Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo non è così. mi sono registrato senza inserire una tessera ma quando vado nella sezione per modificare i dati di pagamento mi dice che bisogna prima inserire una tessera e quindi non mi permette di modificare nulla.
vero, ricordavo male; le modifiche tra cui quella del metodo di pagamento si fanno quando entri in "visualizza contratto" e lì accedi solo se hai abbinato una scheda al tuo profilo

ragazzi. Leggendo il post mi ero deciso ad aderire alla promo dal link x i 4 mesi. Carico la postepay, apro il pc, clicco e indovinate???

sembra che il sito sia in Tilt. Qualcuno di voi sa cosa può essere successo?????

kmq x chiarire il fatto dell'attivazione della tessera, chiamando il call center mi hanno spiegato che non fa fede il momento dell'attivazione della tessera ma fa fede la data in cui il contratto viene inserito (quindi la data in cui si fa la richiesta tramite internet o call center). Poi la scheda può anche arrivare il 20 gennaio (x intenderci) ma la promo x noi è sempre attivabile!

ho una postepay non intestata a me (a mia madre) posso intestarmi l'abbonamento con la sua postepay o l'intestatario della postepay
deve coincidere con l'intestatario del contratto di abbonamento?

ho una postepay non intestata a me (a mia madre) posso intestarmi l'abbonamento con la sua postepay o l'intestatario della postepay
deve coincidere con l'intestatario del contratto di abbonamento?

si può fare, lo ho appena fatto! alla fine mi è uscito un messaggio di conferma nel quale mi confermavano che in breve tempo avrei ricevuto a casa la scheda esasy pay! ora ho fatto la richiesta online per essere ricontattato così vediamo se mi confermano che è tutto ok anche telefonicamente!

Gentile XXX YYY,
il metodo di pagamento da te fornito per l'addebito delle fatture ... non è stato accettato.
Per verificare la correttezza del metodo di pagamento da te indicato e modificarlo, accedi all'Area Clienti del sito ...
...
Se non hai ancora effettuato il pagamento puoi effettuarlo con carta di credito direttamente dal sito oppure recarti nel punto SISAL più vicino a casa tua.
In caso di mancato pagamento delle fatture, saremmo costretti alla sospensione del servizio e all'addebito di relative penali come previsto dalle Condizioni Generali di Fornitura del servizio ...
Se fossi stato già contattato da un nostro operatore e avessi già provveduto a regolarizzare la tua posizione amministrativa, puoi ritenere nulla questa comunicazione.

Cosa mi consigliate di fare?
Mi è arrivata anche a me quella lettera, ma il mio problema è un'altro. Ho sottoscritto la promo su una tessera prepagata in mio possesso, con metodo di pagamento IBAN. Mi hanno attivato subito la promo e mi sono registrato all'area personale, dove ho provveduto 5 giorni dopo a cambiare metodo di pagamento da IBAN a carta di credito. Dall'area personale sembrava tutto a posto, tanto è vero che mi era arrivata anche la mail di conferma del cambio. Tutto a posto fino a Venerdi 6, giorno in cui andando a sintonizzarmi su Premium Calcio, mi appare "segnale criptato". Chiamo subito il servizio clienti, e hanno riscontrato un'anomalia di sistema nel cambio della modalità di pagamento e di conseguenza mi hanno staccato il segnale, dicendomi che provvedevano quanto prima a ripristinarlo. Oggi è il 14 dicembre e dopo 8 giorni e un'altra telefonata che dove mi hanno detto che ci vogliono 5 giorni lavorativi per accettare la nuova modalità di pagamento che nel frattempo avevo confermato, facendo ripartire dall'inizio il conteggio (!!!!!), ancora non vedo, nonostante sull'area personale l'abbonamento è valido a tutti gli effetti, ma non ancora convalidato. Quindi non ti preoccupare, nel tuo caso o aspetti che ti arrivi la tessera e poi fai il cambio on-line della tipologia di pagamento, oppure telefoni al servizio clienti, comunicando gli estremi corretti della modalità di pagamento, sperando di non incorrere nelle stesse problematiche che ho avuto io. ;)

si può fare, lo ho appena fatto! alla fine mi è uscito un messaggio di conferma nel quale mi confermavano che in breve tempo avrei ricevuto a casa la scheda esasy pay! ora ho fatto la richiesta online per essere ricontattato così vediamo se mi confermano che è tutto ok anche telefonicamente!

ok grazie;)

Ciao a tutti!!!

Riassumendo: richiesta promozione il 27/11/13, oggi mi è arrivata una telefonata, da MP, automatica, che mi chiedeva se avevo ricevuto la tessera, se avevo problemi ad attivarla o se non mi era ancora arrivata.

Mia risposta: NON MI E' ANCORA ARRIVATA!!!

'na lumaca è molto piu' veloce di loro.....ripeto, ormai perso speranza!!!:)

Ragazzi, qualcuno di voi che ha già ricevuto la tessera, ricorda se quando ha compilato il modulo per la richiesta via internet alla fine ha ricevuto qualche email di conferma?
Chiedo perchè io ho fatto la richiesta oggi ma ancora nessuna mail.

non arriva nessuna mail, almeno nel mio caso; ricordo di aver ricevuto solo qualche sms di conferma

Domanda insolita...ho aderito alla promo 4mesi gratis e cos7 secondo loro in 7gg mi arriverà scheda e contratto....oggi ho acquistato un telesystem ts 7901 e dentro c'era una scheda con un mese gratis. ?..ora mi chiedo è possibile registrarle entrambe a mio nome, opphre se registro questa poi non potrò registrare l'altra.?
Spero di essere stato chiaro

Ragazzi, qualcuno di voi che ha già ricevuto la tessera, ricorda se quando ha compilato il modulo per la richiesta via internet alla fine ha ricevuto qualche email di conferma?

a me è arrivata la mail di conferma dopo due giorni e dopo 2 settimane la tessera----

raga, se compro il pacchetto premium for christmas al negozio dentro ce la tessera giusto?
e per attivarla occorre sempre dare una modalità di pagamento?
perchè sto pensando di prenderlo al negozio, visto che se lo faccio online potrebbe non arrivarmi nulla a casa...
invece cosi anche se perdo un mese di visione, almeno come caccio i 39euro posso subito vedere e non aspettare mesi e mesi che mi arriva la tessera:icon_rolleyes:
quindi chi sa rispondermi?

a me è arrivata la mail di conferma dopo due giorni e dopo 2 settimane la tessera----
ulteriore conferma che non siamo tutti... uguali; ho aderito alla promozione on line il 23/11 confermata solo da un paio di sms, ho ricevuto e attivato la tessera il 6/12 e sto vedendo regolarmente; ho ricevuto la fattura dov'è scritto che la stessa risulta già pagata quando in effetti non lo è ancora visto che è in scadenza di pagamento con addebito rid il 19/12; fate un pò voi...

raga, se compro il pacchetto premium for christmas al negozio dentro ce la tessera giusto?
e per attivarla occorre sempre dare una modalità di pagamento?
perchè sto pensando di prenderlo al negozio, visto che se lo faccio online potrebbe non arrivarmi nulla a casa...
invece cosi anche se perdo un mese di visione, almeno come caccio i 39euro posso subito vedere e non aspettare mesi e mesi che mi arriva la tessera:icon_rolleyes:
quindi chi sa rispondermi?

Si trovi gia la tessera dentro.
si devi cmq dara modalità di pagamento

La data importante è quella di attivazione della tessera....se non lo fai entro il 13 gennaio 2014, il resto non conta....poi che te la possano attivare diciamo in via ufficiosa può essere.....ma è un rischio che tu corri...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Forse non mi sono spiegato bene.
La promozione è valida fino al 13-01....se tu la attivi dopo questa data, evidentemente non possono darti la promo.... finchè non attivi la tessera il tuo contratto non è perfezionato...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

no no..non è così.
Fa fede la data in cui fai richiesta online o tramite call center.
13/01/14 è la data di scadenza in cui puoi aderire all'offerta e non quando devi attivare la tessera.

Se io aderisco ad esempio il 12/01 che ad esempio è un venerdi sera....come posso materialmente attivare la scheda entro il 13 (compreso) ????

Infatti l'anno scorso io ho attivato la tessera il 26 gennaio ....ben oltre il termine di scadenza della promo.

Per quanto riguarda i tempi biblici di consegna.... a qualcuno va bene a qualcuno come me....va male......
Pur trovandomi a Roma...e TNT se non sbaglio ha sede a TIVOLI.......... la mia scheda ancora non è arrivata!!!
Dopo 3 chiamate anonime (la settimana scorsa) con la voce registrata che mi chiedeva se avevo ricevuto la scheda,
ho ricevuto venerdì la chiamata di una del call center che voleva conferma dell'indirizzo di spedizione...e che non sapeva entro quando la potevo ricevere.......

1 settimana, 10 gg ....15 gg.......... cose dell'altro mondo............va bene che a me interessa per metà gennaio.....ma se la volevo subito......campa cavallo che l'erba cresce........

no no..non è così.
Fa fede la data in cui fai richiesta online o tramite call center.
13/01/14 è la data di scadenza in cui puoi aderire all'offerta e non quando devi attivare la tessera.

Se io aderisco ad esempio il 12/01 che ad esempio è un venerdi sera....come posso materialmente attivare la scheda entro il 13 (compreso) ????

Infatti l'anno scorso io ho attivato la tessera il 26 gennaio ....ben oltre il termine di scadenza della promo.

Per quanto riguarda i tempi biblici di consegna.... a qualcuno va bene a qualcuno come me....va male......
Pur trovandomi a Roma...e TNT se non sbaglio ha sede a TIVOLI.......... la mia scheda ancora non è arrivata!!!
Dopo 3 chiamate anonime (la settimana scorsa) con la voce registrata che mi chiedeva se avevo ricevuto la scheda,
ho ricevuto venerdì la chiamata di una del call center che voleva conferma dell'indirizzo di spedizione...e che non sapeva entro quando la potevo ricevere.......

1 settimana, 10 gg ....15 gg.......... cose dell'altro mondo............va bene che a me interessa per metà gennaio.....ma se la volevo subito......campa cavallo che l'erba cresce........

Ciao!

Io non ho ancora ricevuto la tessera e la volevo subito, per me sono dei buffoni non daro' loro un centesimo in piu'..... ma mi avevano avvertito che erano un baraccone, mannaggia!!!

Ciao!

Io non ho ancora ricevuto la tessera e la volevo subito, per me sono dei buffoni non daro' loro un centesimo in piu'..... ma mi avevano avvertito che erano un baraccone, mannaggia!!!
Quando hai effettuato l'ordine?Hai contattato il call center?
A me in poco piu di una settimana è arrivato tutto.

Sì...io ho ricevuto la mail di conferma e successivamente anche la fattura.

ehi ragazzi dopo aver pagato 39 euro per la scheda in negozio , non dovrei pagare nient'altro giusto??devo solo fare la procedura online e mettere la modalita' di pagamento se in caso dovessi rimanere abbonato a mediaset giusto?GRZ per le risposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso