Mi sembra tutto nella norma vedendo le condizioni di utilizzo.buongiorno,
ieri ho attivato 39 euro premium per 3 mesi.
perché mediaset mi ha prelevato 40 euro dal mio conto postapay??
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra tutto nella norma vedendo le condizioni di utilizzo.buongiorno,
ieri ho attivato 39 euro premium per 3 mesi.
perché mediaset mi ha prelevato 40 euro dal mio conto postapay??
grazie
Mi sembra tutto nella norma vedendo le condizioni di utilizzo.
Ho aderito on-line alla promo 4 mesi a € 39 ordinando la smartcard e non ho pagato le spese di spedizione, le addebiteranno in un secondo momento? Il prelievo di un euro per la verifica della postepay carta non c'è stato. Sulla carta avevo € 48.la spedizione della tessera si paga 1,50 euro
se ti hanno addebitato 1 euro sono quelli per controllare la carta e ti saranno restituiti
..ma anche la promo di 4 mesi??La promozione continua con una settimana extra fino al 20 Gennaio 2014.
No. La promo dei 4 mesi non è più disponibile...ma anche la promo di 4 mesi??
Nemmeno chiamando il servizio clienti è disponibile la promo 4 mesi?No. La promo dei 4 mesi non è più disponibile.
Il prossimo step è l'invio della tessera a casa che dovrai attivare e da quel giorno partirà l'abbonamento. Ti hanno scalato i 39 euro?
La disdetta telefonica si può fare intorno ai 15 giorni prima della scadenza della promozione, non serve farla subito.
Io l'ho fatto in entrambi i casi (freedom estiva e Christmas invernale). Si tratta comunque di un abbonamento che hai sottoscritto, anche se in promozione con disdetta senza penali, poi se non lo mandi non dovrebbe succedere niente, visto che poi disdici dopo 3 mesi, ma di norma si manda, altrimenti potrebbero sospenderti la visione.capito. ma non hai risposto alla prima domanda xD
il contratto anche se poi darò disdetta devo firmarlo e mandarlo per forza ?
Io l'ho fatto in entrambi i casi (freedom estiva e Christmas invernale). Si tratta comunque di un abbonamento che hai sottoscritto, anche se in promozione con disdetta senza penali, poi se non lo mandi non dovrebbe succedere niente, visto che poi disdici dopo 3 mesi, ma di norma si manda, altrimenti potrebbero sospenderti la visione.