Premium Calcio: partite con qualità disastrosa!

Oggi ho avuto qualche problema nella partita Samp-Inter (primo tempo), devo dire alquanto fastidioso. Non saprei come chiamarli, non erano ne squadrettamenti ne blocchi, ma disturbi video (delle specie di fastidiose righe che spuntavano fuori ogni tanto).
E il problema non era dovuto a me in quanto ad esempio su Roma-Fiorentina non lo faceva mai , dunque senz'altro un problema imputabile a loro.

Si esatto, non dipendevano dal segnale nè dal bit/rate, erano problemi delle loro apparecchiature di regia, quando è così basta osservare i loghi, se i loghi non sono distorti e rimangono al loro posto, vuol dire che non dipende dal segnale e infatti i loghi erano stabili :)

Oggi dalle mie parti tutto ok tranne che sul canale premium calcio 2 non mi caricava l'applicazione interattiva

Però pensadoci io ho visto la partita su calcio 1, sarà per questo che funzionava?

gpp ha scritto:
Però pensadoci io ho visto la partita su calcio 1, sarà per questo che funzionava?
mi sa di si, perchè di solito i problemi dell'interattività sono "nazionali"...

No l' ho visto pure di pomeriggio e funzionava tutto. Ho visto l' Inter!

Che c'è, stupito perchè guardo le partite dell' Inter? :D

Certo, lo so che scherzavi :)

A proposito di qualità, anche a voi la partita serale è sembrata più buona rispetto a quelle degli altri giorni?

Cmq ho letto ke domenica ci saranno solo 2 partite + diretta premium, xciò la qualità nn dovrebbe essere tanto bassa...

Secondo logica dovrebbe essere così, però spesso è capitato che pur essendoci anche una sola partita, la qualità non sia stata perfetta, l' altra sera infatti mi ha stupito un pò che il bit/rate fosse decente.

ciao

Ieri ho visto la partita Juventus - Torino e naturalmente era in funzione la Funzione aggiornamenti..........

Ragazzi non c'era una sola notizia aggiornata.

C'erano ancora le formazioni di Reggina - Juve

Sarà stato perchè le polemiche di quella partita non si sono ancora spente...:D

Indietro
Alto Basso