Premium Cam prepagata 12 mesi, possibile?

La ricerca funziona,basta scegliere la marca della tv e poi la Cam HD o SD

carcarlo ha scritto:
ma per quelli che avevano già acquistato la premium cam ma non hanno ancora attivato la card ?
avranno 12 mesi o solo 6 ?

su quale base non dovresti avere 12 mesi?quando attivi c è il raddoppio.Cmq io kiamerei il call center per eventuali kiarimenti.Ciò ke mi lascia perplesso è il fatto ke il sito nn specifichi la durata della promozione.Non vorrei cambiassero idea da 1 giorno all altro.Io vorrei attivarla il 30 marzo..

ERCOLINO ha scritto:
La ricerca funziona,basta scegliere la marca della tv e poi la Cam HD o SD
Ti ringrazio adesso funziona,pero' vedo che danno modelli solo del 2010 quindi quelle del 2009 non vanno bene? Infatti il modello del mio tivu nonostante dicono abbia la cam+ (37PFL8684/12) non c'è nella lista di quelli che dovrebbero andar bene.

Mister_No ha scritto:
Ti ringrazio adesso funziona,pero' vedo che danno modelli solo del 2010 quindi quelle del 2009 non vanno bene? Infatti il modello del mio tivu nonostante dicono abbia la cam+ (37PFL8684/12) non c'è nella lista di quelli che dovrebbero andar bene.

Mi pare di capire dalla sigla che il tuo televisore sia un Philips 37" serie 8, mica un Inno Hit qualsiasi preso al discount... ;)
Per me al 99% la cam SD funziona, più che altro per quel televisore dovresti provare la CAM HD e provare a chiamare il numero di mediaset se risulta compatibile.
Con un televisore full HD come il tuo tanto vale spendere 50 euro in più e fare l'offerta limited edition con CAM HD, che costa 249 euro valida sempre per 12 mesi.

chiccoDTT ha scritto:
Mi pare di capire dalla sigla che il tuo televisore sia un Philips 37" serie 8, mica un Inno Hit qualsiasi preso al discount... ;)
Per me al 99% la cam SD funziona, più che altro per quel televisore dovresti provare la CAM HD e provare a chiamare il numero di mediaset se risulta compatibile.
Con un televisore full HD come il tuo tanto vale spendere 50 euro in più e fare l'offerta limited edition con CAM HD, che costa 249 euro valida sempre per 12 mesi.
Si come detto è un serie 8 da 37 pollici (costato diversi euri) preso in una nota catena (euroni*s) e sul tv appariva la scritta di compatibilita' con le cam CI+ quindi pensavo potesse funzionarci anche la cam hd di MP ma non risulta nella tabella del link postato.Provero' ad informarmi.

tarsu983 ha scritto:
su quale base non dovresti avere 12 mesi?quando attivi c è il raddoppio.Cmq io kiamerei il call center per eventuali kiarimenti.Ciò ke mi lascia perplesso è il fatto ke il sito nn specifichi la durata della promozione.Non vorrei cambiassero idea da 1 giorno all altro.Io vorrei attivarla il 30 marzo..

perchè chi ha aperto la discussione dice di aver visto sulla confezione un adesivo giallo con la promozione e la data di scadenza
quindi non è detto che le cam senza adesivo vadano bene

carcarlo ha scritto:
perchè chi ha aperto la discussione dice di aver visto sulla confezione un adesivo giallo con la promozione e la data di scadenza
quindi non è detto che le cam senza adesivo vadano bene

L'adesivo giallo con la scritta 12 MESI deve esserci, quindi fate attenzione durante l'acquisto della cam.
Ad ogni modo hanno aggiornato il sito di MP http://www.offerta.mediasetpremium.it/cam/
:evil5: fateci caso che l'offerta ora è valida 12 mesi

sì!però nella vendita mika loro fanno la divisione tra skede vendute prima o dopo dato ke se un rivenditore ha stokkato diverse limited edition e le tira fuori ora dal magazzino pur essendo state ritirate 3 mesi fa daranno cmq accesso a 12 mesi di visione

tarsu983 ha scritto:
sì!però nella vendita mika loro fanno la divisione tra skede vendute prima o dopo dato ke se un rivenditore ha stokkato diverse limited edition e le tira fuori ora dal magazzino pur essendo state ritirate 3 mesi fa daranno cmq accesso a 12 mesi di visione

Ad essere pignoli io non ne sarei così certo.
L'attivazione della prepagata avviene tramite il numero seriale della tessera, e nulla può escludere che abbiano riservato l'offerta 12 mesi a partire da un numero seriale in poi. Spero di sbagliarmi, in ogni caso è meglio prendere la cam con su l'adesivo giallo dei 12 mesi piuttosto che quelle in giacenza nei negozi.

chiccoDTT ha scritto:
Ad essere pignoli io non ne sarei così certo.
L'attivazione della prepagata avviene tramite il numero seriale della tessera, e nulla può escludere che abbiano riservato l'offerta 12 mesi a partire da un numero seriale in poi. Spero di sbagliarmi, in ogni caso è meglio prendere la cam con su l'adesivo giallo dei 12 mesi piuttosto che quelle in giacenza nei negozi.

Ieri sono passato in un CC, dove ho chiesto lumi salla limited edition; non erano a conoscenza della promozione, salvo poco più tardi verificare sulla loro posta Elettronica che vi era un messaggio che indicava la promozione di un anno, anzichè 6 mesi di visione. Il commesso ha detto che la promozione vale anche per quelle cam limited edition già presenti in negozio, da attivare entro il 31.03.2011. Trattasi infatti di prepagate, con scadenza al 30.06.2012 (questa data è scritta sulla confezione) Sarà veramente così????
Ciao a tutti.

Abbiamo qualche conferma sul fatto che la promo valga per qualsiasi confezione in commercio, anche quelle senza adesivo giallo??

P.S. Il numero della tessera Mediaset è visibile anche dall'esterno della confezione??

team leader ke lavora al call center m ha confermato la validità di qualsiasi skeda,naturalmente entro il 31 marzo

Aggiornamento

Ieri in un centro commerciale c'era 1 volantino con l'offerta delle limited edition.Confermo che è valida sino al 31 marzo.Per tutte le skede incluse nella limited anke se acquistate prima del 20 gennaio

c'era scritto sul volantino che vale anche per quelle acquistate prima del 20 gennaio ?

Sul volantino pubblicitario premium è scritto per tutte le schede incluse nelle limited edition.Naturalmente per sicurezza ho chiesto al venditore premium ke mi ha detto ke il sistema riconosce la skeda e raddoppia i diritti in automatico

tarsu983 ha scritto:
Sul volantino pubblicitario premium è scritto per tutte le schede incluse nelle limited edition.Naturalmente per sicurezza ho chiesto al venditore premium ke mi ha detto ke il sistema riconosce la skeda e raddoppia i diritti in automatico

Scusate, ma è una prepagata o va fatto un contratto easy pay???
Se è una prepagata praticamente si hanno 1 anno di gallery+calcio a 199 euro?????

Indietro
Alto Basso