fabio656
Digital-Forum Gold Master
la mia era un'ipotesi, ma ancora non credi che a maggio avremo premium cinema hd?Nicola47 ha scritto:Per questo dico vediamo a luglio.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la mia era un'ipotesi, ma ancora non credi che a maggio avremo premium cinema hd?Nicola47 ha scritto:Per questo dico vediamo a luglio.
dki ha scritto:Aspettate Maggio!![]()
In ogni caso, io non credo che Premium, per aprire il canale di cinema HD, tolga i canali pay +1, per un motivo in particolare. Gli utenti attrezzati per l'HD sarebbero "ricompensati" dall'accensione di un nuovo canale HD; gli utenti non ancora attrezzati per l'HD, non avrebbero "ricompense" (se non un eventuale abbassamento dei prezzi, ma lo ritengo poco probabile).Nicola47 ha scritto:E qui ti volevo.
Fino al 30 giugno i canali joy +1, mya+1, steel +1 e Disney channel +1 non possono essere cancellati ma solo spostati.
Supernino ha scritto:[ot]Certo che queste mancanze di fiducia... E poi ci venite pure a chiedere anticipazioni...[/ot]
DTTutente ha scritto:Lo mettono nelle zone switchate...E' ufficiale...![]()
non è ufficiale ma, data l'attendibilità delle fonti interne al forum, direi che è ufficiosocicsu ha scritto:Di ufficiale non c'è ancora nulla...
...almeno che non hai una fonte "ufficiale" da riportare![]()
ovviamente non in tutta italiareese ha scritto:La data per Premium Cinema HD c'è. A Maggio. E non è casuale...
reese ha scritto:La data per Premium Cinema HD c'è. A Maggio. E non è casuale...
Beh allora se non è casuale sarà il 18 maggioreese ha scritto:La data per Premium Cinema HD c'è. A Maggio. E non è casuale...
Si, le fonti sono ERCOLINO e reese!!!cicsu ha scritto:Di ufficiale non c'è ancora nulla...
...almeno che non hai una fonte "ufficiale" da riportare![]()
a nico', sei tosto forte!Nicola47 ha scritto:Aspettiamo e vediamo.
Maggio è vicino.