Premium Calcio: partite con qualità disastrosa!

Ciao,

ieri non sono riuscito a vedere il primo tempo della partita...qualita' disastrosa.
S/N=7dB:eusa_naughty:
BER=1:icon_twisted:

Poi al 45' del p.t. il segnale e' andato su di colpo :5eek:

Quelli di Mediaset Premium stanno facendo qualche porcata con il segnale :eusa_naughty:

Mi sono rotto :crybaby2:

oggi ho comprato un bel philips lcd 42' e per la prima volta ci ho visto una partita... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

ke dire... la qualità non è grankè, ma mi aspettavo di peggio visto ke non squadretta mai...

pikkolo OT: ma kome mai nella stanza mia la potenza è 80 e nel salone dove è l'LCD è 60 ???? :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

cgmastertecnology ha scritto:
oggi ho comprato un bel philips lcd 42' e per la prima volta ci ho visto una partita... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

ke dire... la qualità non è grankè, ma mi aspettavo di peggio visto ke non squadretta mai...

pikkolo OT: ma kome mai nella stanza mia la potenza è 80 e nel salone dove è l'LCD è 60 ???? :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Stasera sia nella roma che in quella del milan ho notato una qualità piu' scadente del solito, sembrava Sportitalia :eusa_wall:
Difatti ho dovuto vederli sul CRT, xkè nell'lcd era peggio di youtube

BlaCkD3vil ha scritto:
Stasera sia nella roma che in quella del milan ho notato una qualità piu' scadente del solito, sembrava Sportitalia :eusa_wall:
Difatti ho dovuto vederli sul CRT, xkè nell'lcd era peggio di youtube

:5eek: :5eek: :5eek:
scadente si, ma non inguardabile... ammenokkè io non sia abituato agli standard delle partite ke trasmette MP

sportitalia effettivamente è pietosa, meglio l'analogico :5eek: :5eek: :5eek:

mamma mia ke spettakolo il mio 42' :5eek: :5eek: :5eek: :happy3: :happy3: :happy3:

ma toglietemi una curiosità... ho visto 1 partita su un canale hd di sky su un 46' di 1 mio amico, una cartolina :5eek: :5eek: :5eek: ke differenza c'è tra un canale sky HD e uno di MP (immagino molta...)

Per la partita della roma ho notato anche io fastidi (tipo sportitalia) e non era sincronizzato nemmeno l'audio con le immagini (si vedeva calciare la palla ma si sentiva l'audio con circa 3 sec di ritardo). Ma devo dire che che la partita del milan aveva un ottima qualita video.Cmq e sempre da dire che prendono soldi e poi offrono un servizio scadente su tutto (immagini,aggiornamenti).

Con sky nn c'e paragone e vero si paga di piu ma il servizio è OK

cgmastertecnology ha scritto:
ma toglietemi una curiosità... ho visto 1 partita su un canale hd di sky su un 46' di 1 mio amico, una cartolina :5eek: :5eek: :5eek: ke differenza c'è tra un canale sky HD e uno di MP (immagino molta...)
Io ho SKY ma non HD; pensa che molti utenti di SKY si lamentano per la scarsa qualità HD:5eek: :5eek: :5eek:
Delle serie non si potrà mai fare contenti tutti:D
Leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47201

goldsun ha scritto:
Io ho SKY ma non HD; pensa che molti utenti di SKY si lamentano per la scarsa qualità HD:5eek: :5eek: :5eek:
Delle serie non si potrà mai fare contenti tutti:D

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
da ipocriti

io te l'ho detto, ho visto 1 partita in HD su un sony 46' (pazzzesco, quando kiudevi la luce, si abbassava di luminosità in automatico :5eek: :5eek: :5eek: ) e quando sono tornato a casa pensavo di essere stato a sansiro :D :D :D

oggi ho riscontarto una qualita eccellente per le partite trasmesse da MP.solo negli ultimi 10 min ho notato i famosi squadrettaemnti in juve-fiorentina

agostino82 ha scritto:
oggi ho riscontarto una qualita eccellente per le partite trasmesse da MP.solo negli ultimi 10 min ho notato i famosi squadrettaemnti in juve-fiorentina

:5eek: :5eek: :5eek:
io uguale a ieri

ormai è inutile rimarcarlo ma personalmente "godo" ogni domenica;)

oggi si vedeva bene, e ci mancherebbe altro visto che c'erano accesi solo tre canali. tutti gli altri, da cooming soon a mediashopping erano spenti!

dal 55'esimo al 67'esimo sono state utilizzate le immagini sky ... nessuno l'ha notato ?

si è visto, anche nei replay, con i loghi delle due squadre :)

Fastidiosissimi questi replay con i loghi, li detesto, speriamo che Premium non si allinei a questa scelta, mai :eusa_naughty:

ieri sera a napoli-inter hanno dovuto passare le immagini di sky nel secondo tempo...ve ne siete accorti? dopo quei disturbi audio video.
comunque grazie a quell'accorgimento si è visto tutto benissimo

Non è la prima volta comunque, ieri non ho visto tutta la partita però ho fatto zapping e ho notato il replay con i loghi, però se non sbaglio è già capitato in un' altra occasione :)

disturbi audio video ieri sera...immagini di SKY nel secondo tempo da parte di premium calcio 1 partita napoli inter;):)

Indietro
Alto Basso