Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non lo so di preciso, probabilmente riguarda anche l'audio dell'HDMI.xluca986x ha scritto:ma quest'opzione in impostazioni a/v ''pcm, dolby d. e raw'' riguardano esclusivamente l'uscita audio coassiale del decoder?
fabio656 ha scritto:che decoder hai? ma hai un home theatre?
che peccatoSpiro185 ha scritto:
Solo premiumcalcioHD canalle 330 lcn quando trasmette anticipi e posticipi di serie Arobyesse182 ha scritto:ma in Sicilia prendono i canali premium hd?
strano che non ti dà i film in 5.1MrDundee ha scritto:si ho un impianto home theatre e come decoder il telesystem 7900HD. Ho messo raw ma nononstante ciò in cinema premium hd continuo a vedere solo 2 canali nell'ampli e non 5.1. A sto punto per risolvere dovrei prendere un cavo coassiale ? perchè con lo stesso cavo stereo di cui parlavo nel post precedente (e che uso adesso) vedevo le gli anticipi e i posticipi in 5.1 ?
fabio656 ha scritto:strano che non ti dà i film in 5.1![]()
alcuni sono 2.0...ma quasi tutti sono 5.1 ...![]()
mha...per me il cavo centra fino ad un certo punto...
sei sicuro che sentivi le parttie in hd in 5.1?
non so che dirti, prova a vedere se hai settato bene l'HT...
Gli altri canali del mux li ricevi?!Ngdk ha scritto:Ragà ho fatto la ricerca dei canali ,e il mux dv c'è premium cinema hd è scomparso,cioè il segnale c'è ed è pure buono ma nn ci sn piu i canali cm mai??qlk altro ha lo stesso problema??
fano ha scritto:Visto che ci sono mi levo un tarlo: usano Dolby Digital o Dolby Digital+?
Sembra che per l'ON Demand HD usino effettivamente DD+ (almeno lo dice Jerry Scotti negli spot), ma per PC HD?
Usano il vetusto Dolby Digital?