Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma vi risulta che la postepay non venga più accettata come metodo di pagamento? Ho provato ad abbonarmi, ma arrivato alla schermata finale dice che la carta non è valida. Inutile dire che riesco a coprire ben oltre la cifra richiesta.
cioè?purtroppo ho chiamato l'operatore e attiva soltanto quella per 3 mesi, non quella da 4.
cioè?
si quello lo avevo capitoTramite call center possono solo attivare l'offerta da 3 mesi, l'offerta da 4 mesi vale per chi si abbona solo online.
ma vi risulta che la postepay non venga più accettata come metodo di pagamento? Ho provato ad abbonarmi, ma arrivato alla schermata finale dice che la carta non è valida. Inutile dire che riesco a coprire ben oltre la cifra richiesta.
neanche a me fa andare avanti col mio...Probabilmente sono in black list, perchè provando con un codice fiscale diverso mi fa andare avanti.
Ok! Grazie...Da quello che ho potuto vedere c'è da pagare 1,50€ di spedizione della nuova tessera.
Fino a ieri alle 23:00 non mi accettava nessuna carta di credito, nè postepay, ne mastercard.
Ora riprovo.