Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Nicola47 ha scritto:
Per questo dico vediamo a luglio.
la mia era un'ipotesi, ma ancora non credi che a maggio avremo premium cinema hd? :5eek: Tra l'altro confermato pure da reese !

Nicola47 ha scritto:
E qui ti volevo.
Fino al 30 giugno i canali joy +1, mya+1, steel +1 e Disney channel +1 non possono essere cancellati ma solo spostati.
In ogni caso, io non credo che Premium, per aprire il canale di cinema HD, tolga i canali pay +1, per un motivo in particolare. Gli utenti attrezzati per l'HD sarebbero "ricompensati" dall'accensione di un nuovo canale HD; gli utenti non ancora attrezzati per l'HD, non avrebbero "ricompense" (se non un eventuale abbassamento dei prezzi, ma lo ritengo poco probabile).

Attendiamo e vedremo...:eusa_think:

Canale cinema HD solo nelle zone dove è avvenuto lo s. off?

scusate ragazzi,
ammesso che parta davvero questo canale
partirà solo nelle zone di switch off???:mad:
vabbè speriamo che parta per tutta l'italia, altriementi..................pazienza.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
ciao

[ot]Certo che queste mancanze di fiducia... E poi ci venite pure a chiedere anticipazioni...[/ot]

Adesso basta...non ce la faccio più! Non è possibile che quando vuoi sapere una cosa,e c'è qualcuno che la sa ma non può parlare e quindi devi aspettare!!! :crybaby2:

Supernino ha scritto:
[ot]Certo che queste mancanze di fiducia... E poi ci venite pure a chiedere anticipazioni...[/ot]

Non c'è nessuna mancanza di fiducia.
Io sono prudente su queste cose.
Ercolino non ha mai detto il giorno in cui sarebbe partito premium cinema hd se questo intendete voi.
Parla di novità a breve.
Io vedendo lo spazio a disposizione la vedo dura.
Dovrebbero spostare canali pay su altri mux.
Ma qui sento che vogliono togliere i più uno del tutto prima del 30 giugno e tutti voi sapete che Mediaset premium non può farlo.
C'è gente che ha pagato anche per quello.
A maggio di ufficiale è stato annunciato *la5 con tanto di spot e io vedrò la partenza.
Sono prudente.
Lo stesso ercolino ci dice di comportarci in questo modo.
Cerco di essere molto prudente.
Anche a me arrivano anticipazioni ma voglio essere sicuro che siano vere.
Non mi va di dare rumors così.

Io sarei favorevole a togliere i +1 solo se venissero sostituiti da canali nuovi non certo per un doppione che forse si vede un po' meglio

DTTutente ha scritto:
Lo mettono nelle zone switchate...E' ufficiale...;)

:eusa_naughty: Di ufficiale non c'è ancora nulla...
...almeno che non hai una fonte "ufficiale" da riportare :evil5:

cicsu ha scritto:
non è ufficiale ma, data l'attendibilità delle fonti interne al forum, direi che è ufficioso ;)

La data per Premium Cinema HD c'è. A Maggio. E non è casuale...

Ieri ho ritirato dall'assistenza tecnica la mia sfera di cristallo, per previsioni circa la partenza di MP Cinema HD contattatemi al 199303404 :badgrin:

cicsu ha scritto:
Si, le fonti sono ERCOLINO e reese!!! :evil5:

E l'hanno RICONFERMATO proprio qualche post fa...Poi non so cosa dirvi, non credetegli...Che vi devo dire??? :eusa_wall:

Si vede che ERCOLINO (admin) e reese (dipendente Mediaset) vengono qua e si divertono a dare delle news senza senso...Roba da matti davvero...:eusa_wall:

Nicola47 ha scritto:
Aspettiamo e vediamo.
Maggio è vicino.
a nico', sei tosto forte!:icon_rolleyes:

X tutti i "poco fiduciosi" ...ma lo sapete che reese lavora a Mediaset Premium, si!? :eusa_think:

Perche se lo sapevate....siete un po malfidatelli :D...ma probabilmente non lo sapevate,
...quindi, ora lo sapete, e aspettiamo Maggio, presumibilmente il 18 ;)

Indietro
Alto Basso