Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il contratto che vi inviano POTETE ANCHE NON RISPEDIRLO perché a loro basta il loro CONSENSO VERBALE per poter attivare l'abbonamento annuale...
quanto evidenziato nel tuo post per chi ha aderito alla promozione telefonando al call center; e per coloro che l'hanno attivata via web? :eusa_think:

quanto evidenziato nel tuo post per chi ha aderito alla promozione telefonando al call center; e per coloro che l'hanno attivata via web? :eusa_think:

uguale!
hai compilato i moduli ed accettato, quindi hai sempre stipulato un contrato a distanza, con diritto di recesso dopo l'utilizzo (reale attivazione, quindi prova del servizio) entro 10 gg dall'attivazione ecc ecc
(Il contratto però dovrebbe realizzarsi quando rispedisci le copie firmate)

Ultima modifica:
agenzie recupero crediti?ma cosa dici?:5eek:

effettivamente @giorgio9000 non ha tutti i torti
se devi contestare una disdetta o una richiesta pagamento, non per errore tuo, e l'hai fatta telefonicamente, sinceramente non vedo come puoi farlo se non registrando la telefonata..
io lo farò sicuramente con raccomandata visto un precedente con fastweb:
avevo attivato a febbraio adsl con fastweb, dopo 7 giorni ho mi sono avvalso del diritto di recesso con a/R e fax perchè il servizio era penoso.
Non sto a dilungarmi perchè sono OT ma di fatto mi hanno indennizzato e stornato due fatture inesistenti emesse da loro per utilizzo servizio 21 giorni e disattivazione (pensa te cosa si sono inventati, se ho mandato la A/R dopo 7 giorni!?!).

Non mi ha chiamato un'agenzia recupero crediti due settimane fa per una fattura non pagata!!!

Raccomandata, carte e prove e vivo felice, oltre ad aver risposto alla suddetta agenzia di svegliarsi o denuncia per richiesta di somme non dovute (poi per pietà gli ho mandato una copia dello storno).

l'anno scorso ci furono persone che non rispedirono il contratto e gli fu staccato il segnale. Non capisco il vostro timore, cosa vi comporta rispedire il contratto tra l'altro in busta preaffrancata? ho sempre aderito a promozioni di 3 o 4 mesi, ho sempre rispedito il contratto e non mi è mai successo nulla.

Ho sollevato un vespaio!!! ;)

Io il contratto lo rispedisco, come ho fatto per la Premium Freedom, l'unica cosa è che mi manca la busta pre-affrancata. Utilizzo una normale busta e la invio all'indirizzo indicato sul contratto da rispedire?

Sulla disdetta, la telefonata è registrata e con la freedom, non mi è successo niente, mi hanno staccato il segnale esattamente alla scadenza della promozione.

agenzie recupero crediti?ma cosa dici?:5eek:
Stavo esasperando il caso. E' ovvio che con la raccomandata non potrà succedere mai nulla perchè hai la prova dell'avvenuto recesso.
Al contrario, se recedi telefonicamente e non ti registri la telefonata come prova, magari loro dicono che quella telefonata in cui manifestavi la volontà di recedere non c'è mai stata...E TU NON HAI PROVA CONTRARIA! Il contratto prosegue, loro ti fatturano le mensilità, tu non le paghi e loro trasferiscono i crediti all'agenzia di recupero crediti che ti tartasserà. :)

Allora non dicessero che la disdetta si può fare anche con la semplice telefonata. E' pubblicità ingannevole. La mia parola contro la loro.
Calma. Non è che non puoi recedere telefonicamente. Puoi farlo! Però siamo in un paese in cui a pensar male non si sbaglia quasi mai....e allora meglio mettersi a riparo da qualsiasi pericolo inviando una raccomandata a/r che per 4€ ti assicura che la disdetta vada a buon fine!

uguale!
hai compilato i moduli ed accettato, quindi hai sempre stipulato un contrato a distanza, con diritto di recesso dopo l'utilizzo (reale attivazione, quindi prova del servizio) entro 10 gg dall'attivazione ecc ecc
(Il contratto però dovrebbe realizzarsi quando rispedisci le copie firmate)
Il contratto si realizza al momento dello scambio dei consensi come dispone il codice civile. Le parti concludono il contratto al momento dell'accettazione della proposta contrattuale. Siamo cioè nel momento in cui l'operatore ti dice che da sta partendo con la registrazione, ti recita le clausole contrattuali tu devi dire che accetti! In quel momento hai stipulato un contratto con RTI spa :)
Per il contratto via internet dovrebbe essere il momento in cui hai cliccato su accetto, inserendo i tuoi dati. Non ne sono sicuro perché non l'ho stipulato via internet e quindi non so cosa c'è da compilare ed accettare.

penso che a seguito delle telefonata viene notificata un mail o sbaglio?
Cosi si conserva la mail e si è apposto

penso che a seguito delle telefonata viene notificata un mail o sbaglio?
Cosi si conserva la mail e si è apposto
Sulla mail non so. E se poi non te la mandano? Rifai la telefonata? Fidati, conservati la ricevuta di ritorno della raccomandata e fotocopia la raccomandata che mandi e stai al sicurissimo! Con la raccomandata si fanno le notifiche dei ricorsi ad esempio. Questo significa che è un mezzo che ha un forte valore dal punto di vista legale.

Ho finalmente ricevuto la busta con il contratto e la tessera (avevo acquistato la promo dei 4 mesi il 29/11 con addebito su cc).

Nel contratto c'è scritto:

Abbonamento attivo
Serie&Doc + Cinema + Calcio + Sport + Premium Play + Full HD 36€ al mese

Promozioni attive
Promozione Natale 2013 - sconto canone per 4 mesi -29,5€
Promozione Natale 2013 - sconto 6,50€ per 10 mesi -6,5€

Secondo voi è corretto quanto riportato? Sono le stesse voci che avete voi?

Altra domanda: nella "Guida alla lettura delle tue fatture" è riportato:
... nella prima fattura viene addebitato solo l'importo a titolo di anticipo di 39€ sui canoni del tuo abbonamento, che ti verrà in ogni caso restituito sulla prima fattura bimestrale che riceverai dopo l'attivazione della tua tessera.
Che vuol dire di preciso? Avendo scelto il RID, io finora non ho pagato nulla ... né i 39€ di attivazione, né i 39€ di smart card, né 1,50€ di spedizione tessera.

Sinceramente ci capisco poco di tutte ste diciture di MP :eusa_doh:

info

scusate se lo richiedo. ma è possibile pagare con paypal prepgata (mastercard prepagata) ? se possibile, poi ci sono problemi per il riaccredito delle fatture non dovute. grazie in anticipo

Sulla mail non so. E se poi non te la mandano? Rifai la telefonata? Fidati, conservati la ricevuta di ritorno della raccomandata e fotocopia la raccomandata che mandi e stai al sicurissimo! Con la raccomandata si fanno le notifiche dei ricorsi ad esempio. Questo significa che è un mezzo che ha un forte valore dal punto di vista legale.
Capisco che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, ma vivere con il terrore che stanno sempre a fregarti non è bello. Basta la telefonata? Io faccio la telefonata. Se poi succede qualcosa, segnalazione AGCOM, CO.RE.COM e cosi via. La raccomandata non la mando se non è necessaria.

Salve ragazzi, pochi minuti fa ho acquistato in tabacchino il pacchetto "Premium for Christmas" e ho pagato 39€ per vedere 3 mesi
Ora vorrei sapere come attivare online la nuova tessera
Mi sono recato in questa pagina http://www.acquista.mediasetpremium.it/abbonamento
Ho scelto il terzo abbonamento e ho continuato
Ho scelto di attivare l'abbonamento su una tessera in mio possesso (ho fatto bene no?)
Ho inserito tutti i dati e sono andato avanti.
Al riepilogo, mi mettono in fattura 39€

Ma non li ho gia pagati? Forse devo seguire un'altra procedura per chi ha acquistato fisicamente la tessera?
Grazie mille per le eventuali risposte :)

Ah, un'altra domanda...leggendo le vecchie risposte ho visto che tramite un link posso attivare la tessera per 4 mesi.
Posso oppure ci sono problemi visto che l'ho acquistata fisicamente?

Ultima modifica:
Ciao raga!

fatto richiesta, on line, dei 4 mesi a 39 euro il 27 novembre.....ancora niente, mi sono stufato di chiamare e spendere soldi..... pessima impressione:sad:

Mah, mi avevano avvertito che era una baracca, non ci credevo.

Ciao raga!

fatto richiesta, on line, dei 4 mesi a 39 euro il 27 novembre.....ancora niente, mi sono stufato di chiamare e spendere soldi..... pessima impressione:sad:

Mah, mi avevano avvertito che era una baracca, non ci credevo.
anche io 27 novembre...credito scalato quasi subito..ricevuto ancora nulla.
Cosa ti hanno detto quelli del call center?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso