Mister_No
Digital-Forum Senior Master
Come mai il sito non fa fare la ricerca dei tv compatibili con le cam?svalerio79 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai il sito non fa fare la ricerca dei tv compatibili con le cam?svalerio79 ha scritto:
carcarlo ha scritto:ma per quelli che avevano già acquistato la premium cam ma non hanno ancora attivato la card ?
avranno 12 mesi o solo 6 ?
Ti ringrazio adesso funziona,pero' vedo che danno modelli solo del 2010 quindi quelle del 2009 non vanno bene? Infatti il modello del mio tivu nonostante dicono abbia la cam+ (37PFL8684/12) non c'è nella lista di quelli che dovrebbero andar bene.ERCOLINO ha scritto:La ricerca funziona,basta scegliere la marca della tv e poi la Cam HD o SD
Mister_No ha scritto:Ti ringrazio adesso funziona,pero' vedo che danno modelli solo del 2010 quindi quelle del 2009 non vanno bene? Infatti il modello del mio tivu nonostante dicono abbia la cam+ (37PFL8684/12) non c'è nella lista di quelli che dovrebbero andar bene.
Si come detto è un serie 8 da 37 pollici (costato diversi euri) preso in una nota catena (euroni*s) e sul tv appariva la scritta di compatibilita' con le cam CI+ quindi pensavo potesse funzionarci anche la cam hd di MP ma non risulta nella tabella del link postato.Provero' ad informarmi.chiccoDTT ha scritto:Mi pare di capire dalla sigla che il tuo televisore sia un Philips 37" serie 8, mica un Inno Hit qualsiasi preso al discount...![]()
Per me al 99% la cam SD funziona, più che altro per quel televisore dovresti provare la CAM HD e provare a chiamare il numero di mediaset se risulta compatibile.
Con un televisore full HD come il tuo tanto vale spendere 50 euro in più e fare l'offerta limited edition con CAM HD, che costa 249 euro valida sempre per 12 mesi.
tarsu983 ha scritto:su quale base non dovresti avere 12 mesi?quando attivi c è il raddoppio.Cmq io kiamerei il call center per eventuali kiarimenti.Ciò ke mi lascia perplesso è il fatto ke il sito nn specifichi la durata della promozione.Non vorrei cambiassero idea da 1 giorno all altro.Io vorrei attivarla il 30 marzo..
carcarlo ha scritto:perchè chi ha aperto la discussione dice di aver visto sulla confezione un adesivo giallo con la promozione e la data di scadenza
quindi non è detto che le cam senza adesivo vadano bene
tarsu983 ha scritto:sì!però nella vendita mika loro fanno la divisione tra skede vendute prima o dopo dato ke se un rivenditore ha stokkato diverse limited edition e le tira fuori ora dal magazzino pur essendo state ritirate 3 mesi fa daranno cmq accesso a 12 mesi di visione
chiccoDTT ha scritto:Ad essere pignoli io non ne sarei così certo.
L'attivazione della prepagata avviene tramite il numero seriale della tessera, e nulla può escludere che abbiano riservato l'offerta 12 mesi a partire da un numero seriale in poi. Spero di sbagliarmi, in ogni caso è meglio prendere la cam con su l'adesivo giallo dei 12 mesi piuttosto che quelle in giacenza nei negozi.
tarsu983 ha scritto:Sul volantino pubblicitario premium è scritto per tutte le schede incluse nelle limited edition.Naturalmente per sicurezza ho chiesto al venditore premium ke mi ha detto ke il sistema riconosce la skeda e raddoppia i diritti in automatico