Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Antony,ci sono due promozioni:

La promozione classica che si trova al negozio che da 3 mesi (con o senza confezione Christmas) e si attiva telefonando al servizio clienti 199.309.309 e dando tuti i dati.

La promozione on-line, cliccando sul banner 4 mesi, che da diritto a 4 mesi, ma attivando la promozione su una scheda in proprio possesso, oppure farsela inviare (non consigliato, se si ha fretta di attivare la scheda), facendo tutto on-line.

Questa è la differenza tra le due promozioni.

E' sicuramente vero, che qui sul forum le informazioni sono più veritiere, ecco perché è fondamentale comunque dare il proprio contributo, sia a scrivere, ma anche sia a leggere i post precedenti e postare eventuali dubbi o perplessità. :)

mi sono fatto chiamare e mi hanno detto che posso attivare sulla mia vecchia silver quella da 4 mesi... ma volevo sapere se devo dare subito il conto corrente o se posso pagare in altri modi..

Ciao a tutti!!!

Mi sembra di essere su "scherzi a parte"!!!

Oggi mi hanno mandato una mail chiedendomi una valutazione da 0 a 9 sul servizio Mediaset Premium!!!

Ma sono fuori di testa????

Naturalmente voto 0!!!!

Robe da matti!!!

Sono dei ciarlatani!!!

Richiesta fatta domenica 8, pagamento immediato con carta di credito, il giorno dopo arrivate la ricevuta e fattura via email,
busta ricevuta oggi mercoledì 18, all'interno la preaffrancata, contratto emesso in data lunedì 9 ecc, attivato tutto ok.
4 mesi come da banner del sito, scritto anche nel contratto

mi sono trovato la busta dentro la cassetta delle lettere, busta tnt

non avevo fretta quindi anche se tardavano non era importante, al momento feedback positivo

zona Pordenone

Antony,ci sono due promozioni:

La promozione classica che si trova al negozio che da 3 mesi (con o senza confezione Christmas) e si attiva telefonando al servizio clienti 199.309.309 e dando tuti i dati.

La promozione on-line, cliccando sul banner 4 mesi, che da diritto a 4 mesi, ma attivando la promozione su una scheda in proprio possesso, oppure farsela inviare (non consigliato, se si ha fretta di attivare la scheda), facendo tutto on-line.

Questa è la differenza tra le due promozioni.

E' sicuramente vero, che qui sul forum le informazioni sono più veritiere, ecco perché è fondamentale comunque dare il proprio contributo, sia a scrivere, ma anche sia a leggere i post precedenti e postare eventuali dubbi o perplessità. :)

grazie:)
come ho già detto ho provato a guardare le pagine precedenti e si parlava solo dei 4 mesi e non di quella in negozio...
non e che mi posso leggere tutte e 67 pagine per trovare il post giusto:D

Ma qualcuno ha provato ad attivare la promozione da 4 mesi su una scheda acquistata in negozio? Che succede, prendono altri 39€ ?

Ciao a tutti!

Parto da zero (sia in termini di abbonamento / prepagata che in termini di decoder) e sto valutando tutte le opzioni per mediaset premium (Anche eventuali altre promo), iniziando, chiaramente, dalla Premium for Christmas (ho letto tutta la discussione):

Premessa: ipotizzo l'acquisto del Telesystem 7901HD; all'interno della confezione (visto da MW) è già presente una tessera, sulla quale è possibile attivare un'altra promo, incompatibile con la Christmas, (- 85€ su costo di un abbonamento annuale): qui il link (Il link fa riferimento all'offerta di luglio per altri decoder, ma la stessa promo è presente anche sul nuovo 7901hd, fino al 13.01.14).

Il mio dubbio è se posso utilizzare la tessera presente nella confezione TS, comunicarne il seriale via web ed attivare così la promo PfC 3/4 mesi o, in qualche modo, la stessa tessera potrebbe risultare non compatibile con la promo Christmas (3 o 4 mesi che sia).

(La domanda sorge, da profano, dopo aver letto alcuni post della discussione dove si fa riferimento a tessere silver / rosse)

Se si, quindi:

1)Acquisto decoder (e tessera annessa)
2)Entro il 13 gennaio acquisto l'offerta sul sito, indicando il seriale della tessera già in mio possesso.
3)Inserisco metodo di pagamento e confermo registrazione, con conseguente addebito dei 39 euro.

E' corretto?

A questo punto dovrei avere già la visione dei miei canali o passa del tempo / è necessario aspettare qualche conferma per avere i diritti di visione?

Grazie per tutte le info che potrete darmi! :)

Ciao a tutti!!

Dopo lunga attesa mi è arrivata la tessera, l'ho attivata, ma mi da "tessera non attivata" è capitato a qualcuno di voi, si puo' tentare qualcosa???
C'e' una sessione del forum che parla di questi problemi???

Io non so piu' cosa fare.

Vi ringrazio.

Come l'hai attivata? Tramite call center oppure tramite numero verde 800 303 404 o da cellulare 02 37 045 045? La tessera easy-pay va attivata da call center 199.309.309

La room è questa e anche il topic, visto che si tratta della promozione. Al limite trova il topic adatto a queste problematiche, tra quelli in rilievo.

Come l'hai attivata? Tramite call center oppure tramite numero verde 800 303 404 o da cellulare 02 37 045 045? La tessera easy-pay va attivata da call center 199.309.309

La room è questa e anche il topic, visto che si tratta della promozione. Al limite trova il topic adatto a queste problematiche, tra quelli in rilievo.

Mmmmmmiiiiiiiiraculo!!! Ora funziona tutto!!!

Dopo questa prima esperienza con MP, mi toccherà spendere un patrimonio dallo psicologo!!!:D

Ho rifatto l'attivazione della tessera, tramite pc, almeno 5 volte ed altrettante ho richiesto l'invio dei diritti, ora funziona.

Ma che fatica!!!:D

Un ringraziamento a Paolo e a tutti quelli che mi hanno supportato e sopportato.:laughing7:

Ci sentiamo, sogni d'oro a tutti!!!;)

Questa tessera la posso utilizzare come ricaricabile usufruire dei 30gg e prima della scadenza attivare un pacchetto stornando i 39 euro
Grazie

Ciao a tutti!

Parto da zero (sia in termini di abbonamento / prepagata che in termini di decoder) e sto valutando tutte le opzioni per mediaset premium (Anche eventuali altre promo), iniziando, chiaramente, dalla Premium for Christmas (ho letto tutta la discussione):

Premessa: ipotizzo l'acquisto del Telesystem 7901HD; all'interno della confezione (visto da MW) è già presente una tessera, sulla quale è possibile attivare un'altra promo, incompatibile con la Christmas, (- 85€ su costo di un abbonamento annuale): qui il link (Il link fa riferimento all'offerta di luglio per altri decoder, ma la stessa promo è presente anche sul nuovo 7901hd, fino al 13.01.14).

Il mio dubbio è se posso utilizzare la tessera presente nella confezione TS, comunicarne il seriale via web ed attivare così la promo PfC 3/4 mesi o, in qualche modo, la stessa tessera potrebbe risultare non compatibile con la promo Christmas (3 o 4 mesi che sia).

(La domanda sorge, da profano, dopo aver letto alcuni post della discussione dove si fa riferimento a tessere silver / rosse)

Se si, quindi:

2)Entro il 13 gennaio acquisto l'offerta sul sito, indicando il seriale della tessera già in mio possesso.
3)Inserisco metodo di pagamento e confermo registrazione, con conseguente addebito dei 39 euro.

E' corretto?

A questo punto dovrei avere già la visione dei miei canali o passa del tempo / è necessario aspettare qualche conferma per avere i diritti di visione?

Io avrei bisogno delle stesse informazioni.
E poi, siccome online me li dà esauriti, ti ricordi quanto costavano da Mediaworld? Altrimenti compro da Monclick.

salve a tutti ....
avendo una scheda prepagata da 2 mesi posso accedere a play usando il telesystem 7800 hd ??
grazie

Finalmente dopo due settimane, hanno risolto il problema della scheda bloccata a causa della variazione della modalità di pagamento (vedere post precedenti). Ringrazio ERCOLINO, che ha provveduto a verificare e accelerare la pratica, senza farmi ulteriormente spendere soldi al call center. :)

Se si, quindi:

E' corretto?

1) ok se la tessera è ricaricabile puoi utilizzare quella, se acquisti una nuova tessera easy-pay da 39 euro, devi attivarla come abbonamento
2) Puoi attivare l'offerta sul sito solo con una ricaricabile in tuo possesso o fartela mandare. se l'acquisti in negozio non lo so.
3) Devi indicare i dati di pagamento e in teoria dovresti vedere da subito, come è successo a me. Mi raccomando i dati di pagamento che siano corretti. Se paghi con c/c bancario, devi attendere la validazione degli stessi
4) Se utilizzi una tessera in tuo possesso, provvedi subito alla registrazione all'area clienti, dopo aver sottoscritto l'abbonamento.

Saluti

Finalmente dopo due settimane, hanno risolto il problema della scheda bloccata a causa della variazione della modalità di pagamento (vedere post precedenti). Ringrazio ERCOLINO, che ha provveduto a verificare e accelerare la pratica, senza farmi ulteriormente spendere soldi al call center. :)

:)

ragazzi ho preso la settimana scorsa la tessera premium con la gazzetta quella da 12€ . mi scade domenica giusto per l'ultima di campionato prima della sosta.
volevo chiedervi su quella tessera , prima che inizia la ripresa del campionato attorno al 5 gennaio , posso aderire online all'offerta di premium for christmas dei 4 mesi ? come metodo di pagamento va bene postepay ? e le varie cartofie di contratto ecc te le mandano a casa o cè un opzione che me le mandano solo via email ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso