Premium Cinema in HD dal 18/05/10

comunque il problema era nell'impostazione del decoder.

Deve stare su RAW non su dolby digital ;)

poi un buon cavo fà sempre bene..

ma quest'opzione in impostazioni a/v ''pcm, dolby d. e raw'' riguardano esclusivamente l'uscita audio coassiale del decoder?

xluca986x ha scritto:
ma quest'opzione in impostazioni a/v ''pcm, dolby d. e raw'' riguardano esclusivamente l'uscita audio coassiale del decoder?
non lo so di preciso, probabilmente riguarda anche l'audio dell'HDMI.

resta il fatto che DEVE stare su RAW.

fabio656 ha scritto:
che decoder hai? ma hai un home theatre?

si ho un impianto home theatre e come decoder il telesystem 7900HD. Ho messo raw ma nononstante ciò in cinema premium hd continuo a vedere solo 2 canali nell'ampli e non 5.1. A sto punto per risolvere dovrei prendere un cavo coassiale ? perchè con lo stesso cavo stereo di cui parlavo nel post precedente (e che uso adesso) vedevo le gli anticipi e i posticipi in 5.1 ?

MrDundee ha scritto:
si ho un impianto home theatre e come decoder il telesystem 7900HD. Ho messo raw ma nononstante ciò in cinema premium hd continuo a vedere solo 2 canali nell'ampli e non 5.1. A sto punto per risolvere dovrei prendere un cavo coassiale ? perchè con lo stesso cavo stereo di cui parlavo nel post precedente (e che uso adesso) vedevo le gli anticipi e i posticipi in 5.1 ?
strano che non ti dà i film in 5.1 :eusa_think:

alcuni sono 2.0...ma quasi tutti sono 5.1 ...:eusa_think:

mha...per me il cavo centra fino ad un certo punto...
sei sicuro che sentivi le parttie in hd in 5.1?

non so che dirti, prova a vedere se hai settato bene l'HT...

fabio656 ha scritto:
strano che non ti dà i film in 5.1 :eusa_think:

alcuni sono 2.0...ma quasi tutti sono 5.1 ...:eusa_think:

mha...per me il cavo centra fino ad un certo punto...
sei sicuro che sentivi le parttie in hd in 5.1?

non so che dirti, prova a vedere se hai settato bene l'HT...

mi ricordo benissimo che quando vedevo il milan in anticipo o posticipo vedevo sullo schermino dell'amplificatore i 5 canali e il sub nella classica posizione che si vede nelle rappresentazioni.

magicamente adesso ha ripreso ad andare a 5.1 canali sia premium cinema hd che i film su chiavetta con lo stesso cavetto stereo rosso pazzesco !!!!!! :5eek: :5eek: :5eek:
ma come può essere ? e perchè l'audio ragazzi deve rimanere settato su raw ? che significa ? GRAZIE.

raw significa che l'audio non viene modificato dal decoder ma è come da origine.

Audio Cinema HD

Ragazzi ma l'audio di Cinema HD è sempre in DD5.1 o anche DD2.0? Perche alcune volte come stasera in the jackal era in 2.0 e qualità visiva non propiamente HD...l'unica cosa in HD era il logo!

l'abbiamo ripetuto una 50na divolte.
molti film sono in 5.1, molti altri in 2.0.

Visto che ci sono mi levo un tarlo: usano Dolby Digital o Dolby Digital+?

Sembra che per l'ON Demand HD usino effettivamente DD+ (almeno lo dice Jerry Scotti negli spot), ma per PC HD?
Usano il vetusto Dolby Digital?

Ragà ho fatto la ricerca dei canali ,e il mux dv c'è premium cinema hd è scomparso,cioè il segnale c'è ed è pure buono ma nn ci sn piu i canali cm mai??qlk altro ha lo stesso problema??

Ngdk ha scritto:
Ragà ho fatto la ricerca dei canali ,e il mux dv c'è premium cinema hd è scomparso,cioè il segnale c'è ed è pure buono ma nn ci sn piu i canali cm mai??qlk altro ha lo stesso problema??
Gli altri canali del mux li ricevi?!

fano ha scritto:
Visto che ci sono mi levo un tarlo: usano Dolby Digital o Dolby Digital+?

Sembra che per l'ON Demand HD usino effettivamente DD+ (almeno lo dice Jerry Scotti negli spot), ma per PC HD?
Usano il vetusto Dolby Digital?

Su premium cinema usano il normale DD...quella del dolby digital + é solo fuffa pubblicitaria...
mediaset nn puó trasmettere in DD+ perché sentirebbero l'audio solo i possessori del decoder on demand hd, visto ke gli altri decoder nn hanno questa codifica...

Eppure l'HDBook prevedeva il supporto MANDATORIO a DD+ e AAC (con transcodifica in AC3 se necessario) di conseguenza anche per ottenere il bollino GOLD dovevi supportarle... invece? Se ne sono sbattuti :crybaby2:

Che bello :sad:

Indietro
Alto Basso