Premium Cinema in HD dal 18/05/10

ragazzi da stammatina ad adesso sono ritornati a fare i film a tutto schermo:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: non hanno fatto neanche un film nel formato originale,non e che se ne sarano gia pentiti

toto 90 ha scritto:
ragazzi da stammatina ad adesso sono ritornati a fare i film a tutto schermo:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: non hanno fatto neanche un film nel formato originale,non e che se ne sarano gia pentiti
Da stamattina alle 11.43 avrai visto al massimo 2-3 film...

toto 90 ha scritto:
calma anche 300 è pasato nel formato originale....mica tutti all'improvviso possono passare cosi...

Piano piano ci stiamo arrivando :)

ragazzi ma e possibile che siamo a meno di una settimana da giugno e ancora non si sanno i film di tutto il mese di giugno ne di premium cinema ne energy e ne emotion?

nei promo di premium cinema sono già passati i trailer delle prime visioni di giugno.
ricordo State of Play ad altri 3 o 4 titoli.

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma e possibile che siamo a meno di una settimana da giugno e ancora non si sanno i film di tutto il mese di giugno ne di premium cinema ne energy e ne emotion?
:sleepy3:

lo so fabio ai ragione sono pesante e vi chiedo scusa ma per mia sfortuna ho un cugino che rompe le scatole a me per i film di giugno :crybaby2:

Sai benissimo toto, che i film verranno pubblicati quando possibile.
Che abbia pazienza pure tuo cugino, se il materiale non c'è cosa si pubblica? :)

toto 90 ha scritto:
lo so fabio ai ragione sono pesante e vi chiedo scusa ma per mia sfortuna ho un cugino che rompe le scatole a me per i film di giugno :crybaby2:
[OT][scherzoso]Tuo cugino li rompe a te, ma tu mi sa che le rompi molti di più a noi! :D

Sai quando lo apro il 3d? Il 1° giugno, così impari! :D [/scherzoso][/OT]

Ora torniamo in tema grazie :)

Volevi porvi una domanda, c'è molta differenza tra premium cinema e premium cinema HD?? Lo domando perchè vorrei acquistare un decodere HD ma solo se ne vale la pena. Grazie

be si la differenza è molto molto notevole davvero. io ho un 32pollici e immagino più grossa sia e più ti accorgerai della differenza tra HD e gli altri canali. se hai un bel tv HD vai con un decoder HD di sicuro

broncos ha scritto:
be si la differenza è molto molto notevole davvero. io ho un 32pollici e immagino più grossa sia e più ti accorgerai della differenza tra HD e gli altri canali. se hai un bel tv HD vai con un decoder HD di sicuro
Ho uno sharp 32" HD Ready.

posso confermare che la differenza e' incredibile ;)
avevo gia' avuto modo di vedere una partita hd ma non avevo notato la differenza che ho visto con il canale cinema.
Passando da MP cinema a MP cinema HD sembra quasi di vedere un altro film. (su un sony 40" Hdready)

Indietro
Alto Basso