Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho finalmente ricevuto la busta con il contratto e la tessera (avevo acquistato la promo dei 4 mesi il 29/11 con addebito su cc).

Nel contratto c'è scritto:

Abbonamento attivo
Serie&Doc + Cinema + Calcio + Sport + Premium Play + Full HD 36€ al mese

Promozioni attive
Promozione Natale 2013 - sconto canone per 4 mesi -29,5€
Promozione Natale 2013 - sconto 6,50€ per 10 mesi -6,5€

Secondo voi è corretto quanto riportato? Sono le stesse voci che avete voi?

Altra domanda: nella "Guida alla lettura delle tue fatture" è riportato:
... nella prima fattura viene addebitato solo l'importo a titolo di anticipo di 39€ sui canoni del tuo abbonamento, che ti verrà in ogni caso restituito sulla prima fattura bimestrale che riceverai dopo l'attivazione della tua tessera.
Che vuol dire di preciso? Avendo scelto il RID, io finora non ho pagato nulla ... né i 39€ di attivazione, né i 39€ di smart card, né 1,50€ di spedizione tessera.

Sinceramente ci capisco poco di tutte ste diciture di MP :eusa_doh:
Tutto giusto: paghi 39 euro come anticipo al momento della sottoscrizione dell'abbonamento e quei soldi ti saranno virtualmente restituiti perché li pagherai come "attivazione". Poi ti fatturano 59 per l'attivazione alle quali decurtano 20€ come "sconto di benvenuto". Ed ecco i 39 euro che hai anticipato: se li prendono come costo per l'attivazione.
Ti hanno poi attivato lo sconto di 4 mesi con canone interamente scontato. QUindi non paghi i 36 euro per 4 mesi. Poi l'altra voce dice che, se continui ad essere loro cliente oltre il 4° mese, loro ti fanno uno sconto di 6,50 sul tuo canone di 36 euro fino al 10° mese. In pratica pagheresti dal 5° mese solo 29,50 per calcio&Sport + cinema + serie&doc.
Spero di essere stato chiaro. :)

In soldoni dopo aver scalato 39...non dovrebbero scalare piu nulla fino al termine dei 3/4 mesi esatto?

Stavo esasperando il caso. E' ovvio che con la raccomandata non potrà succedere mai nulla perchè hai la prova dell'avvenuto recesso.
Al contrario, se recedi telefonicamente e non ti registri la telefonata come prova, magari loro dicono che quella telefonata in cui manifestavi la volontà di recedere non c'è mai stata...E TU NON HAI PROVA CONTRARIA! Il contratto prosegue, loro ti fatturano le mensilità, tu non le paghi e loro trasferiscono i crediti all'agenzia di recupero crediti che ti tartasserà. :)

la tua è pura fantascienza,stai vedendo star trek?

ho una tessera silver usata gia lo scorso anno per la premium for christmas,la posso usare anche quest'anno?online non me lo fa fare.grazie

Arrivata ieri la tessera con allegato il contratto da leggere, firmare e rispedire in busta preafrancata...ho letto a grandi linee le clausole contrattuali e quella più interessante è il periodo di tempo entro il quale attivare la tessere (120 gg)...In conclusione potrei attivarla anche fra qualche giorno.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me è arrivata la busta con il contratto da firmare e rispedire, ma senza busta pre-affrancata. Dovrò quindi provvedere a mandare il tutto con una busta affrancata. Nel frattempo sono ancora in attesa del ripristino del segnale, a seguito della modifica della modalità di pagamento da conto corrente bancario a carta di credito, che dovrebbe avvenire entro domenica.

Vorrei acquistare una seconda tessera (con altro nome) per usufruire di altri 4 mesi, visto che è possibile attivarla entro 120 gg......sapete fino a quando sarà attiva la promozione 4 mesi?

Ho provato a cercare ma senza risultati e dal sito mediaset non riesco a trovarlo....grazie

Vorrei acquistare una seconda tessera (con altro nome) per usufruire di altri 4 mesi, visto che è possibile attivarla entro 120 gg......sapete fino a quando sarà attiva la promozione 4 mesi?

Ho provato a cercare ma senza risultati e dal sito mediaset non riesco a trovarlo....grazie

Se hai questa intenzione prendila subito ...tanto con i tempi bibblici di consegna arriverà dopo le feste!Dalla ricezione hai 120 gg..fai qualche calcolo e richiedi la promozione con invio della nuova tessera. (io da fine novembre ancora non ho ricevuto nulla)

Mail promozionale arrivata poco fà... dice dal 12 al 18,in realtà il link 4 mesi è stato sempre attivo...

4dla.png

Se hai questa intenzione prendila subito ...tanto con i tempi bibblici di consegna arriverà dopo le feste!Dalla ricezione hai 120 gg..fai qualche calcolo e richiedi la promozione con invio della nuova tessera. (io da fine novembre ancora non ho ricevuto nulla)

appena acquistata la seconda!! 8 mesi a 78 euro non sono male...

Arrivata ieri la tessera con allegato il contratto da leggere, firmare e rispedire in busta preafrancata...ho letto a grandi linee le clausole contrattuali e quella più interessante è il periodo di tempo entro il quale attivare la tessere (120 gg)...In conclusione potrei attivarla anche fra qualche giorno.....

Ciao, da quanto aspettavi la tessera?? ti è arrivata col postino o col corriere?

Scusami delle tante domande, ma è dal 27/09 che aspetto e tutto tace:eusa_think:

......il 26 vado in montagna e mi sa che mi conviene prendermi sky :D

Ultima modifica:
Ciao, da quanto aspettavi la tessera?? ti è arrivata col postino o col corriere?

Scusami delle tante domande, ma è dal 27/09 che aspetto e tutto tace:eusa_think:

......il 26 vado in montagna e mi sa che mi conviene prendermi sky :D

Ho fatto la promo il 23 novembre...diciamo che ci ha messo più di 2 sett ad arrivare

appena acquistata la seconda!! 8 mesi a 78 euro non sono male...

Scusa ma....hai tenuto conto che la promo potrai attivarla fino al 13-01-14....come fai ad usufruirne due volte???....

Scusa ma....hai tenuto conto che la promo potrai attivarla fino al 13-01-14....come fai ad usufruirne due volte???....

ahahaha...allora mi sa che mi son fatto prendere troppo dall'euforia dei 4 mesi....che pollo che sono!! Vabbè sarà un regalo per natale...ma se non dovesse arrivare la tessera per il 13/01?!?!

ahahaha...allora mi sa che mi son fatto prendere troppo dall'euforia dei 4 mesi....che pollo che sono!! Vabbè sarà un regalo per natale...ma se non dovesse arrivare la tessera per il 13/01?!?!

Non so se sei pollo ma dato che a me hanno lasciato tutto nella casseta della posta e non ho messo nessuna firma...la data di partenza dei 120 gg disponibili per attivare la tessera penso sia riferita alla data in cui viene rispetito il contratto con busta preaffrancata...quindi se fosse cosi una la attivi subito..l'altra fai finta di non averla ricevuta o averla ricevuta in ritardo rispedendo il contratto a mediaset qualche mese dopo e hai ottenuto il risultato che volevi.Consiglio: prima di farti prendere dall euforia informati bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso