Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, in data 13/12/13 ho attivato la promozione christmas e non avendo io la tessera ne ho richiesto l' invio a casa.. Purtroppo ad oggi non è mai arrivata, ho chiamato mille volte il call center, pagando fior di €, loro dicono che è colpa delle poste e le mie opzioni sono 2 chiedere il 2^ invio e attendere altri 15 giorni sperando arrivi o andare a comprare io una tessera ricaricabile in negozio, farmi attivare la promo su questa e farmi riaccreditare i soldi della spesa... Ora per me sarebbe la scelta più comoda come tempi, peró sono molto scettica io non voglio perderci altri soldi per manifesta incompetenza loro, è vero che mi riaccreditano il costo della scheda?Direttamente sulla carta di credito,? Non mi interessano sconti visto che disdirró sicuramente dopo i 3 mesi...Quanto costa una ricaricabile?

la spedizione della tessera si paga 1,50 euro

se ti hanno addebitato 1 euro sono quelli per controllare la carta e ti saranno restituiti

la spedizione della tessera si paga 1,50 euro

se ti hanno addebitato 1 euro sono quelli per controllare la carta e ti saranno restituiti
Ho aderito on-line alla promo 4 mesi a € 39 ordinando la smartcard e non ho pagato le spese di spedizione, le addebiteranno in un secondo momento? Il prelievo di un euro per la verifica della postepay carta non c'è stato. Sulla carta avevo € 48.

No. La promo dei 4 mesi non è più disponibile.
Nemmeno chiamando il servizio clienti è disponibile la promo 4 mesi?
Io sono 3 giorni che lascio ripetutamente il mio numero al call center per essere ricontattato(il 199 non voglio chiamarlo poichè non ho telefono fisso e non voglio svenarmi a telefonare col cellulare) ma ancora nulla;forse non gli interessano i miei soldi :)
Non posso aderire alla promo online perchè ne ho già usufruito l'anno scorso e non mi accetta il codice fiscale.

la 4 mesi è ormai andata... su tutti i fronti che sia on line e men che meno tramite operatore

Ormai la promo 4 mesi è impossibile farla....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ciao a tutti, ho fatto richiesta di tessera tramite il sito della promozione a 4 mesi.
L'ultimo SMS che ho ricevuto (in data 12 gennaio) è questo "A seguito della verifica dei tuoi dati riceverai conferma di accettazione del contratto che sarà attivo dalla data di inizio visione".
Ora vorrei capire qual è il prossimo step visto che non mi è arrivata nessun'altra comunicazione (mi aspetterei almeno una conferma della verifica e dell'invio della tessera).
Grazie mille :)

ragazzi ho ricevuto il contratto a casa. devo spedirlo anche se poi do la disdetta ? e posso spedirlo in prioritaria ?

edit
mi sono accorto che la busta è affrancata quindi non pago la spedizione. comunque la disdetta conviene farla un mese prima o anche subito ?

Ultima modifica:
Il prossimo step è l'invio della tessera a casa che dovrai attivare e da quel giorno partirà l'abbonamento. Ti hanno scalato i 39 euro?

Grazie. Ho fatto l'addebito sul conto corrente di mio padre e lui non può controllare tramite internet. Per questo chiedevo se informavano dell'invio oppure mi metto l'anima in pace e aspetto la tessera a casa.

Prega che la tessera arrivi in pochi giorni a casa, visto le tempistiche medie, altrimenti purtroppo dovrai telefonare a pagamento, per farti dire: La tessera è arrivata? Gliela rimandiamo? Non è un nostro problema e cosi via....

contratto a casa?
questa mi giunge nuova...anche se vediamo solo x 3 mesi bisogna firmarlo e rimandarlo?oppure c'è ne sbattiamo le .... ? :D

capito. ma non hai risposto alla prima domanda xD
il contratto anche se poi darò disdetta devo firmarlo e mandarlo per forza ?
Io l'ho fatto in entrambi i casi (freedom estiva e Christmas invernale). Si tratta comunque di un abbonamento che hai sottoscritto, anche se in promozione con disdetta senza penali, poi se non lo mandi non dovrebbe succedere niente, visto che poi disdici dopo 3 mesi, ma di norma si manda, altrimenti potrebbero sospenderti la visione.

Io l'ho fatto in entrambi i casi (freedom estiva e Christmas invernale). Si tratta comunque di un abbonamento che hai sottoscritto, anche se in promozione con disdetta senza penali, poi se non lo mandi non dovrebbe succedere niente, visto che poi disdici dopo 3 mesi, ma di norma si manda, altrimenti potrebbero sospenderti la visione.

lo mendo sperando che poi non rompono quando disdico , in queste cose ho sempre paura ci sia la fregatura xD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso