Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non ne ho idea cosi come non conosco la promo peroni, ecco perchè ti faccio una domanda: se attivi entro il 14.01.14(mi pare di aver letto una roba del genere) la tessera ti scadrebbe entro il 14.05.14, a questo punto attivi le 2 peroni ( se si può) card ed il campionato è bello che andato!!
nel frattempo attendi qualcuno piu preparato
Appena acquistata la Christmas 4 mesi con invio nuova tessera; sembra sia andato tutto a buon fine, prelevati istantaneamente i 39€ dalla postepay.
Vediamo se mi arriverà sms o mail di conferma e poi attendiamo fiduciosi l'arrivo della tessera.
il contratto lo devi rispedire e non comporta nulla; a me sullo stesso è riportato che trattasi della "Promozione natale 2013", e non può essere che la christmas, con sconto canone per 4 mesi promozione natale 2013 sconto € 6,50 per 10 mesi e sconto di benvenuto di 20 euro; nel frattempo dopo aver tutto funzionante dal 6/12 mi è arrivata la fattura ma di addebito iban ancora nulla (presumo avvenga in data 25/12 in quanto il 25 è il giorno di riferimento per l'addebito delle fatture emesse nel mese)salve gente...
oggi il postino mi ha portato il contratto da firmare e rispedire ....
ma lo devo spedire anche se voglio disdire entro il quarto mese ??
PS nel contratto c'e' scritto che ho uno sconto di 29.50 euro x 4 mesi e di 6.50 euro per 10 mesi (che sommati fanno i 36 euro di canone mensile ) quindi tecnicamente se io decidessi di continuare dopo il quarto mese mi resterebbe lo sconto di 6.50 euro per ulteriori 6 mesi .....
e' corretto come ragionamento ??
grazie
Penso assolutamente niente. Se non rispedisco il contratto che succede?![]()
se premium spedisce il contratto a casa un motivo ci deve essere; resto dell'idea che il contratto va perfezionato ed il non farlo potrebbe anche portare alla sospensione del servizio
e meno male che è.. gratisfatto christmas card scorso anno e non ho rispedito un bel nulla e non è successo niente non ti arriva nessuno a casa sta tranquillo
per mia esperienza ti posso dire di aver aderito alla promozione sabato 23/11 e di aver ricevuto la busta contenente la tessera ed il contratto in data 6/12 tramite postacert tnt
Se volete posso postare la lettera di recesso che ho predisposto.