Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ank io l'anno scorso ho fatto la christmas a gennaio ma la famosa seconda fattura nn l ho mai ricevuta anzi mi arrivò una seconda mail verso maggio in cui mi dava importo 0 euro...è successo solo a me cosi?

ma vi risulta che la postepay non venga più accettata come metodo di pagamento? Ho provato ad abbonarmi, ma arrivato alla schermata finale dice che la carta non è valida. Inutile dire che riesco a coprire ben oltre la cifra richiesta.

ma vi risulta che la postepay non venga più accettata come metodo di pagamento? Ho provato ad abbonarmi, ma arrivato alla schermata finale dice che la carta non è valida. Inutile dire che riesco a coprire ben oltre la cifra richiesta.

io l'anno scorso feci il tutto con operatrice con poste pay e con scheda già in mio possesso
ma se uno compra una scheda easy-pay da 39 euro copre il costo con quella?
come funziona in quel caso?

purtroppo ho chiamato l'operatore e attiva soltanto quella per 3 mesi, non quella da 4.

Tramite call center possono solo attivare l'offerta da 3 mesi, l'offerta da 4 mesi vale per chi si abbona solo online.
si quello lo avevo capito :)
ma con l'utente parlavamo anche di post pay
non ho capito se si puo' fare l'accoppiata 4 mesi-postpay sul web (l'utente davuz ha avuto problemi)
se la post-pay è accettata solo per telefono (io l'anno scorso feci cosi)
o se proprio non è piu accettata come metodo di pagamento

Quanti soldi ci sono nella tua postepay? Perchè ti scalano subito 39 euro di anticipo abbonamento, forse hai meno di 39 euro.

scusate,
dove è possibile leggere tutte le condizioni complete dell'offerta?

In particolare, l'offerta solo online dei 4 mesi a 39 euro ha una scadenza di sottoscrizione? oppure ha una scadenza diversa rispetto al 13/01/2014 dell'offerta se si aderisce via telefono? infatti, l'anno scorso l'offerta che durava un mese in più era valido solo ad inizio promozione...

Ciao, sto provando ad aderire all'offerta, ma dopo aver inserito codice fiscale e numero di tessera mi dà il seguente errore:

Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.

Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.

Clicca qui e segui le indicazioni.
Sarai contattato al più presto dal nostro Servizio Clienti.

Qualcuno sa perchè?

Probabilmente sono in black list, perchè provando con un codice fiscale diverso mi fa andare avanti.

Probabilmente sono in black list, perchè provando con un codice fiscale diverso mi fa andare avanti.
neanche a me fa andare avanti col mio...
non è che chi ha gia usufruito l'anno scorso e poi ha disdetto non puo' sottoscriverla?

EDIT:ho provato con il codice fiscale di un mio amico che l'anno scorso ha sottoscritto e disdetto e va avanti

l'unica cosa che mi viene in mente è che io, a differenza sua, invece di pagare la fattura NON DOVUTA e farmela rimborsare due mesi dopo, non ho pagato..anche perchè nel mio caso la fattura fu emessa addirittura dopo la cessazione del contratto..e forse segnalai pure all'AGCOM..

Comunque Poco fa E passata la Pubblicità di "Premium for Christmas" su Canale 5

ragazzi pensavo (e forse credo ancora) di essere in black list perchè sul sito non accettava il mio codice fiscale.. per il fatto che l'anno scorso non avevo pagato la fattura non dovuta, emessa addirittura dopo la cessazione del servizio e forse per averli segnalati all'AGCOM
allora mi son fatto richiamare da loro
mi ha detto la signorina che io per il solo fatto di essere un ex abbonato, posso riabbonarmi sono tramite operatore e non tramite web..
e che non sono il primo che la chiama per questo
anche chi di voi è un ex abbonato ha riscontrato tali problematiche col codice fiscale nel web?

Premetto che il banner li vedo ancora...

http://www.acquista.mediasetpremium.it/promozione

e questo e uno screen delle info di uno dei pacchetti disponibili

L7h12kr.jpg

2 CF non utilizzabili online (entrambi ex abbonati), ne utilizzerò uno vergine... Cambia qualcosa in termini di costo l invio di una nuova tessera? Rispetto all'attivazione su tessera in possesso?

Da quello che ho potuto vedere c'è da pagare 1,50€ di spedizione della nuova tessera.
Fino a ieri alle 23:00 non mi accettava nessuna carta di credito, nè postepay, ne mastercard.
Ora riprovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso