Premium extra 1 e 2

alessandro21 ha scritto:
@ale89
l'ho detto io...;)
percaso potresti vedere il bitrate ora?
E chi ha detto nulla ;) Ho solo confermato :)
Disney Junior sui 1,05 mbps
PC 7 1,74 mbps circa
PC 1-6 dai 2,00 ai 2,41 mbps circa per ognuno... ;)

tu quando hai visto quei dati, cosa hai fatto?
hai riso, pianto o gridato?
:D :crybaby2: :5eek:
io per non sbagliare, ho fatto tutte 3 le cose :D

Vico84 ha scritto:
tranquillo, il tuo "bellissimo ed entusiasmante" di importanza assolutamente vitale che è il grande fratello sarà in diretta su la 5 a partire dalle 22, il tempo di finire di trasmettere le minch..te che non sono inerenti al grande fratello e poi avrai la tua fantasmagorica diretta pagata 20 euro che è in chiaro visibile a tutti

finalmente dopo due anni che mi prendevate per il cu.o quando mi lamentavo degli oscuramenti continui del canale "hiro" dicendo "tanto sono solo cartoni animati" finalmente posso prendere anche io per il cu.o gli altri, che soddisfazione passare dal lato opposto

io sinceramente non ho mai detto nulla di simile su hiro anzi trovo una disorganizzazione totale dei servizi mediaset premium,

poi a chi piacciono i cartoni animati e a chi piacciono i reality sono gusti soggettivi

ma sinceramente ripeto mediaset ha una disorganizzazione totale dei servizi , a partire dalla sospensione dei canali extra per le partite e appunto al passaggio di hiro su net tv che ti capisco , figurati pagare per avere questa disorganizzazione

capisco te che non sei appassionato del grande fratello e non ti importa nulla, ma per gli appassionati del gf
per poter vedere il gf live ti fanno perdere 2 ore di reality per poi trasmettere su la5 la diretta quindi in pratica la diretta viene interrotta per 2 ore senza vedere nulla sui canali extra , questa sospensione dura fino a quando LA5 offre lo spazio di trasmissione per la diretta ... per rimediare a questo disservizio bastava che mettevano su net tv il gflive , premendo il tasto net tv e accedendo al area gf live invece non hanno messo nulla e per non perdersi le 2 ore di diretta si deve stare al pc assurdo proprio disorganizzazione totale

Guardando questi numeri mi chiedo come facciano a lamentarsi di sky quando premium è uno schifo

flown23go ha scritto:
beh è anche vero che lo potevano fare ma non tutti hanno la nettv

e se la fanno la net tv ormai internet a casa ce l'hanno tutti o quasi , e poi la net tv è sempre meglio rispetto allo stato di ora che non ti fanno vedere nulla per 2 ore durante le partite nemmeno su la 5,almeno con net tv usi quei momenti di buca in cui non trasmettono diretta e segui su net tv però su decoder cavolo sarebbe stato comodissima, ieri infatti per gli appassionati come me del grande fratello l'unica cosa che ci ha salvato è la net tv spero che la danno in ricaricabile per l'intera stagione a tutti quelli che hanno acquistato il pacchetto gf ma lo dubito sarà solo per abbonati tra un po la pacchia finisce e ci tolgono gf live in net tv per ricaricabile maledetti abbonamenti, ma si degnassero a fare servizi decenti prima di creare queste esclusive solo per abbonamenti -.-

MirkoFG ha scritto:
e se la fanno la net tv ormai internet a casa ce l'hanno tutti o quasi , e poi la net tv è sempre meglio rispetto allo stato di ora che non ti fanno vedere nulla per 2 ore durante le partite nemmeno su la 5,almeno con net tv usi quei momenti di buca in cui non trasmettono diretta e segui su net tv però su decoder cavolo sarebbe stato comodissima, ieri infatti per gli appassionati come me del grande fratello l'unica cosa che ci ha salvato è la net tv spero che la danno in ricaricabile per l'intera stagione a tutti quelli che hanno acquistato il pacchetto gf ma lo dubito sarà solo per abbonati tra un po la pacchia finisce e ci tolgono gf live in net tv per ricaricabile maledetti abbonamenti, ma si degnassero a fare servizi decenti prima di creare queste esclusive solo per abbonamenti -.-
putroppo le esclusive stnno diventando una moda che prima di tutto fanno male ai clienti di qualunque paytv essi siano putroppo c'è chi esalta questo moo di fare e io non voglio ritornare su questo discorso...

dubbio gf

se attivo il pacchetto tuttopremim di 39 euro vedo anke il gf oppure devo ricaricare di 20 euro x poterlo vedere?:icon_bounce:

supermarioxx ha scritto:
se attivo il pacchetto tuttopremim di 39 euro vedo anke il gf oppure devo ricaricare di 20 euro x poterlo vedere?:icon_bounce:

il pacchetto gf è compreso per chi sottoscrive il pacchetto family.
altrimenti costa 20 euro.

Salve io giovedì ho mandato disdetta immediata per l'abbonamento easy-pay premium, solo che vorrei acquistare il GF, se lo acquisto domani, comporterà problemi nella procedura di disdetta ???? Se no, dopo la disdetta continuerò a vederlo ???? Grazie mille

ragazzi ma la visione gratuita del gf scade oggi cioe gia dovrebbe essere staccato oppure apparirà domani segnale criptato?

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma la visione gratuita del gf scade oggi cioe gia dovrebbe essere staccato oppure apparirà domani segnale criptato?
Se scade oggi, il segnale inizierà ad essere criptata da domani... ;)

ragazzi qualcuno puo confermare se è stato staccato il grande fratello,cioe il periodo gratuito è finito vi appare segnale criptato? io non posso vederlo non sono a casa mia ,grazie a chi risponde

toto 90 ha scritto:
ragazzi qualcuno puo confermare se è stato staccato il grande fratello,cioe il periodo gratuito è finito vi appare segnale criptato? io non posso vederlo non sono a casa mia ,grazie a chi risponde

io lo vedo ancora...(ore 9.50)

Indietro
Alto Basso