Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io vi direi che è meglio di no. Se volete farlo per gioco fatelo sul vostro blog, ma se pubblicati qui verrebbero subito scambiati per i loghi ufficiali e sinceramente la cosa non mi piacerebbe, perché poi quando si vedranno che saranno inesorabilmente differenti, passerà che il Digital-Forum ha dato loghi falsi.mralby ha scritto:infatti
gpp, a me va di crearli, no problem, posso ritagliarmi un angolino libero in giornataperò non ho idea sulla creazione ... nel senso ... per i premium calcio, una base su cui lavorare l'avevo ... adesso, effettivamente no ... potrei fare qualche tentativo
![]()
gpp ha scritto:Giosco il tuo discorso non fa una piega, meglio lasciar perdere perchè potrebbero davvero essere scambiati per quelli originali, ma soprattutto non mi va che il nostro forum possa essere accusato, fraintendendo, di diffondere loghi o notizie non veritiere, io mi leggo Digital-Sat perchè ha il merito indiscusso di non scrivere mai per sentito dire, quindi non vorrei proprio che si intaccasse in tal senso l' immagine del forum e/o del portale![]()
mralby ha scritto:infatti
gpp, a me va di crearli, no problem, posso ritagliarmi un angolino libero in giornataperò non ho idea sulla creazione ... nel senso ... per i premium calcio, una base su cui lavorare l'avevo ... adesso, effettivamente no ... potrei fare qualche tentativo
![]()
reese ha scritto:Portate pazienza ancora per un paio di giorni. Nella conferenza stampa di presentazione dovrebbero essere ufficializzati. In ogni caso, sabato nel primissimo pomeriggio, partiranno le nuove reti e allora lì sarà tutto molto più chiaro!
piacerebbe anche a me, ma mi sa che stavolta l'interpretazione è troppo liberagpp ha scritto:Non è che l' aggettivo "chiaro" si presta a più interpretazioni, diciamo di tipo "promozionale",eh reese? Almeno questo ce lo puoi dire?
![]()
![]()
![]()
Astrix ha scritto:piacerebbe anche a me, ma mi sa che stavolta l'interpretazione è troppo liberami sa che per chiaro voleva dire proprio chiaro!
ricevuto bossGIOSCO ha scritto:Io vi direi che è meglio di no. Se volete farlo per gioco fatelo sul vostro blog, ma se pubblicati qui verrebbero subito scambiati per i loghi ufficiali e sinceramente la cosa non mi piacerebbe, perché poi quando si vedranno che saranno inesorabilmente differenti, passerà che il Digital-Forum ha dato loghi falsi.
Quindi per i Gallery, sarebbe meglio evitare di giocare![]()
Erano precisi ed identici a quello che ho creato ... appena ho un pò di tempo, posto una foto che ho fatto alla tv durante milan-napoliBlackPearl ha scritto:Si ma... alla fine questi loghi calcio com'erano?? Nessuno ce li può postare?
gpp ha scritto:E si, l' ho detto che era un' interpretazione arbitraria...molto arbitraria![]()
reese ha scritto:Non mi era mai capitato di essere preso così alla lettera! Comunque la mia frase non aveva nessun doppio significato, come segnalato da molti utenti!
gpp ha scritto:Si vabbè ma scherzavo! Lo so che non era da prendere alla lettera, come alla lettera non era da prendere il posto che ho scritto, ho solo cercato di tirarti fuori qualche particolare di qualche eventuale promozione, non mi aspettavo alcuna risposta! Capisco che non puoi rispondere e il fatto che già ci hai detto molte cose è un motivo validissimo per cui ringraziarti! Sei stato davvero disponibile![]()