Premium Calcio: partite con qualità disastrosa!

Speriamo di poter vedere bene le partite... sullo Humax zero problemi, ma con il 2100 purtroppo si. Ma il secondo tempo è andato abbastanza fluido. Parlo della zona della provincia di Udine. Speriamo per domani sera :p

ragazzi io sono di padova e il segnale di premium si aggira sul 30% non molto alto ... se acquistassi un antenna amplificata per l'interno potrei vedere meglio in termini di definizione??? e soprattutto questa antenna dovrebbe sostituirsi a quella esterna e aggiungersi e fare un lavoro complementare??

Le antenne da interni, se i segnali non arrivano sufficientemente potenti le scarterei, comunque dovresti vedere se la qualità del segnale è stabile nel tempo e visto che li a Padova Mediaset Premium si riceve da due postazioni, vedere quale ti conviene sintonizzare.

Se vuoi ulteriori consigli ti suggerisco di aprire un 3d apposito, visto che questo è riservato alle segnalazioni di "cattiva" visione delle partite di Mediaset Premium. ;)

P.s. ci sono già diversi 3d che parlano di antenne da interni e/o amplificatori di segnale.

salve a tutti, ieri sera stavo guardando genoa inter, primo tempo tutto bene, secondo tempo una cosa orribile. praticamente non l ho visto per i continui scatti! è dall anno scorso che vedo le partite su mediaset premium e non ho mai avuto problemi..
abito a gallarate (va) e il mio decoder è l adb i-can 2000t.
unica nota è che c'era un po di vento, però non fortissimo!!
non è che rischio di vedermi tutte le prossime partite a scatti??

nicflames ha scritto:
salve a tutti, ieri sera stavo guardando genoa inter, primo tempo tutto bene, secondo tempo una cosa orribile. praticamente non l ho visto per i continui scatti! è dall anno scorso che vedo le partite su mediaset premium e non ho mai avuto problemi..
abito a gallarate (va) e il mio decoder è l adb i-can 2000t.
unica nota è che c'era un po di vento, però non fortissimo!!
non è che rischio di vedermi tutte le prossime partite a scatti??

E' un problema piuttosto comune con gli ADB 2000, purtroppo ne sono stati venduti molti di quella marca che manifestano talvolta problemi di perdita del segnale.

reese ha scritto:
E' un problema piuttosto comune con gli ADB 2000, purtroppo ne sono stati venduti molti di quella marca che manifestano talvolta problemi di perdita del segnale.

grazie per aver risposto.
ma quindi il problema può persistere anche prossimamente o è qualcosa di temporaneo?
ma la perdita di segnale su questo modello è causata dal vento oppure è proprio un difetto?

Da me ieri sera tutto ok su tutti i canali, nonostante fossero occupati tutti i canali qualità più che accetabile...

Comfermo, la qualità era discreta pur essendo attivi tutti i canali calcio :)
A Palermo invece il segnale è aumentato d' intensità! Prima era sui 56-57, adesso dà un 60 stabile, anche se i microblocchi ci sono stati lo stesso pur non essendo fastidiosissimi. Il Milan...bè quello non si è comportato allo stesso modo...:eusa_whistle: :eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi com'è la situazione.

Miglioramenti?

Lo dicevo nel 3d della cam, oggi ho visto la Roma e la qualità dall'alto sinceramente non era un gran che! Le linee di campo erano tutte sfuocate e si sovrapponevano, a volte intuivo i quadretti!
Tanto che avevo pensato... mamma mia, sta cam mi fa vedere peggio di prima con decoder dtt :crybaby2:
Allor nella disperazione ho preso e ho messo la smartcard nel decoder e con grande gioia la situzione non era diversa, anzi per quanto riguarda i contorni dei giocatori si vedeva eccome la differenza ;)

Per quanto riguarda il MILAN, tutto bene :icon_cool:

A me sembra che la qualità sia molto variabile, alcune partite sono più che buone, altre invece mostrano una compressione più marcata e quindi una qualità più bassa. La cosa costante è che le partite di Champions hanno tutte una maggiore qualità, non intendo però la qualità che potrebbe essere dovuta alla sorgente, mi riferisco proprio alla compressione, infatti non si notano proprio artefatti in queste partite, o se si, si notano in maniera quasi impercettibile (non uso un tv LCD, è giusto precisarlo).

Come avete visto ieri Juve-Milan ?

Da me c'erano continui microscatti e l'immagine quando scattava appariva un po' quadrettata...

Speriamo che oggi sia meglio...certo che come segnale il mux di mediaset fa abbastanza schifo...:)

Spero anche che non sia un problema cronico dei DDT ADB...

perfetta, non per il risultato ma per la qualità
dec come da firma;)

giollo63 ha scritto:
perfetta, non per il risultato ma per la qualità
dec come da firma;)
Confermo anche oggi i problemi di ieri sera (continui microscatti mia zona Verona)...

Strano però è due anni che Tuttocalcio Premium è da 1 mese ho cominciato ad avere questi problemi...

Che stia dando segni di cedimento l'antenna ? (ha 25 anni) anche se il segnale sui canali premium me lo da al 65 % è poco ?

Indietro
Alto Basso