Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie ma siccome sentivo parlare delle difficoltà volevo sapere fax a/r. Ecc
 
attiva la promo; per disdire... c'è tempo...;
se non sei convinto della telefonata c'è sempre la raccomandata a.r.
 
io non ne ho idea cosi come non conosco la promo peroni, ecco perchè ti faccio una domanda: se attivi entro il 14.01.14(mi pare di aver letto una roba del genere) la tessera ti scadrebbe entro il 14.05.14, a questo punto attivi le 2 peroni ( se si può) card ed il campionato è bello che andato!!
nel frattempo attendi qualcuno piu preparato

No caro mizzika.....non è possibile fare come tu dici in quanto le tessere Peroni, per usufruire dei 15 giorni di calcio, vanno attivate entro il 15 aprile....quindi è importante capire entro quanto si può attivare la Christmas per non perdere le ultime giornate di campionato.
 
Appena acquistata la Christmas 4 mesi con invio nuova tessera; sembra sia andato tutto a buon fine, prelevati istantaneamente i 39€ dalla postepay.
Vediamo se mi arriverà sms o mail di conferma e poi attendiamo fiduciosi l'arrivo della tessera.

A seguito dell'acquisto on line della Christmas 4 mesi per il momento ho ricevuto una mail da servizioclienti@mediasetpremium.it con allegata l'attestazione di avvenuto pagamento di 39€ relativo all'anticipo dei canoni di abbonamento Easy Pay. Inoltre scrivono che riceverò la fattura relativa al pagamento presso il mio indirizzo (spero arrivi anche la tessera però!!!).
 
salve gente...
oggi il postino mi ha portato il contratto da firmare e rispedire ....

ma lo devo spedire anche se voglio disdire entro il quarto mese ??

PS nel contratto c'e' scritto che ho uno sconto di 29.50 euro x 4 mesi e di 6.50 euro per 10 mesi (che sommati fanno i 36 euro di canone mensile ) quindi tecnicamente se io decidessi di continuare dopo il quarto mese mi resterebbe lo sconto di 6.50 euro per ulteriori 6 mesi .....

e' corretto come ragionamento ??

grazie
 
Ciao a tutti, ho una tessera silver presa l'anno scorso con la christmas 2012. ho provato la procedura online e non va'. dovrei chiamare il call center? se pago con paypal prepagata (mastercard pregata) ho problemi? anche per quanto riguardo il riaccredito delle famose fattura "non dovute"? c'e' qualcuno che ha informazioni in merito a questo metodo di pagamento differente dalla classica postepay? grazie in anticipo. saluti
 
salve gente...
oggi il postino mi ha portato il contratto da firmare e rispedire ....

ma lo devo spedire anche se voglio disdire entro il quarto mese ??

PS nel contratto c'e' scritto che ho uno sconto di 29.50 euro x 4 mesi e di 6.50 euro per 10 mesi (che sommati fanno i 36 euro di canone mensile ) quindi tecnicamente se io decidessi di continuare dopo il quarto mese mi resterebbe lo sconto di 6.50 euro per ulteriori 6 mesi .....

e' corretto come ragionamento ??

grazie
il contratto lo devi rispedire e non comporta nulla; a me sullo stesso è riportato che trattasi della "Promozione natale 2013", e non può essere che la christmas, con sconto canone per 4 mesi promozione natale 2013 sconto € 6,50 per 10 mesi e sconto di benvenuto di 20 euro; nel frattempo dopo aver tutto funzionante dal 6/12 mi è arrivata la fattura ma di addebito iban ancora nulla (presumo avvenga in data 25/12 in quanto il 25 è il giorno di riferimento per l'addebito delle fatture emesse nel mese)
 
Ma non ci doveva essere anche la busta pre-affrancata? A me risulta la modalità di pagamento errata, prima che la modificassi da Conto Corrente a Poste Pay, peraltro ancora non mi hanno riattivato il segnale, nonostante abbia telefonato e mi hanno detto che non ci sono problemi con la nuova modalità di pagamento e che stasera sarebbe stato tutto a posto. Che faccio devo richiamare per dirgli che ancora non vedo e che poi non c'era la busta pre-affrancata? eheheheh. Se non rispedisco il contratto che succede? :eusa_think:
 
se premium spedisce il contratto a casa un motivo ci deve essere; resto dell'idea che il contratto va perfezionato ed il non farlo potrebbe anche portare alla sospensione del servizio
 
ad oggi (dal 22/11/13) non ho ricevuto la tessera.
Ieri mi sono fatto chiamare e la persona del call center mi ha detto che essendo dell'area commerciale non poteva verificare e quindi che dovevo chiamare il numero a pagamento.
Non avendo fretta ho deciso di aspettare.
Ma dopo 1 ora (ieri) e anche questa mattina ho ricevuto una chiamata con un msg vocale che mi chiedeva se aveva ricevuto la tessera, se la volevo attivare o se non aveva ancora ricevuto la tessera e naturalmente ho premuto il tasto 3.
Ma forse ho sbagliato tutto........ perché devo solo aspettare la slitta....o la scopa della BEFANA :D
 
per mia esperienza ti posso dire di aver aderito alla promozione sabato 23/11 e di aver ricevuto la busta contenente la tessera ed il contratto in data 6/12 tramite postacert tnt
 
se premium spedisce il contratto a casa un motivo ci deve essere; resto dell'idea che il contratto va perfezionato ed il non farlo potrebbe anche portare alla sospensione del servizio

fatto christmas card scorso anno e non ho rispedito un bel nulla e non è successo niente non ti arriva nessuno a casa sta tranquillo
 
scusate ragazzi, ma si paga qualcosa per la spedizione della tessera a casa?
 
per mia esperienza ti posso dire di aver aderito alla promozione sabato 23/11 e di aver ricevuto la busta contenente la tessera ed il contratto in data 6/12 tramite postacert tnt

Ho aderito il 23 ...ancora niente tessera

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Faccio chiarezza in merito al contratto e alla promozione Premium for christmas. Aderendo alla suddetta promozione avrete sottoscritto un contratto ANNUALE, con possibilità di recedere entro i primi 3 o 4 mesi anche solo telefonicamente. Il contratto che vi inviano POTETE ANCHE NON RISPEDIRLO perché a loro basta il loro CONSENSO VERBALE per poter attivare l'abbonamento annuale. Potete recedere senza spese dal contratto entro i primi 3 o 4 mesi (dipende dalla vostra promozione) semplicemente telefonando il servizio clienti. Però VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI FARE LA RACCOMANDATA A/R perché si tratta di un atto scritto e che vi pone al riparo da eventuali agenzie di recupero crediti. Personalmente ho inviato la raccomandata di recesso il giorno dopo aver stipulato telefonicamente il contratto ed ho specificato di non voler proseguire il contratto dopo il 4° mese (avevo la promozione 4 mesi gratis). Ho dichiarato di VOLER RECEDERE AL TERMINE DEL QUARTO MESE DI ABBONAMENTO NEL rispetto della clausola contrattuale comunicatami ed accettata da me telefonicamente. Se volete posso postare la lettera di recesso che ho predisposto.
 
Seguirò il tuo consiglio...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso