Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attiverò il christmas box in abbonamento, vorrei sapere una cosa: pago 69 euro e vedo tutto fino al 1° aprile (lo attiverò online) e prima del 1° aprile devo chiamare e attivare uno dei pacchetti disponibili giusto? o devo attivare uno dei pacchetti entro l'11 gennaio?
Devi chiamare entro il 31/03.
Certo, quando chiami il call center puoi dire tutto quello che vuoi disattivare.
Quando dovrò fare il downgrade dovrò pagare di nuovo 69 euro di attivazione?
Cosa si prenderanno dal conto bancario se ho deciso di pagare il corrispettivo iniziale in contrassegno?
Il corrispettivo iniziale in contrassegno? Ma non è previsto. Devi indicare obbligatoriamente un metodo di pagamento, pena la sospensione dell'abbonamento stesso, o no?![]()
Cosa si prenderanno dal conto bancario se ho deciso di pagare il corrispettivo iniziale in contrassegno?
Fanno solo una verifica del metodo di pagamento, non ti scalano i 69 euro se hai scelto di pagarli in contrassegno.
Il corrispettivo iniziale in contrassegno? Ma non è previsto. Devi indicare obbligatoriamente un metodo di pagamento, pena la sospensione dell'abbonamento stesso, o no?![]()
![]()
Non lo sapevo.Si. Mi diceva il metodo di pagamento da usare per le fatture e ho messo la mia carda di credito. Sotto invece diceva: pagamento corrispettivo iniziale o in contrassegno oppure "come pagamento" ossia la carta di credito e ho scelto il contrassegno
I metodi di pagamento sono due: tramite addebito su c/c bancario oppure con carta di credito / postepay. Se hai la poste pay e non c'è sufficiente credito, la puoi pagare anche nei punti sisal
non c'è bisogno di nulla, perchè avevo intenzione di chiamare per comunicare che il RID non ce l'ho
Che vuoi dire? Se hai scelto come metodo di pagamento la carta di credito perchè vuoi chiamare? Ti riferisci a quella scritta che hai postato con l'immagine, vuoi chiamare per chiedere spiegazioni?
Si ho chiamato e hanno detto che è tutto regolare e che all'arrivo del corriere dovrò versare i 69 euro.. non capivo quella scritta che si riferiva all'acconto