Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con una tessera è dal 28/11 che vedo mediaset perchè già l'avevo e ho attivato l'abbonamento su quella. L'altra l'ho richiesta nuova....ma se non mi dovesse arrivare prima del 13/01 che succede??

con una tessera è dal 28/11 che vedo mediaset perchè già l'avevo e ho attivato l'abbonamento su quella. L'altra l'ho richiesta nuova....ma se non mi dovesse arrivare prima del 13/01 che succede??

In che senso che succede?Nulla..quando arriva la puoi attivare
Quando hai fatto la richiesta?

Ma la tessera ed il contratto vi è stato recapitato a tutti nella cassetta della posta senza dover firmare nulla??
E' fondamentale capire quando partono i 120 giorni disponibili per attivare la tessera...

a- dalla richiesta online
b- dalla ricezione (difficile stabilire la data se non è richiesta firma)
c- dalla spedizione del contratto in busta preaffrancata presente nella spedizione ricevuta

:icon_bounce::happy3:

ho appena attivato l'offerta ma non riesco a vedere i film sul play nonostante l'operatore mi abbia detto che era inclusa.:doubt:Anche questa estate attivando la stessa offerta play non fungeva ... devo chiamare per attivarla?fanno sempre i furbacchioni?

In che senso che succede?Nulla..quando arriva la puoi attivare
Quando hai fatto la richiesta?

esattamente il 12/12..... alcuni, in qualche post precedente, mi hanno scritto che devo attivare la scheda prima del 13/01/2014 per avere la promozione 4 mesi!!!!

Ma la tessera ed il contratto vi è stato recapitato a tutti nella cassetta della posta senza dover firmare nulla??
E' fondamentale capire quando partono i 120 giorni disponibili per attivare la tessera...

a- dalla richiesta online
b- dalla ricezione (difficile stabilire la data se non è richiesta firma)
c- dalla spedizione del contratto in busta preaffrancata presente nella spedizione ricevuta

:icon_bounce::happy3:

La data importante è quella di attivazione della tessera....se non lo fai entro il 13 gennaio 2014, il resto non conta....poi che te la possano attivare diciamo in via ufficiosa può essere.....ma è un rischio che tu corri...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma dove è scritto che bisogna attivarla entro il 12/01 ?

Forse non mi sono spiegato bene.
La promozione è valida fino al 13-01....se tu la attivi dopo questa data, evidentemente non possono darti la promo.... finchè non attivi la tessera il tuo contratto non è perfezionato...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mah....sicuramente hai ragione actarus71...ma se la busta arriva per posta ordinaria come fanno a sapere quando ti arriva?!?! sotto il periodo natalizio può benissimo arrivare dopo il 13/01....ma l'accettazione delle condizioni (quindi 4/3 mesi gratis) e il pagamento dei 39 euro avvengono all'istante!!

inoltre sul sito mp c'è scritto che la promo è valida fino al 13/01, sul contratto che inviano c'è scritto che può essere attivata entro 120 gg dalla ricez...quindi a rigor di logica se compro il 13/01/2013 posso attivare 120 giorni dopo.Secondo me la validità indica fino a quando la promozione può essere aquistata.

l'offerta si acquista entro il 13/1; per l'attivazione... c'è tempo (ma quanto?) ;)

la scheda viene consegnata con servizio postacert, un servizio che impiega personale diverso da quello di posteitaliane e non si firma nulla

Non aderite a questa offerta...... le schede non le mandano..... io perso la speranza!!!:)

Ciao

Tutto giusto: paghi 39 euro come anticipo al momento della sottoscrizione dell'abbonamento e quei soldi ti saranno virtualmente restituiti perché li pagherai come "attivazione". Poi ti fatturano 59 per l'attivazione alle quali decurtano 20€ come "sconto di benvenuto". Ed ecco i 39 euro che hai anticipato: se li prendono come costo per l'attivazione.
Ti hanno poi attivato lo sconto di 4 mesi con canone interamente scontato. QUindi non paghi i 36 euro per 4 mesi. Poi l'altra voce dice che, se continui ad essere loro cliente oltre il 4° mese, loro ti fanno uno sconto di 6,50 sul tuo canone di 36 euro fino al 10° mese. In pratica pagheresti dal 5° mese solo 29,50 per calcio&Sport + cinema + serie&doc.
Spero di essere stato chiaro. :)
Chiarissimo! Grazie :)

Ragazzi mi serve un consiglio.

Diversi giorni fa ho richiesto la promo 4 mesi con pagamento tramite RID.

Pochi giorni fa mi è arrivata a casa la tessera ma non l'ho attivata (vorrei attivarla a gennaio).

Dopo qualche giorno mi è arrivata, sempre per posta ordinaria (non firmata), una comunicazione di MP nella quale c'è scritto:

Gentile XXX YYY,
il metodo di pagamento da te fornito per l'addebito delle fatture ... non è stato accettato.
Per verificare la correttezza del metodo di pagamento da te indicato e modificarlo, accedi all'Area Clienti del sito ...
...
Se non hai ancora effettuato il pagamento puoi effettuarlo con carta di credito direttamente dal sito oppure recarti nel punto SISAL più vicino a casa tua.
In caso di mancato pagamento delle fatture, saremmo costretti alla sospensione del servizio e all'addebito di relative penali come previsto dalle Condizioni Generali di Fornitura del servizio ...
Se fossi stato già contattato da un nostro operatore e avessi già provveduto a regolarizzare la tua posizione amministrativa, puoi ritenere nulla questa comunicazione.
...

In effetti controllando l'IBAN fornito, mi sono accorto che per errore ne ho dato uno errato. Quindi dovrei modificarlo. Però dall'area clienti non lo posso fare fino a quando non registro una tessera. Ma se inserisco la tessera mi attivano subito il servizio e invece io lo vorrei attivare a gennaio.

Secondo voi cosa mi conviene fare?
- Aspetto che mi contatti qualcuno di MP (e faccio finta che non ho ancora ricevuto la tessera)?
- Li contatto io? In questo modo, però, son sicuro che mi inviterebbero ad attivare la tessera.
- Pago tramite SISAL? Il problema è che non so nemmeno quanto pagare dal momento che finora non ho ricevuto alcuna fattura da MP.

Il problema è che non vorrei incorrere in penali!.

Cosa mi consigliate di fare?

Ragazzi mi serve un consiglio.

Diversi giorni fa ho richiesto la promo 4 mesi con pagamento tramite RID.

Pochi giorni fa mi è arrivata a casa la tessera ma non l'ho attivata (vorrei attivarla a gennaio).

Dopo qualche giorno mi è arrivata, sempre per posta ordinaria (non firmata), una comunicazione di MP nella quale c'è scritto:

Gentile XXX YYY,
il metodo di pagamento da te fornito per l'addebito delle fatture ... non è stato accettato.
Per verificare la correttezza del metodo di pagamento da te indicato e modificarlo, accedi all'Area Clienti del sito ...
...
Se non hai ancora effettuato il pagamento puoi effettuarlo con carta di credito direttamente dal sito oppure recarti nel punto SISAL più vicino a casa tua.
In caso di mancato pagamento delle fatture, saremmo costretti alla sospensione del servizio e all'addebito di relative penali come previsto dalle Condizioni Generali di Fornitura del servizio ...
Se fossi stato già contattato da un nostro operatore e avessi già provveduto a regolarizzare la tua posizione amministrativa, puoi ritenere nulla questa comunicazione.
...

In effetti controllando l'IBAN fornito, mi sono accorto che per errore ne ho dato uno errato. Quindi dovrei modificarlo. Però dall'area clienti non lo posso fare fino a quando non registro una tessera. Ma se inserisco la tessera mi attivano subito il servizio e invece io lo vorrei attivare a gennaio.

Secondo voi cosa mi conviene fare?
- Aspetto che mi contatti qualcuno di MP (e faccio finta che non ho ancora ricevuto la tessera)?
- Li contatto io? In questo modo, però, son sicuro che mi inviterebbero ad attivare la tessera.
- Pago tramite SISAL? Il problema è che non so nemmeno quanto pagare dal momento che finora non ho ricevuto alcuna fattura da MP.

Il problema è che non vorrei incorrere in penali!.

Cosa mi consigliate di fare?
la registrazione al sito di premium non implica necessariamente l'inserimento di una tessera che può avvenire anche in una fase successiva; facendo la registrazione, attraverso il codice fiscale il sistema ti riconosce e ti fa accedere ai tuoi dati (dove puoi modificare il metodo di pagamento); fin quando non inserirai i dati della tessera non avrai accesso alla visualizzazione del contratto

la registrazione al sito di premium non implica necessariamente l'inserimento di una tessera che può avvenire anche in una fase successiva; facendo la registrazione, attraverso il codice fiscale il sistema ti riconosce e ti fa accedere ai tuoi dati (dove puoi modificare il metodo di pagamento); fin quando non inserirai i dati della tessera non avrai accesso alla visualizzazione del contratto

purtroppo non è così. mi sono registrato senza inserire una tessera ma quando vado nella sezione per modificare i dati di pagamento mi dice che bisogna prima inserire una tessera e quindi non mi permette di modificare nulla.

ma io che ho usufruito della premium for christmas lo scorso anno con una tessera silver posso riutilizzare questa adesso o devo farmene spedire un altra?sul sito non mi fa andare avanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso