il gioco in campo...lasciamo perdere...:eusa_naughty:

Io ieri NON HO VISTO NIENTE!!! :mad:

A Roncello il Valcava non dava segnale...:crybaby2:

Ripeto: non e' che il segnale era basso...NON C'ERA PROPRIO :eusa_wall:

E' uno schifo.......

Matt84 ha scritto:
confermo che come al solito l'immagine della partite di champions è più nitida, non sgrana l'erba del campo nelle riprese lontane tanto per intenderci.
ho visto bene tutto...un po' meno il Milan:D

bravo e una cosa che ho notato anche io da tempo e ho anche segnalato in passato.Le partite di coppa si vedono in un modo fantastico.al contrario quelle di campionato si vedono con l'effetto tvfonino.

cmq confermo anche io ieri qualita ottima.

Fatemi sapere anche questa sera,poi vedremo con il Campionato di Serie A ;)

Io ho visto solo il milan e non mi sembrava niente di speciale la qualità...Come al solito per le partite in notturna comprese quelle di campionato! Poi ho girato su premiere e qualche differenza l'ho vista... :)

Ma perchè Ercolino, ci sono novità sul fronte della compressione? Hanno distribuito meglio la banda?

Qualità pessima

Salve a tutti.

Da me (Acireale (CT)) è da qualche tempo che le partite di champions non si vedono (segnale pressochè assente, continui va e vieni delle immagini, insomma inguardabile), mentre quelle di campionato si vedono benissimo.
Non riesco a capire perchè???

Che succede???
E come può essere, lo fanno apposta solo per la champions???

E io pago!!!

gpp ha scritto:
Ma perchè Ercolino, ci sono novità sul fronte della compressione? Hanno distribuito meglio la banda?

Leggi in Sez Sat tra gli importanti nelle ultime pagine del 3d ;)

Indietro
Alto Basso