alessandro21
Digital-Forum Gold Master
@xxgiuseppexx
si si ho appena visto..
infatti avevo quotato lui
si si ho appena visto..
infatti avevo quotato lui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E chi ha detto nullaalessandro21 ha scritto:@ale89
l'ho detto io...
percaso potresti vedere il bitrate ora?
Vico84 ha scritto:tranquillo, il tuo "bellissimo ed entusiasmante" di importanza assolutamente vitale che è il grande fratello sarà in diretta su la 5 a partire dalle 22, il tempo di finire di trasmettere le minch..te che non sono inerenti al grande fratello e poi avrai la tua fantasmagorica diretta pagata 20 euro che è in chiaro visibile a tutti
finalmente dopo due anni che mi prendevate per il cu.o quando mi lamentavo degli oscuramenti continui del canale "hiro" dicendo "tanto sono solo cartoni animati" finalmente posso prendere anche io per il cu.o gli altri, che soddisfazione passare dal lato opposto
flown23go ha scritto:beh è anche vero che lo potevano fare ma non tutti hanno la nettv
putroppo le esclusive stnno diventando una moda che prima di tutto fanno male ai clienti di qualunque paytv essi siano putroppo c'è chi esalta questo moo di fare e io non voglio ritornare su questo discorso...MirkoFG ha scritto:e se la fanno la net tv ormai internet a casa ce l'hanno tutti o quasi , e poi la net tv è sempre meglio rispetto allo stato di ora che non ti fanno vedere nulla per 2 ore durante le partite nemmeno su la 5,almeno con net tv usi quei momenti di buca in cui non trasmettono diretta e segui su net tv però su decoder cavolo sarebbe stato comodissima, ieri infatti per gli appassionati come me del grande fratello l'unica cosa che ci ha salvato è la net tv spero che la danno in ricaricabile per l'intera stagione a tutti quelli che hanno acquistato il pacchetto gf ma lo dubito sarà solo per abbonati tra un po la pacchia finisce e ci tolgono gf live in net tv per ricaricabile maledetti abbonamenti, ma si degnassero a fare servizi decenti prima di creare queste esclusive solo per abbonamenti -.-
Certo!steveone12 ha scritto:Se acquisto una tessera con diritti scaduti ma ancora attiva, ricarico di 20 euro posso comprare il GF 12?
supermarioxx ha scritto:se attivo il pacchetto tuttopremim di 39 euro vedo anke il gf oppure devo ricaricare di 20 euro x poterlo vedere?![]()
Se scade oggi, il segnale inizierà ad essere criptata da domani...toto 90 ha scritto:ragazzi ma la visione gratuita del gf scade oggi cioe gia dovrebbe essere staccato oppure apparirà domani segnale criptato?
franz1963 ha scritto:Praticamente da Mezzanotte.![]()
toto 90 ha scritto:ragazzi qualcuno puo confermare se è stato staccato il grande fratello,cioe il periodo gratuito è finito vi appare segnale criptato? io non posso vederlo non sono a casa mia ,grazie a chi risponde