giorgio9000
Digital-Forum Junior Plus
Tutto giusto: paghi 39 euro come anticipo al momento della sottoscrizione dell'abbonamento e quei soldi ti saranno virtualmente restituiti perché li pagherai come "attivazione". Poi ti fatturano 59 per l'attivazione alle quali decurtano 20€ come "sconto di benvenuto". Ed ecco i 39 euro che hai anticipato: se li prendono come costo per l'attivazione.Ho finalmente ricevuto la busta con il contratto e la tessera (avevo acquistato la promo dei 4 mesi il 29/11 con addebito su cc).
Nel contratto c'è scritto:
Abbonamento attivo
Serie&Doc + Cinema + Calcio + Sport + Premium Play + Full HD 36€ al mese
Promozioni attive
Promozione Natale 2013 - sconto canone per 4 mesi -29,5€
Promozione Natale 2013 - sconto 6,50€ per 10 mesi -6,5€
Secondo voi è corretto quanto riportato? Sono le stesse voci che avete voi?
Altra domanda: nella "Guida alla lettura delle tue fatture" è riportato:
... nella prima fattura viene addebitato solo l'importo a titolo di anticipo di 39€ sui canoni del tuo abbonamento, che ti verrà in ogni caso restituito sulla prima fattura bimestrale che riceverai dopo l'attivazione della tua tessera.
Che vuol dire di preciso? Avendo scelto il RID, io finora non ho pagato nulla ... né i 39€ di attivazione, né i 39€ di smart card, né 1,50€ di spedizione tessera.
Sinceramente ci capisco poco di tutte ste diciture di MP![]()
Ti hanno poi attivato lo sconto di 4 mesi con canone interamente scontato. QUindi non paghi i 36 euro per 4 mesi. Poi l'altra voce dice che, se continui ad essere loro cliente oltre il 4° mese, loro ti fanno uno sconto di 6,50 sul tuo canone di 36 euro fino al 10° mese. In pratica pagheresti dal 5° mese solo 29,50 per calcio&Sport + cinema + serie&doc.
Spero di essere stato chiaro.