Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da stamattina alle 11.43 avrai visto al massimo 2-3 film...toto 90 ha scritto:ragazzi da stammatina ad adesso sono ritornati a fare i film a tutto schermo![]()
![]()
non hanno fatto neanche un film nel formato originale,non e che se ne sarano gia pentiti
Supernino ha scritto:Da stamattina alle 11.43 avrai visto al massimo 2-3 film...
calma anche 300 è pasato nel formato originale....mica tutti all'improvviso possono passare cosi...toto 90 ha scritto:ragazzi da stammatina ad adesso sono ritornati a fare i film a tutto schermo![]()
![]()
non hanno fatto neanche un film nel formato originale,non e che se ne sarano gia pentiti
:sleepy3:toto 90 ha scritto:ragazzi ma e possibile che siamo a meno di una settimana da giugno e ancora non si sanno i film di tutto il mese di giugno ne di premium cinema ne energy e ne emotion?
[OT][scherzoso]Tuo cugino li rompe a te, ma tu mi sa che le rompi molti di più a noi!toto 90 ha scritto:lo so fabio ai ragione sono pesante e vi chiedo scusa ma per mia sfortuna ho un cugino che rompe le scatole a me per i film di giugno![]()
Ho uno sharp 32" HD Ready.broncos ha scritto:be si la differenza è molto molto notevole davvero. io ho un 32pollici e immagino più grossa sia e più ti accorgerai della differenza tra HD e gli altri canali. se hai un bel tv HD vai con un decoder HD di sicuro
sbrighete a comprà il decoder HDcar1981 ha scritto:Ho uno sharp 32" HD Ready.
un piccolo OT il decoder ADB 3810T o TS7900 vanno bene?fabio656 ha scritto:sbrighete a comprà il decoder HD![]()
OK grazie mille a tutti.....VIANELLO_85 ha scritto:Vanno bene, però ti consiglio di leggerti i relativi 3d.